Menu principale

Il Referendum Sulle Droghe Leggere...

Aperto da Toyo_88, 14 Ottobre 2004, 14:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

ah, tornando al topic originario... il referendum quando si fa?

(nn ho editato xke mi piace tanto tanto cosi com'è quello sopra... quasi quasi me lo stampo e me lo attacco nel cuscino)

io ho il potere

Citazionecmq da quando è passata la legge contro la droge leggere nn si puo piu fumarla (legge fini mi pare)

EDIT: nn avevo letto il topic di cloud x pigrizia, ora l'ho letto e mi trovo daccordo sull'abrogazione (si dce cosi?) dell'obbligo del casco e delle cinture, se uno vuole ammazzarsi cazzi suoi, mica se uno va da casa sua in piazza senza casco gli devono ritirare il motorino ( :dho:  :dho:  :dho: ), sulle droghe  no , solo quelle leggere, la legalizzazzione dell'eroina mi ribrezza.
non ^^ fumarle è ancora legale^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Andrew01

sarà legale ma in ogni caso vieni classificato some tossicodipendente e ti rompono i coglioni ogni volta che ti fermano -.-

Flare'90

abroghiamo il casco e la cintura ( anche se alla fine me li metto lo stesso) e anche le droghe (Tutte).

tanto sono cavoli di chi si fa

Dragon

è vero aper me le droghe non dovrebbero esistere perchè bisogan essere veramente drogati per assumerle

fabry

boh Cloud non ho capito che senso ha il discorso che hai fatto ?? cosa porterebbe legalizzare tutti i tipi di droghe e poi creare leggi che puniscono chi ne fa uso ?? cioè è come il cane che si morde la coda.....allora tanto vale legalizzare anche i reati quali omicidio, stupro ecc ecc e poi creare leggi che puniscono chi lo fa o_O

non sta molto in piedi come discorso......

cloud

no nn hai capito, quello che dico io è che per me si potrebbero legalizzare ma bisognerebbe creare un sistema di leggi che ne consentono l'uso ma che puniscono chi a causa della loro assunzione reca danno agli altri, un pò come è con l'alcool o come è a amsterdam, nel senso che magari se ne dovrebbe fare uso solo in luoghi predefiniti nn guidare dopo la loro assunzione e nn girare in stato di botta pesa, è questo ciò che intendevo, il mio dubbio era se in una società come quella italiana sarebbe possibile arrivare a tanta civiltà quando siamo lampantemente un popolo che se gli si dà un dito poi vuole il braccio tutto quà!!! :ninja:

Pink Lady

mmm secondo me sarebbe tutto troppo complicato e pieno di contraddizioni, quindi tantovale lasciare così comè...tanto ripeto...chi vuole fumare o proprio DROGARSI lo fa lo stesso....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

io ho il potere

mha...resto a favore delle leggere ma nn delle pesanti...tanto da impedire una diffusione su larga scala...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Flare'90

ALMENO I SOLDI VANNO ALLO STATO SE LE LEGALIZZANO

Pink Lady

CitazioneALMENO I SOLDI VANNO ALLO STATO SE LE LEGALIZZANO
capirai....andrebbero persi cmq...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Toyo_88

UP

mi sn riletto il topic.... davvero è legale fumarla?

io so che vendere i semi è legale, ma xke non contenedo THC non sono classificati come stupefacenti, ma farne uso/possederne no.

cmq l'ho riuppato x questo:

sono davvero stufo che quei 15 euri ogni tanto vadano a finire nelle tasche dei mori.

quali sono le idee di prodi riguardo alle droghe leggere? si apre un barlume di speranza?

io ho il potere

Io spero che vengano legalizzate tutte .___. sia le leggere che le pesanti, ma che il monopolio vada in mano alo stato >.<

<Sephiroth>

esattamente quello che volevo dire io....spiccicato...

voglio che venga cambiato il modo di pensare della gente..soprattutto

OneWingedAngel

Io sono totalmente favorevole alla legalizzazione!!!!!!!
In quanto...se siamo liberi di bere e distruggerci il fegato....di fumare e distruggerci i polmoni....perchè non possiamo passare qualche momento di beatitudine cn una bella canna?!?!?
Gli spacciatori diminuirebbero anke xkè se la droga è legale tutti andrebbero a comprarla e saprebbero di comprare qualcosa di sicuro e non skifezze mostruose cm quelle che vendono per strada.....inoltre magari molti fumatori di segarette(tra cui me) inizierebbero a fumare solo marijuana che da dipendenza fisica e psichica praticamente nulla ed è solo "erba"naturale.
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria