Menu principale

Il Referendum Sulle Droghe Leggere...

Aperto da Toyo_88, 14 Ottobre 2004, 14:32:03

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

il vero problema degli spinelli non sono gli spinelli in sè ma come vengono usati.
d'altronde questo è il vero problema di tutti i tipi di sostanze che possono alterare le percezioni e buttarti in stato di botta, penso comunque che legalizzare la droga leggera sia sciocco, dato che non mi sembra una cosa essenziale nella vita di una persona fumarsi le canne e anche perchè non mi sembra che anche a Amsterdam abbia funzionato granchè bene!!! :fear:

OneWingedAngel

ma certo che nn è essenziale fumarsi le canne...ma....è essenziale bere alcolici?è essenziale fumare sigarette? nn credo proprio....e poi....
T-metal.....la marjuana nn è affatto un bene di lusso....e ti assicuro che anke senza che siano legalizzate i ragazzini hanno facile accesso alle droghe leggere........
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Io non voglio portare il fardello degli altri " Squall

"Non facendosi speranze le ferite si rimarginano prima "   Squall

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

"Più ti avvicini alla luce, più grande sarà la tua ombra ."  Kingdom Hearts

"In my restless dreams I see that town...Silent Hill......"
  Maria (Silent Hill 2)

"It doesn't matter who I am...I'm here for you James....see?I'm real..:" Maria

<Sephiroth>

secondo me sarebbe da sostituire le sigarette con le canne...da vendersi in pacchetti come il drummm (per risparmiare)....e che vengano permesse solo ai maggiorenni....

sperando che così i fumatori accaniti si stufino subito

no spè....ho detto una minkiata.....°_°

OneWingedAngel

invece sembra una bella idea ma nn credo che i fumatori accaniti si stancherebbero così facilmente
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ."  Squall

"I tiratori scelti sono soli per natura. Soli nel mondo affiliamo i nostri istinti e poniamo la nostra essenza in un solo colpo. La pressione di un momento, la tensione di un istante...Io devo sopportare tutto questo da solo....ho paura ." Irvine

"Disgustose...e stolte creature. Fin dal lontano passato ho vissuto nelle vostre fantasie. La sciocca fantasia che voi avete generato. La strega che in crudeli sacrifici uccide voi uomini. La strega che con la sua spietata magia brucia i vostri campi. Sciocchi. Quando avete udito che la strega avrebbe protetto Galbadia avete tirato un sospiro di sollievo vero? A chi è che questa strega non appare in sogno, specchio delle vostre fantasie ?"  Edea

"La realtà è crudele, la realtà è davvero crudele. Quindi, stolti uomini, se è questo che volete...Rifugiatevi nelle vostre fantasie ed io danzerò in esse! Sarò la terribile strega che desiderate. Voi ed io, insieme in una fantasia crudele, regno fra la vita e la morte. La strega vuole un' offerta, la strega vuole un sacrificio"   Edea

"Il tempo non aspetta, non importa quanto stretto lo teniate, il tempo fugge "  Artemisia

Maria (Silent Hill 2)

Dark Knight

Citazione di: OneWingedAngelinvece sembra una bella idea ma nn credo che i fumatori accaniti si stancherebbero così facilmente

quotoooo!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

OneWingedAngel

ehehehhehehe ci si capisce tra fumatori eh?!?! hihihi
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

<Sephiroth>

raga....ma...andiamoci piano co sti argomenti.... :fear:

magari fra di noi si nasconde un poliziotto in borghese che aspetta solo di poterci arrestare

cloud

qui ce ne è più di uno di poliziotto per chi non lo sapesse!!! :fear:
comunque il paragone tra alcool sigarette e droghe leggere non regge per niente:
le sigarette faranno anche male ma non sono stupefacenti, come del resto non lo è nemmeno l'alcool.
lo scopo primario dell'alcool non è quello di ubriacarsi, ma di essere gustato, l'intorciata che può fornire all'occorrenza è solo un piacevole effetto collaterale, in più è un complemento nutrizionale che fà parte da sempre della nostra cultura!!!

<Sephiroth>

Citazione di: cloudqui ce ne è più di uno di poliziotto per chi non lo sapesse!!! :fear:

FUGGITE...è ARRIVATA LA POLIZIA...!!! :invisible0vf:

e uno del forum già l'hanno preso....

(sta dentro la macchina*___*)

:invisible0vf:  :invisible0vf:  :invisible0vf:

pasqui90

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL questa è stupenda sephirot assdasdasdasd XD

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

MukkaPazza

ahahahahahahahahha...questa è stupenda sephiroth...con questa ti 6 veramente superato....

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

c vorrebbe la foto d endriu al primo meeting *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

OneWingedAngel

nuuuuuuuuuuuuuuuuuu speriamo nn c siano poliziotti tra noi....cmq nn è vero che fumo l'erba.........ehm.........

cmq il paragone tra sigarette alcool e erba era a riguardo della dipendenza....e sul fatto che fumo e alcoolici creino dipendenza nn si discute...è risaputo...in ogni caso l'effetto stupefacente dell'erba nn le conferisce accezioni negative...anzi........però io nn fumo eh!!!
War is Peace,
Freedom is Slavery ,
Ignorance is Streght.
                                George Orwell.

Maria (Silent Hill 2)

-Squall Leonhart-

Sono contrario alla legalizzazione di droghe di per sé (leggere o pesanti ke siano), xò il fatto ke l'illegalità di queste facciano la fortuna della criminalità orgranizzata è anche vero.
Questa secondo me non è una questo da prendere sotto gamba e "giusto per", qui bisognerebbe approfondire veramente la cosa.
Per esempio basandosi su esperienze altrui, per esempio l'Olanda.
Non so com'è li la situazione ma calcolate anke il fattore "Italia" che tende gia di per sé ad aumentare i fattori negativi.
Per le droghe pesanti invece penso ke se venissero legalizzate, allora tanto vale far diventare la mafia una S.p.a ....
Cioè ma ve l'immaginate? Gente ke si buca in mezzo alla strada?
E poi quoto il discorso ke l'alcool è fatto x essere assaporato, la droga invece è fatta proprio per raggiungere stati mentali alterati, di conseguenza pericolo per se stessi e pericolo per gli altri.
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*