Menu principale

Parlare Col Diavolo

Aperto da pulce90, 29 Ottobre 2004, 19:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

pulce90

sapete ke si può vedere il diavolo leggendo il Padre Nostro al contrario x 3 volte........... Io lo farei ma o paura........ Dite ke si può provare???????

Toyo_88

ma per piacere..........

-_- sempre la stessa storia

-_-

#_# ma preferivo i leocorni

Huragano

Io non credo a sta cosa e sinceramente non credo nemmeno in Dio, gesu e ste cose del genere.....credo solo a quello che tocco e/o vedo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Trivia

vero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson

fabry

ma per favore....queste sono le cose che dicevo io alle elementari -.-

Citazionevero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson

looool ^^

Squall8

Citazionevero ma attento che se sbagli na lettera appare michael jackson
chi ha parlato di michael jackson, nn si tocca ok (scherzo)

sinceramente ci penserei un po' su su queste cose nn mi sembra una buona idea, per esempio alcune canzoni rock predicano l'Ave Maria al contrario, nn parliamo di marylin manson :sick:  :calm:  :sick:

trivia ti dispiace se lo metto in firma?!?

pulce90

voi avete del tutto ragione (ognuno a la propria opinione) e sinceramente nappure io credo a questo, sopratutto in Dio, ma tutti mi dicono che succede davvero e ho provato a chiedere. mi dispiecerebbe avere delle fregature, ma ora che tutti voi mi dite che sono boiate lascierò stare...
Scusate ciao ciao  :waaa:

fabry

Citazione[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ma tutti mi dicono che succede davvero[/span]

e se ti dicessi che ieri ho visto uno stormo di elefanti volanti cosa mi diresti ??

pulce90

CHE NON CI VEDI...............
NO SCHERZO........ COMUNQUE DI LEI MI FIDO PERCHE' E' LA MIA MIGLIORE AMICA E SE MI A PRESO PER IL DIETRO CAPISCO CHE NON ERA POI COSI' TANTO MIA AMICA O CHE MAGARI ERA SOLO UNO SCHERZO. MI SPIACE SE TI ROMPO O PARLO DI COSE SENZA SENSO MA PER ME ERA COSA DA PARLARNE. SE NON QUI NON DI SICURO CON MAMMA........  :waaa:

fabry

he he he ma no tranquilla, era solo per dirti di non credere a tutto quello che la gente ti dice ^^

P.S. potresti scrivere in minuscolo ? la maiuscola equivale ad urlare ^^

pulce90

Scusa non lo sapevo........ d'ora in poi scrivo in piccolino.
posso chiederti una cosa? ma su "discussioni generali" di cosa si parla di solito?

T-Metal

Quel forum riguarda FF11. Sono discussioni generali riguardanti FF11.

Andrew01

io sono apparso dopo che un tizio ha letto il padre nostro all'incontrario per tre volte. ho bruciato l'umano e poi ho trovato questo corpo (davvero niente male) in cui mi sono incarnato
ora aspetto solo che giunga il 2666 per uccidervi tutti

*_*

Devil Ninja

penso sia uan scemenza....
però ci provo
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)

Dragon

Non saprei cmq è provato da un amico di un mio amico che è suo cugino che a mezzanotte se punti lo specchio contro la luna piena e reciti l'ave maria al contrario ti viene fuori la madonna vestita di nero!!!!!!!non so se crederci