Menu principale

Parlare Col Diavolo

Aperto da pulce90, 29 Ottobre 2004, 19:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

madò ragazzi siamo proprio alla frutta quà o_O

questi discorsi li facevo io alle elementari.....

Dragon

Scusa ma se lo ha filmato cn la telecamera saeà possibile o no a me però mi fa venire i brividi giù per la schiena parlare di queste cose

pulce90

sentite io arrivo sempre un po in ritardo :w00t:  però a queste cose mi piace crederci. magari sono solo cavolate e se poi sarà una stupidata ve lo farò sapere, ma visto che voi esprimete la vostra o il diritto di farlo anche io come tutti voi....... e come "Dragon" che ha scitto quella cosa e si spera che non sia una cavolata e ha detto la sua.
scusate se magari risulto antipatica ma se non qua dove potrei parlarne?? (l'avevo già detta questa frase....)

Master Seymour

Io un tempo parlavo spesso col diavolo.....

avevamo l'opzione "You and Me" della Omnitel e spendevamo solo 0,95 centesimi al minuto...poi quel bastardo è passato a TIM e da quel giorno, oh manco un SMS .... non si trattano così gli adep..ehm gli amici

cmq con un paio di Marlboro migliorate so di gente che ha parlato pure con Elvis e Jimi Hendrix
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

zerocool

Citazionecmq con un paio di Marlboro migliorate so di gente che ha parlato pure con Elvis e Jimi Hendrix
Si a me è successo e ho tenuto anche un discorso molto interessante riguardo a ff7 con Jim Morrison... Per nn parlare di quello che mi ha detto John Belusci....

Andrew01

no ma il bello è che la gente che crede in queste cose (senza offesa pulce...) è la stessa che dopo si fa inculare da wanna marchi & co. e poi viene a piangere in tv

ma per favore -_-

fabry

si beh ognuno è libero di credere a quello che vuole...io per esempio credo fermamente che Babbo Natale esista....lo giuro >_< a Natale metto l'acqua x le renne fuori dal balcone  :ninja:

-.-

lukelf

BHE' PIANTALA! Tutti i Natali, quando arrivo, scivolo su quel c*#!Z di acqua congelata!  

Pink Lady

credo sia una bugia....cmq sia anche a me n piace scherzare con ste cose....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

io parlo col mio cane...
vale lo stesso?^
non è satana è un meticcio
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

Citazionecredo sia una bugia....cmq sia anche a me n piace scherzare con ste cose....
come si fa a non scherzarci su?

God 87

Mah, io no so se credere a ste cose ma alle possessioni demoniache io ci credo. Mi sono documentato più che abbastanza. E se esistono queste cose perchè non si dovrebbe poter parlare col diavolo?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

Citazionecome si fa a non scherzarci su?
Concordo... anzi, credo fortemente che chi mette in giro 'ste voci lo fa per divertirsi alle spalle di chi ci crede -_-

(senza offesa a nessuno)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Dragon

Forse è vero mi hanno raccontato una bugia di quelle grosse  però non ci scherzerei su come dice Pink Lady

Devil Ninja

bho....anche io mi sono documentato sulle imposesazioni demoniache...
non so se crederci a quello...invece alle altre cose non ci credo di sicuro...
<center>

NAPOLI è UNA FEDE CHE NON SI DISCUTE, MA CHE SI AMA

MAGICA
(MAradona-GIordano-CAreca)