Menu principale

Parlare Col Diavolo

Aperto da pulce90, 29 Ottobre 2004, 19:18:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Hyral Delita

io non credo a queste cose, semplicemente penso che sia tutta suggestione e se prendiamo gli esempi della gente che parla lingue a loro sconosciute, ci sono piu risposte, ad esempio il cervello umano viene sfruttato per il 5% o giu di li il restante 95% non sappiamo una zagana quindi siamo capaci di cose che neanche noi sappiamo , secondo me comprendono evocare chissa che o chissa cosa autosuggestione o suggestione collettiva.
E messo che esista il diavolo (essendo semplicemente un angelo che si e' ribellato quindi non cattivo che fa sacrifici ecc..ecc.. ma che va contro le leggi di Dio) non credo che si sprecherebbe con cazzate del genere^^

credo molto di piu' ai rapimenti degli alieni a sto punto^^

lordmortimer

Al di là del fatto che qualcuno ha pensato di emulare il diavolo io credo in Dio, nel demonio e nelle possessioni, ma idiavolo che compare nello specchio e gli specchi puntati l'uno davanti all'altro sono cazzate inventate da qualcuno che voleva farsi figo/a.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lukelf

Satana, non c'è bisogno che ti dico nulla, vero?  :angry01:

acid burnt

allora vedete che si puo parlare con satana? lukelf lo ha appena fatto
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Antigrav

ma che cavolata quella del padre nostro al contrario. Essendo non cristiano non credo al diavolo, ma credo fermamente nel male e nelle entità maligne. Il padre nostro è una preghiera umana, e per tanto fatta di semplici parole, che dette al contrario non producono nessun effetto particolare se non quello di sciogliere la lingua. Secondo me mettersi in contatto con il male è mooolto più facile purtroppo, non importa ciò che si dice e come lo si dice, ma l'intento che si ha. Comuqnue io sapevo che bisognasse dire l'ave maria 5 volte al contrario davanti a uno specchio, e non credo neanche a quello, tant è che ho provato
gli attacchi di Omega weapon:
- Ade Lv5 <Morte dei personaggi con Lv multiplo di 5
- Meteor <molti attacchi da 500 danni casualmente sulla squadra
- Megid flame <9998 danni a tutti
- Antigrav <riduce gli Hp di tutti di 3/4
- Terra break <circa 12.000 danni a tutti
- Ultima <circa 3000 danni a tutti
- Lihid zoil <9999 danni a un membro del party

Mefistofele

Dipende... L' unico rischio è fare un patto col Maligno. Provateci ma portate un crucifix

+++Eric_Draven+++

stana mi deve 100 euro e non me li vole più ridare!!!! che scroccone!!!!

apparte gli scherzi io non crddo di poter parlare col diavolo semplicemente perchè non credo nella sua esistenza. poi ho provato in vari modi solo per pura curiosità e non funzionano!

God 87

CitazioneE messo che esista il diavolo (essendo semplicemente un angelo che si e' ribellato quindi non cattivo che fa sacrifici ecc..ecc.. ma che va contro le leggi di Dio) non credo che si sprecherebbe con cazzate del genere^^
A dire il vero è solo Satana che si è ribellato perchè era troppo bello.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

satana

Citazionesatana mi deve 100 euro e non me li vole più ridare!!!! che scroccone!!!!
Non è che son scroccone è che il massimo che ho avuto negli ultimi mesi è stato 10 euro, così per saldare il debito li ho giocati alle slot machine, per poi ricordarmi che, avendole costruite io, non si vince mai e li ho perduti, adesso sto cercando lavoro, ma appena dico il mio nome o mi insultano o mi deridono :waaa:  :waaa:
proverò a fare come i marocchini, a vendere roba sui marciapiedi o in giro, dovrei avere ancora qualche talismano da qualche parte...

+++Eric_Draven+++

CitazioneNon è che son scroccone è che il massimo che ho avuto negli ultimi mesi è stato 10 euro, così per saldare il debito li ho giocati alle slot machine, per poi ricordarmi che, avendole costruite io, non si vince mai e li ho perduti, adesso sto cercando lavoro, ma appena dico il mio nome o mi insultano o mi deridono waaa.gif waaa.gif
proverò a fare come i marocchini, a vendere roba sui marciapiedi o in giro, dovrei avere ancora qualche talismano da qualche parte...

ricordami di non comprare nulla da te xkè non mi fido!

CitazioneA dire il vero è solo Satana che si è ribellato perchè era troppo bello.

satana ovvero lucifero si crdeva più importamte di dio e allora è stato punito e alcuni angeli hanno deciso di non seguire più dio e se nesono andati con satana credo che in tutto gli ageli fossero 72.....

.:Rinoa:.

io sapevo dell'ave maria letta al contrario, nn provo ma nn c credo

+++Eric_Draven+++

Citazioneio sapevo dell'ave maria letta al contrario, nn provo ma nn c credo

non funziona ho già provato

lordmortimer

Forse funziona solo se ci credi.... :devil:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

+++Eric_Draven+++

quindi sono immune!!!      

cmq non funzione posso assicurarvelo... provare per credere

.:Rinoa:.

baf nn so io nn c credo a qst cose!