Menu principale

Ls Finalfantasysaga

Aperto da Almodeon, 4 Novembre 2004, 23:52:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Io nn so ke dire l'ho detto prima e lo ribadisco a me piace l'idea di LS Gilda ke organizzi eventi o meno per aiutare gli altri vabbe' nn e' ke mi interessi ora come ora vorrei una LS dove si ha un capo si parli delle prospettive e si facciano rispettare quelle poke regolettte ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

CitazioneOrmai pare un flame tra zaffiro ke evidentemente non vuole almo shellorder e almo che non vuole mollare.
.
.
Cut
.
.
Volete insultarvi? fatelo via pm e lasciate per questo 3d considerazioni pacate e impersonali o proposte su come dovrà essere e se sarà il caso di cambiare la struttura organizzativa di questa ls e stop.
guarda questo non e' propio un flame fra me ed almo mi spiace se tu lo vedi cosi.

qui si sta discutendo sul cambio di shelolder per riorganizzare al meglio la shell

tuttavia almo continua a ribadire che lui e' contrario a una shell dove si organizzano le cose ma vuole che resti una "chat"
dice che se si vuole un leader cmq lui e' contrario

a questo punto le critiche sono legittime.
cosi come io non sono dacordo con lui non lo sono nemmeno mete e d altri

quindi non e un diverbio privato fra me ed almo e non vedo dove tu lo veda il flame, anche perche aldila della shell io non ho problemi con almo anche se a volte lo critico aspramente e lui lo sa.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

non vedo dove sia il flame qui Benares, mi spiace che molta gente veda Flame ovunque , qui si parla del futuro della linkshell, e se il discorso è venuto fuori vuol dire che il problema c'era, le discussioni servono per risolvere i problemi, ma non c'è affatto nessun flame.

qui siamo tutti amici, io e almo ne abbiamo parlato anche questo pomeriggio sull'argomento, qui non c'entrano i rapporti personali tra le persone, qui si parla del futuro della link, quindi please evitiamo certi post, che alla fine sono quelli che poi definiscono "flame" anche un thread che per fortuna non lo è.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Richter

i flame sono in mezzo a noi,voi nn potete vederli ma loro vi vedono  

:help:

ragazzi scusate se puo' sembrare un post stupido..ma la posizione di almo e' stata esposta in maniera + che esauriente,quella di zaf pure come quelle di molti altri membri.

qualcuno apra un sondaggio dove votare si o no x il cambio di shellhold,cosi facciamo qualcosa di concreto.

wolverin

più che altro votare se si vuole una ls gilda o una semplice chat

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Estel

Premetto che non conosco bene quanto avvenga ultimamente perché gioco poco, tuttavia ho parlato con Zaffiro tempo fa perché in effetti si nota un po' di disordine.

Io, pur conoscendo da ormai un anno alcuni di voi, sono un membro troppo recente di FFsaga per avere voce in capitolo, credo però che Kedoit abbia ragione.

Se si usa la ls come chat e si organizza qualcosa solo ogni tanto allora non credo si debba cambiare, se si vuole avere una vera e propria "gilda" credo che il leader debba, quando gioca, essere sempre presente sulla ls.
Poi sono dell'idea di Kato che uno non deve stare sempre online: se uno ha il carisma necessario basta anche giocare pochissimo.

Se optate per il mettere ordine o non cambiare nulla ok, altrimenti avvertitemi se cambia la perla.  
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Benares

felice di essermi sbagliato allora

non vorrei solo che la situazione deteriorasse, come mi pareva stesse avvenendo qualche post in su.

meglio così no?
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

katoplepa

si meglio così, ad ogni modo sono daccordo con benares quando dice che bisogna evitare che questa discussione degeneri dal momento che non ne giova nessuno e sono daccordo anche con richi quando dice che ormai le opinioni di tutti sono già state espresse pienamente e sono a tutti ben chiare, ragion percui è inutile ripetere, ribadire e rispiegare la propria visione, perchè se si insiste dopo per forza che ne scaturisce un mezzo-flame...

faccio una precisazione che mi riguarda, dal momento che molti di voi hanno indicato me come una possibile alternativa ad almo per la guida della shell: non mi tirerei indietro se è questo che la gente vuole, ma non pensate a me come che dopo "organizzo tutto io" perchè la mia visione di come dev'essere una shell, NON E' quella di creare una Gilda di ferro con regole, impegni e obblighi da rispettare, assolutamente, quindi non vorrei che si creasse un malinteso ossia magari eleggere me pretendendo che poi io metta in pratica una idea di shell che non è la mia... attenzione su questo!

Meteor

tranquillo non è un leader stile hitleriano che cerchiamo, nemmeno uno che faccia tutto lui, sarai aiutato ovviamente, però la shell ha bisogno di un punto di riferimento, almeno è questo che io vorrei e che vuole molta gente con cui ho parlato.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Deryendil

Citazione... almeno è questo che io vorrei e che vuole molta gente con cui ho parlato.
Ed è praticamente quello che ho cercato di dire io, peccato che su questo thread non sento le voci di molte persone, che sarebbe meglio se scrivessero qualcosa, per evitare che poi venga fatto tutto senza ascoltare qualcuno.

Cmq è bene che, se si è deciso di procedere così, qualcuno apra 'sto maledetto sondaggio, così ci schiariamo anche un po' tutti le idee, anche chi non ha voglia di scrivere un post intero.

Se si deciderà per la chat, bhe allora via come si stà andando "ognuno per se e di... ahem Altana per tutti" e non vedo il motivo di cambio "fisico" dello shellholder, magari semplicemente dire "i punti di riferimento sono tizio, caio e sempronio" tralasciando tutto il problemone che c'è dietro, dubito che qualcuno ne avrà da che ridire (Sinceramente in una ls chat se una persona vuole per forza cambiare lh fisicamente, per come la vedo io, è per una questione di "ammetti che non sei più il leader" e secondo me non c'entra un cavolo, perchè non s'è mai visto un leader in una chat). Se si deciderà per il contrario ben venga, chi vuole rimanere rimanga chi se ne vuole andare vada via (Cosa che succederebbe anche se si va per la chat, non fraintendiamo), viva kato che accetterebbe la leadership e si tira di gilda, con i nostri diritti e i nostri doveri.

Vi brucio in velocità prima che possiate dire "tu parli perchè a te piace così"... a me va benissimo in tutti e due i modi, mi fa (forse egoisticamente) comodo la "chat" in modo da non sentirmi in dovere di fare la presenza anche se starei volentieri altrove a parlare con amici in altre ls (per carità non perchè questa non vada bene, però sono pronto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che ognuno di noi si è fatto delle persone con cui ha condiviso più che con gli altri, e non sarebbe giusto nei loro confronti piantarli a causa di una ls) mentre la gilda mi attira per un certo "spirito di giocatore di ruolo" che farebbe una gentile bussata alla porta facendomi entrare in una diversa esperienza di gioco.

Indipendentemente da cosa si possa decidere, credo non ci voglia il primo cretino che passa (io) per dirvi che le cose insieme si possono organizzare SEMPRE, chat o gilda che sia, e che delle persone che vogliono stare insieme non devono aspettare che qualcuno gli dica di farlo, ma questo, come ho detto, lo sapevate già.

Continuo a sperare per un futuro lucente
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Meteor

volevo aprire il sondaggio ma ora stiamo decidendo, perchè ci sarebbe un problema di "autenticità" dei voti, mi spiego, se apriamo un sondaggio qui, ogni utente registrato potrebbe votare e non vorrei ci fossero cavolate.

al massimo si potrebbe sfruttare l'idea di rich, ognuno che vota fa un post per dire che ha votato (non cosa ha votato ovviamente) , cosi alla fine se i conti tornano il voto è valido altrimenti nisba.
Potrebbe andare forse.

VangeV livello 71

LO RE™

Zaffiro

approvo tutto cio che avete detto, il problema pero' e' uno solo...

questa a' una cosa che riguarda l'intera shell e quindi i suoi membri ma se leggete il topic ci saranno si e no 6 persone che hanno espresso la loro opinione direi che il sondaggio non serve a nulla se votano solo coloro i quali hanno postato qui non sarebbe sufficiente... come dire mancherebbe il cuorum come nelle vere votazioni .__.

dove sono tutti gli altri? non gli interessa questa cosa? chi lo sa' a sto punto tutto puo essere  :calm:
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

~Ete®nal~

Citazionevolevo aprire il sondaggio ma ora stiamo decidendo, perchè ci sarebbe un problema di "autenticità" dei voti, mi spiego, se apriamo un sondaggio qui, ogni utente registrato potrebbe votare e non vorrei ci fossero cavolate.

al massimo si potrebbe sfruttare l'idea di rich, ognuno che vota fa un post per dire che ha votato (non cosa ha votato ovviamente) , cosi alla fine se i conti tornano il voto è valido altrimenti nisba.
Potrebbe andare forse.

Per me va piu' che bene come idea, si vieterebbe la segretezza del proprio voto, ma si avrebbe la certezza di chi ha partecipato..
Ovvio che i concorrenti (chi si candida) in futuro non dovrenno arrabbiarsi se hanno ricevuto il voto o meno..

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Richter

no il voto rimane segreto,il numero dei voti nn verra' visualizzato da una persona finche' nn avra' messo il suo voto.cmq mi pare che effettivamente interessa a pochi..in lsmes ho scritto di leggere qui.

Dandelik

aspettiamo a vediamo magari sai come' al sabato in forum bazzica poca gente
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |