Menu principale

Tattoo

Aperto da lukelf, 7 Novembre 2004, 11:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Premessa:
ho visto che esistevava già un Topic sull'argomento ma era inattivo dal 2002 e recentemente ho letto, in giro per il Forum, che era inutile rispondere a quelli così vecchi così ne ho fatto uno nuovo! (Ce la farò mai a superare l'ira dei moderatori?  :glare: )

Comunque vi volevo dire che l'ho fatto! Dopo quasi 4 anni di ripensamenti ho fatto un paio di salti dal tatuatore, abbiamo visto insieme qualche immagine, ha tirato giù un disegno, l'abbiamo rimodificato e poi siamo arrivati all'effetto finale.

Certo che il dolore, soprattutto attorno al malleolo, è stato da lacrime  :bye2: e non credo che ne farò altri a breve ma il risultato è veramente bellissimo (anche se non è piccolo o discreto).

A voi il giudizio.

Painkiller

spreco di tempo, roba da masochisti

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Pink Lady

NN è una questione di ira...Tieni però presente che solitamente se il topic esiste già, NON ne viene aperto un altro ma viene uppato il vecchio inserendo il tuo post.
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

NeMo

Citazionespreco di tempo, roba da masochisti
Quoto  

Tutti i tatuaggi mi sembrano abbastanza futili... così come quegli orribili piercing.
(a parte il tatuaggio di fabry, ovviamente   )
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Beh si dice che una volta conosciuto il dolore del tatuaggio non si può fare a meno di farsene un'altro ^^

io ne ho uno sulla schiena, e mi ha fatto morire a farlo, soprattutto per il fatto che continuavo a pensare al dolore che mi causava, mentre ivece il segreto è pensare a tutt'altro....ora ne devo fare un'altro che parte dalla spalla e arriva al gomito, un biomeccanico.....figata :O°°°°

comunque il discorso che il tatuaggio sia uno "spreco di tempo" non l'ho mica capito.....se a uno piace lo fa e basta......allora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.......che senso ha il discorso ??

stessa cosa per i piercing.....io ne avevo 10 in totale, adesso li ho tolti perchè mi sono stufato, ma quando li avevo mi piacevano.....questione di gusti.

lukelf

CitazioneBeh si dice che una volta conosciuto il dolore del tatuaggio non si può fare a meno di farsene un'altro ^^
Io credo che per un pò d'anni starò bene così. Poi se cambio idea te lo dico.

Biomeccanico? Non ho idea di come possa essere. Mi farò un giro x informarmi ...

Per quanto riguarda gli "sprechi", se vogliamo essere fiscali, ci possiamo aggiungere i soldi, i peli delle gambe, la crema nivea, la vasellina.  :glare:
Personalmente è una cosa che volevo e mi piaceva fare e quindi non posso considerarlo uno spreco ma, d'altra parte, i gusti son gusti.

io ho il potere

ma quanto ti è costato? O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

Il tatuatore di solito si prende 100 per ogni ora di lavoro e "sotto i ferri" ci sono stato per quasi 4 ore (l'intero sabato sera!).

Comunque credo che la realizzazione del tatuaggio polinesiano gli sia piaciuta particolarmente e quindi ho pagato "solo" 200. :help:

Una cifra accettabile.

fabry

CitazioneBiomeccanico? Non ho idea di come possa essere. Mi farò un giro x informarmi ...

Biomeccanico è inteso come un'insieme di parti organiche e parti meccaniche.....nel mio caso il tatuaggio parte dalla spalla con un bulbo oculare contornato da un ingranaggio, per continuare con l'ossatura metallica del braccio, dalla quale partono dei tubi alla cui estremità ci sono altri bulbi oculari......sulla parte interna invece c'è un'ovulo contenente una persona ^^ un po' alla Matrix gh ^^

comunque se vuoi farti un'idea ti posto un sito fantastico ^^

http://www.hrgiger.com/

questo è il sito del papà di Alien......

lukelf

Citazione... sulla parte interna invece ...
Parte interna? Mi stai dicendo che ti fai ... un bracciale?  
Spero di sbagliarmi perchè so che l'interno dell'avambraccio è veramente doloroso.
Comunque il disegno che hai descrtto sembra mooooolto bello.

Girando su quel link che mi hai dato sono finito su >Giger.com< e ci sono delle idee notevoli. Comunque lo stile mi ha fatto tornare in mente le immagini e/o i disegni di autori come >Luis Royo< o di Masamune Shirow (quello di "The Ghost in the Shell"). Ripeto: bello!

Vogliamo le foto (quando l'avrai fatto)!   :bandana:

Intanto ti posto una foto interessante dei tatuaggi secondo Royo:  

Dragon

Io invece ho un super tatuaggio di un drago(ovviamente mi piaccio0no ecco perchè mi chiamo così)sulla parte sopra del braccio e mia sorella nello stesso punto ha una farfalla

fabry

CitazioneParte interna? Mi stai dicendo che ti fai ... un bracciale?

beh non è proprio un bracciale ^^

il tatuaggio è principalmente sulla parte esterna, TUTTA la parte esterna, ad eccezione di un tubo che mi passa dietro e si ricongiungne dall'altro lato.....

Royo e Shirow sono alcuni dei miei disegnatori preferiti, soprattutto Royo :O°°°°°

Pink Lady

Io penso che addosso a me nn li farei mai, ne tatoo ne piercing, mi tentava qllo sulla lingua, ma cmq è una cosa che resta e nn mi va....Però nn sono contraria. Mio papà ha due tatoo fatti al militare nei parà, quindi se volessi potrei farne uno anche io ma sono troppo fifona. Mi piacciono di più qlli costosissimi in swaroski che paghi una botta e che durano ben poco....ma sono tanto chic!
Fabry evita commenti sui capelli plz  :bleh:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

-Squall Leonhart-

Citazioneallora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.....
vero, c'è gente ke non ne ha di sti problemi, vero fabri?
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Richter

Citazioneallora io potrei dire che è uno spreco di tempo andare dal parrucchiere.......che senso ha il discorso ??
ho riso tipo per 10 minuti prima di postare  :mhihi:

io al momento sto mettendo i soldi da parte per potermi fare un tatuaggio fantastico che ho visto in Primal ossia quello che ha la protagonista in mezzo alle scapole :O°°°°°

e' una runa a forma di sole molto bella

mentre invece per quanto riguarda i piercing sto mettendo da parte il coraggio x farmi quello al sopracciglio (dicono che e' doloroso;_;  )magari la prossima settimana lo faccio

cmq quel tatuaggio e' bellissimo complimenti