Menu principale

Tattoo

Aperto da lukelf, 7 Novembre 2004, 11:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Trovato adesso in rete. Non male no? Speriamo che il mio squalo non si ribelli come quel bastardissimo draghetto!  :bleh:

fabry

se tutto va bene (prego il dio Buddha che sia la volta buona >_<) domani finalmente il mio braccio subirà un cambiamento drastico, riempiendosi di inchistro che formerà un disegno alquanto malato, popolato di tubi, macchinari e bulbi oculari....

ovviamente posterò un'immagine del delirio appena ne avrò la possibilità *_*

Biomechanik rulez ^^

cic

bene ^^

anchio a marzo riparto per finire il mio tatuaggio infinito, ormai sono in ballo da 1 anno per farlo...
codesto robottone senza armi e in un'altra posizione
da caviglia a ginocchio..

cloud

nn avevo mai visto il tatuaggio di un gundam!!!  
in compenso la mia ragazza si vorrebbe fare silvestrino su una caviglia!!!

lukelf

Citazionein compenso la mia ragazza si vorrebbe fare silvestrino su una caviglia!!!
E' una frase erotica? ^^

Voglio vederlo anche io quello del Gundam, quando l'hai fatto.

cloud

lo noto solo ora, ecco un'altra delle mie frasi fraintendibili come quella dei ciucciamelli!!!

lukelf

UP al topic ... nella speranza che fabry posti la foto del sul nuovo TATTTTTTTOOOOO!  

fabry

ovvio  

purtroppo non avevo la macchina digitale, ma meno male l'ha portata la mia amica ^^

quindi al massimo domani dovrebbe mandarmi la mail con la foto allegata.....comunque x ora ho solo il contorno di metà tatuaggio che, negli ultimi 3 mesi, ha subito delle modifiche drastiche, con un'aggiunta di una specie di polmone metallico sulla parte posteriore del braccio  

già ora che mi guardo il braccio mi sento molto meccanico.....chissà quando sarà finito *_*

comunque non mi ha fatto assolutamente male, a parte un due o tre linee ba##arde -.-

melbuphrama

porcobastardo, bastardoporco!!!

cloud

io invece mi sento molto metalmeccanico almeno 3° livello, specialità montaggio pipe su sterzi, e costruzione cremagliere!!! :lol:
ora che sono disoccupato rimpiango la fabbrica!!!

fabry

Citazioneporcobastardo, bastardoporco!!!

ehm.....mmmm.....  

tra l'altro gli ho parlato di te Fabiuz, e gli ho detto che prima o poi vi faccio conoscere.....credo che quando vedrai l'opera finita sbaverai non poco, e mi supplicherai di farti fare un disegno dal mio amico gh gh ^^

vedessi come hanno conciato la porta del loro studio *_*

il 1° di marzo completerò metà dell'opera, riempiendo la parte anteriore, e cominciando a delineare i contorni di tutto il resto, ovulo e polmone meccanico  

fabry

ed ecco quà finalmente il mio tattoo.......per ora ho solo i contorni della parte davanti ^^

ed ecco quà come verrà la parte anteriore ^^

reverendo wolfwood

LOL nn mi ero accorto che stavano qua le foto XDD

sto proprio dormendo in piedi, meglio che vada a letto XD

P.S. FIQUO il disegno °____°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

melbuphrama

madonna che roba, fabry la pria volta che torno su mi ci devi PER FORZA portare

lukelf

Citazioneed ecco quà finalmente il mio tattoo.......per ora ho solo i contorni della parte davanti ^^

ed ecco quà come verrà la parte anteriore ^^

O_O ... fabry ... ma quello è un enorme schwanzstück!

Lo voglio vedere dal vivo!  :love:

P.S.: Complimentissimi!