Menu principale

Tattoo

Aperto da lukelf, 7 Novembre 2004, 11:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

LOL grassie ^^

vedrete quando sarà completo *_*

praticamente manca più di metà disegno ancora, oltre al riempimento ovviamente ^^

Andrew01

minchia bello fabry o.o

HarryPotter

bellissimo, ma quanto tempo ci ha messo a farlo? quei disegni laboriosi sono difficili da fare
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

fabry

beh il disegn non è mio....io ho dato l'idea a un mio amico, e la sua mente malata l'ha sviluppata ^^

comunque il disegno che ho postato è assolutamente incompleto, manca tutta la parte dietro gh ^^

il tattoo x ora mi ha occupato 2 orette e mezza....bazzecole se penso a ciò che mi aspetta x il completamento e il riempimento.....si può dire che sono a un terzo del lavoro *_*

melbuphrama

la mia dannazione sono 'sti dannati nei  :angry01:  comunque sono sempre più deciso a investire sul braccio da metà biipite in giù, a marzo torno a Milano e se non la vori mi DEVI portare da loro!

spiros

bellissimo fabry  *____*
volevo farmi tatuare affittasi locale in fronte io  
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

bello o.o

e grande o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

colto da un improvviso raptus causato dal distaccamento di infinitesimali parti di colore, dovuto al fatto che c'è troppo colore nella prima passata, ho deciso di anticipare il riempimento della parte davanti....quindi se tutto va bene martedì comicerà a delinearsi il delirio  

ovviamente se fo in tempo mi faccio anche fare i contorni della parte posteriore  

AUUUUHHHHHH ^^

lukelf

Venerdì sono tornato dal tatuatore. Ero un po triste. Il mio bellissimo sta sbiadendosi già da tempo e volevo porvi rimedio.

Entro. Lui non c'è ma c'è Irene, l'assistente cromata; piena di metallo sin nei punti più impensabili ma davvero simpatica. L'ultimo piercing che aveva fatto, appena sotto il labbro superiore, nel filo di carne che collega la gengiva al labbro stesso ancora regge.

"Ciao!"
"Ciao"
"Ero venuto per un occhiata al mostro. Sai mi sembra che si stia sbiadendo e volevo capire se è il caso di darci una ripassata sopra..."
"Si sta sbadendo? Mmmmmhhhh. Ma sta cadendo il colore?"
"No. Il colore, insieme alla pelle, è cascato all'inizio ma adesso non mi pare. Mi sembra solo sbiadito."
"Fammi dare un occhiata ..."

Lo guarda. Mi guarda. Sorride.

"Ma guarda che sta benissimo. Vedi quando parlo di colore che cade, intendo come questo" e mi fa vedere un punto a caso sulle sue chiappe "invece il tuo sta una favola ..." mi guarda ancora "... il poblema vero è che sei un maschio".

O_o

"Non ho capito" faccio io.
"Nel senso che le femminucce, anche le più trasandate come me, usano le creme esfolianti quando si fanno la doccia e poi si passano quelle nutrienti nel post-doccia. Infatti, se guardi bene, i tatuaggi delle ragazze stanno sempre meglio di quelli dei ragazzi."
"Quindi mi dovrei comprare qualche cremuzza da piazzare qua e la?!?"
"Esatto. Basta poco. L'opacità è dovuta alla pelle che è ricresciuta sopra. Basta che ti curi un po di più la gamba e vedrai che tornerà a splendere ..."
Rimango silenzioso e dubbioso "... mi sa di ghei ..."

...

Ho comprato tre tipi di creme diverse. O_O
Mi sento un po più ghei del solito ma il tattoo sta 'na meraviglia ^^

.:Rinoa:.

ecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

spiros

per colorare l'interno del tatooo di fabry ci vorranno diversi galloni di inchiostro,
e di dolore
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

reverendo wolfwood

Citazioneecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

ma non ci sta l'imm ingrandita???

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

il tatuaggio sta per essere completato  

a breve posto l'immagine  

.:Rinoa:.

Citazione
Citazioneecco il mio tattoo fatto il 16 novembre 2004 x il mio 17esimo cpleanno..lo adoro e mia madre è ancora + entusiasta di me....

ma non ci sta l'imm ingrandita???
nn sn capace come faccio??

lukelf

Vai sulla prima pagina di ALBUM FOTOGRAFICO e prendi il sito da usare e dopo che hai UPPATO la foto del tatuaggio ... prendi il il testo che ti viene proposto, quello che parla di link.

Sono stato chiaro? Non mi pare ...