Menu principale

Tattoo

Aperto da lukelf, 7 Novembre 2004, 11:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

a me nn preoccupa tanto il tatoo ma piuttosto il baffo di fabry che scorgo da una foto

non so xke ma ti vedo molto motociclista americano cosi    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

he he il baffo violento è mitico  

CitazioneGrande fabry. Al meet mi fai vedere meglio, ok?

certo caVo  :love:

Akkaw

Riuppo..... oggi alle 2.30 andrò a farmi il mio primo tatuaggio(regalo della mia ragazza per un anno che stavamo insieme :love: ),il mio problema è che me la sto facendo addosso :devil:
Per chi ce l'ha:fa davvero così male?Io mi farò una fenice sulla spalla con la coda che gira intorno al braccio e arriva fino al gomito....

Dark Knight

ke ficoooo :O°°°°°°°°°

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

akkaw, non andare a farti tatuare con l'ttica del dolore, è partitcolare, quando inizi poi non smetteresti più i tatuarti, anche se dopo la terza ora diventa impegnativo e richiede un addestramento ascetico....  

mi son sempre dimenticato di postare l'evoluzione del tatoo, ora manca la parte posteriore del polpaccio ma rimando tutto a ttempo indeterminato causa moneta...

<Sephiroth>

io il mio tatuaggio è il mio nome scritto in elfico, scrittura rossa tale e quale a quella del signore degli anelli...dietro al collo.....fa MALISSIMO...non lo fate MAI...mi sono tenuto il torcicollo per una settimana e credetemi non è una bella cosa

Akkaw

Parto ora per andarmelo a fare  :waaa: Ho un'angoscia tremenda ma pensavo di stare peggio,cmq appena l'ho finito e posso posto una foto  :devil: a dopo (speriamo)

=mako=

Il devo farlo sulla schiena...ma fa proprio così tanto male lì ^____^'''?

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

sulla schiena fa un male cane....io la prima volta ho sofferto davvero tanto, oltre ai litri di sangue che ho versato -.-

comunque una volta fatto ne sarai sicuramente entusiasta ^^

e poi la mia tatuatrice dice che voi donne avete il 100% in più di resistenza al dolore rispetto a un uomo, in quanto geneticamente siete predisposte al dolore causa parto.....quindi nun te preoccupà, ho saputo di ragazze tatuate a livello lombare/renale (punto dolorosissimo) che hanno sofferto solo un pochino.....

il problema è quando gli aghi passano sulle ossa....lì si che sono dolori -.-

io credo che il prossimo lo farò verso Novembre/Dicembre.....il soggetto è come al solito derivante dalla mia mente malata, e in generale è un tatuaggio organico, con tentacoli, vene, volti e occhi sparsi quaà e là sul braccio sinistro ^^

melbuphrama

io non ho sofferto molto sulla schiena ma ho cristatato come un porco quando passava sulla tibia..... comunque sapevo anche io che le donne hanno una soglia di resistenza al dolore sueriore a quella maschile, vai tranquilla:)

* Pam *

cavolo mi avete fatto venire i complessi io me lo devo fare + o - quando ricomincia la scuola ; ;

il cuore di american idiot con la scritta "green" da un lato e "day" dall'altro.. avevo pensato lateralmente sotto la pancia, a sinistra.. nn molto grande ma.. cavolo o.o ci sto ripensando ; ;

pensate ke lì faccia molto male?
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Akkaw

Eccommiiiiiii  
Resoconto: sono la persona più felice del mondo,adoro il mio tatuaggio e veramente so proprio contento,ma io non ho MAI sofferto così tanto in tutta la mia vita,il dolore è veramente tanto.Appena posso posto una foto  :devil:

fabry

si il dolore è parecchio, a volte insoppostable, ma in certi punti è anche piacevole

[Sado-maso mode on :0°°°]

ho goduto come un porco quando mi tatuavo vicino al gomito, sotto al tricipite.....non avete idea di che sensazione strana provasse il mio braccio ^^

[Sado-maso mode off -_-]

comunque, diciamo che una volta che "conosci" il dolore del tatuaggio diventa come una droga....più ne hai e più ne vuoi >_<

* Pam *

zizizizi vogliamo vedere  :lol:

ma è doloroso nel senso che ti viene da urlare come un dannato ed esce sangue a fiotti e preferiresti farti crollare addosso un grattacielo di 800 piani piuttosto che farti fare il tatoo?

oppure dolore da buttarsi al massimo da un balcone?

madò
ci sto ripensando  

forse nn me lo faccio ; ;

....

....  ; ; ....

...

massì me lo faccio, x i green day questo e altro  :love:
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

fabry

il doloro a volte è incessante, e non vorresti mai aver fatto una cosa tanto folle.....il problema è che dopo circa 3-4 ore di tatuaggio, la pelle è stanca, e comincia a gonfiarsi.....

risultato.....il colore non attacca più, tu sei stanca e il braccio ti dole tantissimo, ma la tatuatrice/tatuatore DEVE finire, e così ti obbliga a rimanere lì fin quando non ha finito il pezzo che vuole fare -_-

la cosa assurda è che dopo che lo hai fatto non senti quasi più niente.....il dolore da dopo-tatuaggio è pari quasi a quello di una semplice scottatura da sole.....