Menu principale

Tattoo

Aperto da lukelf, 7 Novembre 2004, 11:17:51

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

vebbè, ma il suo tatto matif sembra essere di piccole dimensioni, quindi non dovresti soffrire tantissimo, poi dipende ance da chi ti tatua e dal fatto che riesca a metterti a tuo agio.
la cosa più imposrtante è riuscire ad estranearsi.... se ti concentri sul dolore lo senti molto di più, stai in tensione e rischi di muoverti provocando sbavature.
quando sei lì rilassati e goditi il momento per quello che è

=mako=

Ehm....O_____________________O'''''''''
io è da anni che voglio due ali nere in stile gotico sulla schiena e finalmente mi hanno semi-dato il permesso...ora il problema sono solo i soldini >___<
Ma...oddio mi sto spaventando davvero   ...non le voglio tanto grandi...quindi dite che ci impiegano più di un giorno a farmelo ;____;? no perchè se fa tanto male io non ci torno mica per fare l'altra ala ;____; e non sarebbe sensato ;______;!
La storia della soglia del dolore la conosco pure io...ma credo di essere l'eccezione che conferma la regola...chiedete a dande >____< ! Voglio godere anch'io *____*

Inizio a preoccuparmi ;___; non dovevo farvi quella domanda ;___;

Mmm a pensarci...io sono un pochino masochista...o.o quindi forse forse o.o...

Ultima domanda sorry...ma al di là che dipende dalla grandezza e dal tipo forse di tatuaggio...ma per un tatuaggio medio...tipo quello che vorrei fare io...quanto credete che dovrei tenere la benda e non bagnarmi? (lo so che queste cose mele può dire direttamente chi mi fa il tatuaggio...ma non so quando ci andrò...)

Thankyou

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Akkaw

Guarda Mako ti do un consiglio:fattelo  :love: Non mi sono mai sentito soddisfatto come oggi veramente,ho fatto una che mi rimarrà per tutta la vita e che per me ha un grande valore,e sono riuscito a superare le 3 ore di tortura.L'unico aspetto veramente negativo è il dolore,in alcuni punti lancinante,però credimi ne vale la pena  

clouden

anche a moi piacerebbe fare un tatoooooooooo...
ma sono terrorizzata dal fatto che: fa male!
uffi, avrò mai il coraggio di farne uno? :shiftyph34r:
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

melbuphrama

=mako=

CitazioneGuarda Mako ti do un consiglio:fattelo  :love: Non mi sono mai sentito soddisfatto come oggi veramente,ho fatto una che mi rimarrà per tutta la vita e che per me ha un grande valore,e sono riuscito a superare le 3 ore di tortura.L'unico aspetto veramente negativo è il dolore,in alcuni punti lancinante,però credimi ne vale la pena 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258324\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Beh ma infatti non ho intenzione di tirarmi indietro...cioè lo voglio da troppo e sono sicura che ne sarei soddisfatta ^_____^ però sai com'è...qualche pensierino al dolore ce lo fai  :P

Cmq posta presto l'immaginde del tuo che voglio vederlo *___*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

guarda per la benda, se lo fai sulla schiena, in media la tieni per 5-6 giorni, dopodichè devi toglierla altrimenti il tattoo non guarisce mai.....per la crema, ti consiglio IN ASSOLUTO la Bepanthenol, crema solitamente utilizzata per il culo dei bambini, ma che in assoluto guarisce il tattoo in brevissimo tempo......

la vasellina la tieni solo il primo giorno, poi per il resto ti consiglio questa fantastica pomata.....poi il flacone è enorme...quindi ti basta per un bel po' ^^

io l'ho usato per tutte le sette sedute che ho fatto per il mio sul braccio ^^

melbuphrama

io ho messo subito la cremina emoliente per il culino dei bambini, domopak per 12 ore, lavaggio col sapone e crema 3\4volte al giorno per 2 settimane.
NON USATE MAI LA VASELINA, LA PELLE NON RESPIRA E CI METTE UN'ETERNITà PER GUARIRE, PORTATEVI LA VOSTRA CREMA DAL TATUATORE E IN CASO FATEVI SPALMARE QUELLA!

fabry

già quoto Melbu al 100%

la vasella non fa respirare la pelle, quindi il tattoo NON respira, e soprattutto fa venire brufoli stratosferici....quindi Bepanthenol Powaaaaa  

Darkblade

Io conoscevo uno che s'era fatto un tatoo, ma nn mi ha mai detto di aver usato creme particolari, ne la vasellina :homy:  :homy: .

sarà stato orgoglioso  
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

mah, la pelle di per sè guarisce anche da sola, la crema aiuta a mantenerla idratata e previene indurimenti del'epidermide, ma non lenisce il dolore che comunque dura 3 o 4 giorni, poi dipende dall'estensione del tatoo

fabry

se non usi creme disinfiammatorie:

A senti un male cane

B il tattoo si indurisce e fa croste a non finire

C rischi di perdere "pezzi" di colore quando le croste si staccano

D il tattoo viene fuori una merda

conclusione......se fai un tattoo DEVI mettere la crema, alrimenti rischi di aver buttato via un bel po' di danari.....

Darkblade

Citazionese non usi creme disinfiammatorie:

A senti un male cane

B il tattoo si indurisce e fa croste a non finire

C rischi di perdere "pezzi" di colore quando le croste si staccano

D il tattoo viene fuori una merda

conclusione......se fai un tattoo DEVI mettere la crema, alrimenti rischi di aver buttato via un bel po' di danari.....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=258545\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

In effetti... Domani gli farò confessare :devil:
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

ragazzi quando vi fate un tatuaggio allora state attenti a non confondervi e chiedere in farmacia vasellina per i culi dei bambini altrimenti vi fanno arrestare per pedofilia!!!

NeMo

Cloud stai diventando più saggio o.o

Comunque mako se ti fai due ali gotiche tempo dieci anni e diventeranno ali di avvoltoio -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."