Menu principale

Gil Seller

Aperto da Texx, 15 Novembre 2004, 15:50:18

Discussione precedente - Discussione successiva

darkgrizzly

Ragazzi da qui non me ne vado neanche morto!

Comunque Kato hai ragione, come al solito, per le magie mi prendo il buon vecchio Allakhazam e mi leggo tutte le quest per trovarle... impazzirò arrivato a metà (quindi vi chiedo di prepararvi ad avere un livello di sopportazione un pò più alto nei miei confronti) però ci riuscirò senza spendere un Gil...

Comunque   MORTE AI GILSELLER :spam:  :spam:  :spam:  :spam:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Proteo

Siceramente permettetemi di contraddirvi un po.

Un NM che secondo voi droppa roba uber poppa ogni 10 minuti....... be non è un oggetto uber è un oggetto comune che tutti avranno e gli oggetti uber saranno altri.

Gli obbiettivi difficili da realizzare ci devono essere in un MMORPG altrimenti uno non ci rimane mesi collegato.
Il fatto che le persone si trovono bene e giocano bene cmq assieme, si trova anche qui solo che la mentalità delle persone è sempre la stessa.
Si vuole essere UBER e si cerca di diventarlo, si cerca di diventare il migliore nel game. Questo non include tutte le persone ma di sicuro il 90% sicuramente si.

Il fatto che si abbandoni per i Gil seller è una boiata, forse in altri giochi i soldi non sono cosi importanti ma lo sono i personaggi o gli oggetti e si venderanno quelli e non i soldi ma la gente che sfrutta il game per fare soldi la trovate ovunque.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

darkgrizzly

Proteo, io, tu e altri non abbandoneremo per colpa dei gilseller, ma quante persone ci sono in FF che giocano tanto per giocare e che si stuferebbero per una situazione del genere?

Non mi dire che tutti i giocatori sono così presi che anche se ci fossero queste difficoltà continuano a giocare...

Sono assolutamente sicuro che ci sono giocatori (e non sono pochi) che hanno iniziato a giocare tanto per farlo e che abbandoneranno di fronte a questa difficoltà.

cic

io penso che ci siano 2 tipi di utenti su FFXI:

1) gli appasionati della safa FF..
giocatori un po' romatici, che vogliono giocarlo perche' e' l'undicesimo capitolo
di un libro di cui hanno gia letto i precedenti dieci..
e chi fa parte di questa categoria, si incazza per gilseller e lamerate varie
ma continua a giocare nonostante tutto
molti di noi fanno parte di questa categoria..

2) giocatori appasionati di MMORPG
ffxi per loro e' uno dei tanti mmorpg,
che stanno giocando nell'attesa che esca WoW...
o un'altro gioco online a piacere...
e questi mollano a prescindere dai gilseller o altro...

Proteo

Questo sono difficolta fittizie........ che la gente si pone solo perche vuole l'equip uber.

Se mi parli dell'interfaccia di selzione mostri, del fatto che non puoi expare in solo ti posso anche dire che hai ragione.

Se mi parli del non poter avere l'oggetto uber be non sono d'accordo.

Per adesso la mia esperienza si limita a 2 anni di Daoc e 1 Anno di FFXI e in tutti e due i giochi le cose non erano semplici da realizzare e per avere l'equip al top spesso dovevi fare mega ally di 30-100 persone se non di + per avere l'oggetto uber.

Se mi vuoi dire che per arrivare all'obbiettivo finale ci vuole troppo tempo, ti rispondo che tutti gli MMORPG sono strutturati per fidelizzare l'utenza e farla giocare sempre di più e a lungo nel periodo.
Questo discorso vale per tutti gli MMORPG.
Sinceramente il sistema economico di FFXI mi piace.
Zargon WHM(75)/BLM(70)/BST(32)/NIN(19)/SMN(10)/WAR(20)/RDM(10)/MNK(9)/RNG(40)/DRG(6)

darkgrizzly

Proteo, voglio solo dire che io mi faccio volentieri gli "sbattimenti" per acquisire le magie con le quest... (cosa che avrei fatto a prescindere) molti altri no.. quindi o vanno ad affidarsi ai gliseller o se ne vanno....
Ripeto questa è una mia opinione Sbaglaita che sia....

darkgrizzly

FIRMATO!!

Great CIC!!!

A MORTE I GILSELER  :spam:   :spam:  :spam:

Ninja

Mille firme su svariate decine di migliaia di giocatori. Quella petizione la vedo in giro da molto tempo, ma non credo sarà molto efficace, non è neanche molto rappresentativa. Se si trattasse di trovare 1000 giocatori credo che si potrebbero trovare anche mille che voterebbero per l'idea più bislacca che ti può venire in testa, non so, "vogliamo che il Re di San D'Oria da oggi si chiami Cioccolata".

darkgrizzly

Non essere così pessimista però....

Dai almeno possiamo dire di averci provato.. no?

Ninja

Seriamente, che razza di concretezza può avere una lista di 1000 firme arbitrarie scritte a casaccio? C'è pure dello spam dentro. ^^

darkgrizzly

te l'ho detto, sei pessimista!! :bleh:  :bleh:

Vabbè... effettivamente non conta molto...

Forse hai ragione e dobbiamo accontentarci del mondo di fairy come va... gil seller o no... mega prezzi o no....

Ma sì..

L'importante è esserci

Backdraft

raga voi che confidate in WoW se girellate un po su google e vedete qualche sito di gillseller noterete che sono gia in atto anche la...
purtroppo sono in TUTTI i giochi online dal FFXI al WoW all'UO ovunque ci sia un gioco online loro ci sono... e e inutile fare petizioni ecc perche purtroppo anche la proprio square come diceva eren ci guadagna... non solo come tempo ma anche xke ogni gillseller avra 5 o 6 o 7 muli quindi + pg + guadagno sull'abbonamento...purtroppo e brutto ma e cosi... :meh:

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

`MbS`

come ha fatto notare strangelove su KI...
bello firmare una petizione contro i gilseller su un sito con un bel banner di IGE in prima vista, vero?

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Almodeon

Citazionecome ha fatto notare strangelove su KI...
bello firmare una petizione contro i gilseller su un sito con un bel banner di IGE in prima vista, vero?
L'ho notato anche io  :mhihi:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]