Menu principale

2 Anniversario Dei Miei 60 Post.

Aperto da Miky_117, 16 Novembre 2004, 00:19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miky_117

Ciao a tutti qst post è il mio secondo sessantesimo :bleh: , è gia, proprio così, perche come potete notare nella mia firma
Citazione+ 60 post
è la 2° volta che raggiungo qst piccolo traquardo  , e voi vi kiederete xke? allora forse xke qualke furbone una mattina si è svegliato e a voluto divertirsi? o forse xke nn ha niente di meglio da fare? quello che mi kiedo io è che senzo ha avuto cancellarmi il nick  , e togliere post ad un mio amico del forum, editandoli spesso la firma cn prese di giro...
mah..
nemmeno lo conoscessi, e gli avessi fatto qualcosa.

cmq anke se so ke nn mi direte niente, volevo kiedere a qlkn dello staff se mi poteva dire cosa è successo e magari ki è stato o almeno XKE! so ke tanto nn mi direte niente, sn informazioni top secret.  .

CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---

fabry

se sapessi qualcosa te lo direi...ma ha a che far con il lamer ?

Huragano

Allora io non so che cosa sia successo e ne lo voglio sapere ma solo una domanda: ha cosi tanta importanza il post counter? il valore di una persona si misura dalla bellezza e dall'utilità dei suoi post.....non certo dal suo post counter.......altrimenti io posso definire tidus un uomo-dio :0° (quale e il suo titolo :mhihi: ), ma invece no......a me tidus piace molto come persona solo xke e un buon amico ed e un tipo simpatico tutto qui......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

hura come mi sei diventato responsabile ;_;

Huragano

Citazionehura come mi sei diventato responsabile ;_;
attento che stai spammando in maniera volgare
 :spam:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Andrew01

Citazione
Citazionehura come mi sei diventato responsabile ;_;
attento che stai spammando in maniera volgare
 :spam:
-_-'''

ti basta come risposta?  

cloud

auguri per i tuoi nuovi 60 posts!!!

Pink Lady

Angurissime  :pinkhappy: ^^ tisposto in angurie e presentazioni però

Ah...mi sa che è il lamer, come succede anche a Toyo  
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione


=.MySpace.=

Miky_117

infatti èra proprio a toyo che mi riferivo, cmq a me del post counter nn me ne frega tanto, è il gesto che mi sta sui cojoni.
cmq di solito un utente cn + post è un utente + esperto dal quale spesso è + facile trovare risposta alle domande, cmq nn sempreè così.
CIAO!

------------------------

[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:yellow']Corri verso l'orizzonte senza fermarti mai,[/span] [span style='color:green']quando l'avrai raggiunto avrai compiuto il tuo destino....[/span]
[span style='color:yellow']T-Metal [/span]& [span style='color:green']Miky_117[/span]
[span style='color:blue']-------------------------------------------------------------------[/span]
[span style='color:gray']Jonh dispose i pezzi della moglie su di un tavolo dopo averla uccisa, poi prese un po di diavolina e ne fece un mucchio di cenere che finì in terra. Poi con la sua solita classe chiamo il maggiordomo e disse:
<< george! vieni qui! e scopa mia moglie per l'ultima volta.... >>    (l'ho sentita dire dal mio professore di scenze)[/span]
[span style='color:blue']--------------------------------------------------------------------[/span]
+ 60 post.

------------------------

Msn e e-mail ---> <---