Menu principale

Cercasi Valorosi Guerrieri

Aperto da Meteor, 26 Novembre 2004, 11:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Akira-Hizaki

oh..mai piaciuta come magia aspir..me spiace o.o'

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Headhunters

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

Asher

Eccoti un RNG con equip ultrauber (Noct+1 e cose varie ). Presente!
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Meteor

perfetto allora manca solo un membro all'appello.

AAA rng cercasi

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Arbedark

Se è pomeriggio presto puoi contare me altrimenti non ce la faccio, massimo alle 17:30-18 devo staccare e normalmente loggo verso le 14. Dimmi tu ^^. Equip lo compro senza problemi e ho 200 seals in mog che fanno muffa
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

starseven

No non e' questione di prendersela figurati, solo che dire che un Summoner (il re del danno a distanza) non serve in un BCNM dove si deve stare a distanza è una follia.

Certo che il Summoner lo conoscete proprio poco....

Esiste una componente fondamentale del Summoner che nessuno tiene in considerazione ed è che l'aggro lo prende sempre e solo il proprio avatar e mai il summoner, in un BCNM di questo tipo è assolutamente l'ideale, cmq. non importa di persone che non capiscono il ruolo del summoner ce ne sono ancora tante, gente che pensa sempre ai party standard e non si schioda da li..

Interessante vedere come anche in FFXI il razzismo verso un Job (non parlo di questa questione in particolare ma in generale) dipenda anche in questo caso dall'ingnoranza, non ti conosco allora ti discrimino... bello, fortuna che quasi sempre a party finito la gente reagisce cosi : /befriend Starseven

Vabbe ciao

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Zaffiro

Nel BCNM 40 del vermi a pulborg mine il Summoner e' totalmente inutile,q uesto perche i blm sleppano tutti quanti i worms e nukano quel tanto che basta  (tenedo mana a sufficenza per i vari sleepga) insieme ai rng l'nm al centro,  killato quello si va continuamente di slewpga e  si killa verme per verme quindi il smn  non e' di nessuna utilita al massimo  puo per l'appunto fare le veci di un whm in quanto gli avatar non servono tanto meno astral flow: si ok con lavatar non si prende aggro ma vuoi mettere il danno che fa un rng?

Ho fatto questo BCNM40 6 volte e tutte e 6 le volte eravamo 3rng, 2blm, 1whm

Metino se vuoi ci sono anche io come whm ^^ (il blm e' solo 32 ;_;) cmq sia ho anche il brd che e' 44 e potrei sleppare con quello ma credo che il bardo sia piu adatto nell bcnm delle mandragole a giddeus ^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

TiAn

non ho mai fatto questo bcnm m dal numero di mob non credo il brd serva, con una patch di settembre è stato ridottta l'area di effetto di lullabye non credo possa prendere tutti i vermi (che, a differenza delle mandragore stanno ferme e non si radunano su un pg prima di essere sleepate :P )

per quanto riguarda il smn lo considero inutile dato che è si un dd  distanza ma, se te mandi il pokemon in mezzo a 17 mob appena si svegliano (quei pochi secondi) non so cosa ne resta.. i rng invece stanno a distanza e non sono influenzati da cose tipo mana :P )

Meteor

star sul serio non ho nulla contro il smn,anzi è un job che mi piace da morire chi mi conosce lo sa che un giorno vorrei farlo (solo aspetto di avere gli avatars), ma credo che chthu in una frase abbia riassunto il perchè il smn non è molto utile come dd in quel bcnm:

Citazionete mandi il pokemon in mezzo a 17 mob appena si svegliano (quei pochi secondi) non so cosa ne resta..

pensa che quando il rng che prende aggro viene risucchiato in mezzo, in 3 secondi si ritrova a 100hp se il whm non è bello sveglio, immaginati anche lo stesso potentissimo Fenrir la in mezzo.

grazie Arbe terrò conto della tua possibilià, infatti pensavo di iniziare presto tipo alle 14:00/14:30 cosi da finire di sicuro verso le 17:30-18:00

Zaffo per questa sessione ormai si è offerto whitekid, appena rifarò altri 40 seals vedremo

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

TiAn

CitazioneZaffo per questa sessione ormai si è offerto whitekid, appena rifarò altri 40 seals vedremo
parlo da esterno dato che non vengo e non ho nessun job adatto..

ma sei ci andate in 7 e ne fate uno in + dopo?
tanto i drop vanno  a quello che mette i seal no?

starseven

Esattamente se l'avatar muore lo si ricasta in 1.5 secondi e hai un guerriero nuovo di zecca... se muore un RNG e' morto punto.

Zaffiro scusa se sembra che me la piglio sempre con te, ma in poche frasi hai espresso esattamente quello che intendevo, il SMN al massimo serve come WHM... LOL

Scusate ma secondo voi onestamente la SE crea un Job come il Summoner cosi per farli fare il WHM, secondo voi i party Jappo cercano Summoner subito perche sono storditi ? No ragazzi unica differenza è che non siete abituati a fare party col summoner e non trovate altro che vederlo come WHM perche invece cosa fa il WHM lo sapete.... guarda caso infatti al 70 anche i party EU e USA cercano summoner solo perche fa danni enormi e allora è facile capire a cosa serve, sostituire il BLM, SBAGLIATO pure questo.... anche se a 70 il SMN spara 1000 HP di danno con 140 MP e zero aggro non si usa solo per quello vi assicuro....

Vabbe chiudo qui ^^

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Estel

Citazionese muore un RNG e' morto punto.
OT: La Speranza non muore mai.  :mhihi:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Zaffiro

no, scusa ma dissento... io sono SMN 30 e si shiva e garuda e lo stesso carby a quel livello fanno cose belline come Aerial armor e frost armor non che shining ruby oltre il livello 40 poi fanno tantissime altre cose e lo stesso fenrir spacca ma perdonami ma il smn da lv 1 a lv 40 e' totalmente inutile, i primi 40 livelli li passa a fare le veci di un whm... ok sono daccordo che dopo il 40 spacchi ed e molto utile ma prima mi spiace non lo e'

oltre a questo dire che e' meglio un smn al whm a livelli tipo 70/75 la trova una eresia, il summoner in caso estremo puo lanciare benediction? non mi pare puo fare astral flor ok che spacchera il mob ma cmq sia un healer puro serve sempre in un party. A 75 potrai contare su raise 1 conil tuo smn (cosi' come il pld) ma se ti muore qualcuno che fai? a lv75 gli fai Raise1??? mi pare ridicolo.

Ho fatto zillart mission 4 e con il mio gruppo (hire, kato, riki, tian e me) c'era celtico (che come sai e' pld75) siccome non aveva resettato hate Celtico e' stato oneshottato e io prontamente in pieno fight l'ho raisato e abbiamo proseguito se fossi stato Smn avrei potuto farlo? no. Quindi non prendertela se a volte ti viene detto che il Smn e' inutile perche obbiettivamente per certe cose e' un job che non va bene, e' come se Katoplepa volesse fare questo bcnm40 con il war.. mi spieghi che utilita' avrebbe? nessuna propio perche e' un job che non va bene quindi in questo frangente e' un job inutile. Cosi come e' un job inutile un Bardo all'interno di un Promivion cap 30 dove invece il smn va benissimo e rulla alla grande.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
HADES SERVER

Zaffiro

CitazioneZaffo per questa sessione ormai si è offerto whitekid, appena rifarò altri 40 seals vedremo
Sisi non ti preoccupare è ok ^^ mi tenevo come riserva ^.~
FAIRY SERVER

HADES SERVER

Meteor

se facciamo in fretta un settimo round ci potrebbe stare, se tutti gli altri sono d'accordo.

per star:

nessuno ha messo in dubbio qui la strapotenza del smn a livello 70+, ma qui io parlo del 40, se un rng muore lo si ressa, (ho vinto quel bcnm anche in 5 se ti potrebbe far stare meglio, quindi vinceremmo anche con te in pt, ma questo solo perchè con i rng è na cagata quel bcnm), non puoi paragonarmi i danni del cane e del lupo con quelli delle frecciate di un rng al 40, e poi mica puoi tenere l'avatar sempre fuori per 18 (diciotto) minuti, anzi direi 25(venticinque) in caso di 2 rng.

il tuo mana ha una fine con tutti i mille traits che puoi avere, insomma il smn questo bcnm non s'ha da fa se non come healer, vinceremmo uguale ma solo per la personale abilità dei giocatori e rischiando il time out, trasformando una routine di 2/3 ore in un tour de force dispendioso da 4/5 ore con rischi di morte.

questo non lo dico con cattiveria diamine!!!

magari non conosco il smn come è al 70+, ok lo ammetto, ma se dobbiamo scegliere tra le opzioni,

rischio e ci metto una marea di tempo a farlo (con smn)

oppure

fila tutto liscio o quasi , l'imprevisto c'èp sempre, ma con un pò di abilità si risolve (senza smn)

parlo di smn DD livello 40, non come healer.

VangeV livello 71

LO RE™