Menu principale

Cercasi Valorosi Guerrieri

Aperto da Meteor, 26 Novembre 2004, 11:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Meteor

Come da topico cerco valorosi guerrieri per BCNM 40

evento fissato per sabato 4 dicembre pomeriggio

cerco i seguenti job:

1 BLM , spell richiesti : sleepga e aspir, skill di enfebbling abbastanza alta, vi comunicherò la cifra minina.

2 RNG, subjob indifferente , vi serviranno circa 600 scorpion arrow, 6 mithkabobs

1 WHM o RDM , si consiglia di portare qualche Yagudo drink, obbligatorio in caso di whm Elvaan o Galka

tra i vari drop ci sono:

scroll phalanks (circa 200k)
scroll erase (circa 300k)
nemesis earring (circa 100k)

e vari altri drop,
ognuno deve avere il proprio ORB (40 beastman seals da tradare ad un tipo a jeuno per averlo)

chi usa il proprio orb prende i suoi drop, variano da un minimo di 100k ad un massimo di anche 500k o più. Imposterò il Treasure in modo che chi trada l'orb ottenga automaticamente tutto.

Il bcnm in questione è quello di Palborough Mines (fatto 25 volte, mai perso)
Per spiegazioni ve le darò singolarmente in game ^^

Ho fatto delle richieste precise, cosi da evitare problemi di qualsiasi sorta, è un bcnm MOLTO facile se si adottano precise tattiche, e con un certo setup del party

l'evento richiederà circa dalle 2 ore minimo, alle 3 se ci sono dei rallentamenti, ovviamente qui influirà la puntualità dei singoli membri del party, 6 round in totale della durata di circa 17-20 minuti l'uno.

postate  :w00t:

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Whitekid

k ci sono, ERASE ora in ah e a 400k ma fino a 450k non me lo faceva comprare questo ieri sera ...............:(((
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Meteor

perfetto elfi ^^  te sei pure taru

HUGE mp

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Nix80

Io,se posso, vengo molto volentieri^^
ho tutte le spell e Enflebbing a 170 (cappa a 108 al livello 40).

starseven

UN summoner con Fenrir non lo vuoi ?

Fammi sapere io ci sare ORB - Ether e tutto

The way for the Spirit ...

SMN75/WHM33

Meteor

perfetto Amunaptra allora mancano solo i 2 rng.

Star nel party che ho in mente non c'è posto per il summoner (se non come healer, ma quel posto è già preso da Whitekid), non avrebbe un ruolo mi spiace, vorrei che andasse tutto liscio, senza avere problemi di sorta. i BLM sono obbligatori , i rng pure (nessuno può "meleeare" quel bc, per questo è anche chiamato il bcnm dei rngs).

quindi nulla contro il smn , solo che preferirei di no, spero tu capisca .

VangeV livello 71

LO RE™

Nix80

Ma il BCNM è quello dei vermi?
perchè se si credo servono 2 BLM per sleeppare tutti i vermi

Meteor

esattamente, il party lo voglio cosi:
RNG,RNG,RNG,BLM,BLM,WHM

per le tattiche ci aggiorneremo quando avrò tutti i membri.

2 RNG needed ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Almodeon

Parteciperei volentieri solo che ho 35 seals e volevo raggranellarne un po' per fare BCNM60 ; ;

In ogni caso se volete ecco la strategia.

Ci sono in totale 16 vermi circa + un "Boss" al centro.
Attaccano tutti tramite magie di elemento Earth (quindi un subjob whm va bene per i rng), castano spesso Rasp, quindi se si ha Erase è meglio, sopratutto per i maghi che con rasp su nn possono heallare, inoltre castano Bind. Il Boss è chiaramente più potente e ha più HP. E sopratutto ha l'abilità di teletrasportare uno del party, quasi sempre un ranger (poichè è quello che genera hate) al centro dell'arena, quindi sommerso dai colpi dei vermetti intorno. Non si muore facilmente comunque finchè c'è un mago che cura il ranger mentre torna al "camp".
Per prima cosa si uccide il boss quindi, e il più velocemente possibile, quindi barrage a manetta. Nel frattempo, e per tutta la durata dello scontro i BLM devono tenere addormentati i vermi. Tenete presente che uno sleepga solo copre + o - 3/4 dell'arena, quindi ne servono 2 per mandare a nanna tutti i vermi. Consiglio ai maghi quindi di disabilitare tutti i log a parte quelli che indicano lo status di veglia/sonno dei mob.
Ucciso il boss si procede killando uno alla volta i vermetti piccoli. Un ranger che deciderete sceglie un verme e gli altri 2 lo aiutano a segarlo. Così avanti fino all'estinzione.

Ricordate che all'inizio bisogna che il ranger principale shotti sul boss, e nel frattempo bisogna che i BLM castino sleepga ai compari + piccoli, cercando anche di interrompere gli spell che stanno lanciando al ranger.

Spero di essere stato chiaro ^^

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Estel

Di fronte ad una richiesta come poter non rispondere seppur in esilio...
Se foste nei guai e non trovaste nessuno, vi darei una mano ma quel weekend ho promesso alla ragazza che andiamo via.  :bye2:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

grazie almo della spiegazione, ma non occorreva ^^ (trascurando il fatto che chi ti ha fatto fare questo bc sono io :P, quindi non occorre che mi spieghi come si fa :P), a grandi linee la tattica è questa, ma entreremo più nei particolari appena ho il gruppo al completo (nessun RNG/WHM please), cosi da essere pronti ad ogni situazione che si potrebbe presentare davanti, la vittoria è l'unica scelta ^^.

VangeV livello 71

LO RE™

Meteor

CitazioneDi fronte ad una richiesta come poter non rispondere seppur in esilio...
Se foste nei guai e non trovaste nessuno, vi darei una mano ma quel weekend ho promesso alla ragazza che andiamo via.  :bye2:
Estel  :waaa:  :waaa:

quanto mi piacerebbe averti in party  :waaa:

peccato comunque real life rulez, giustamente.  :waaa:

VangeV livello 71

LO RE™

Akira-Hizaki

nn serve a nulla aspir =P quando i vermi dormono avete tutto il tempo x reccare..nn come faceva almighty ke a alla fine del bcnm aveva finito gli mp... io ed almo la prima volta a fine bcnm eravamo full..

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Almodeon

Citazionenn serve a nulla aspir =P quando i vermi dormono avete tutto il tempo x reccare..nn come faceva almighty ke a alla fine del bcnm aveva finito gli mp... io ed almo la prima volta a fine bcnm eravamo full..
Beh diciamo che con Aspir puoi nukare qualcosina aggratis velocizzando il lavoro dei ranger... ma è proprio una cosina nulla...

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

mokujin

Citazionenn serve a nulla aspir =P
quindi xMP è peggio di 0MP  (x = quantità che recuperi con aspir)

interessante  :bleh:
[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]