Menu principale

Cercasi Valorosi Guerrieri

Aperto da Meteor, 26 Novembre 2004, 11:44:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Estel

Casini di lavoro per la ragazza, io che non posso spostare un appuntamento: weekend per i Mercatini di Natale saltato.  :ranting2:

La buona nuova è che domenica se serve, provo ad esserci; vi do conferma entro venerdì.

Ho 36 BS ma 4 li faccio in fretta.
Come fate? My orb my drop o dividete?
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Asher

CitazioneCome fate? My orb my drop o dividete?
Se siamo in 6 si può anche dividere, altrimenti credo che sia meglio "chi mette l'orb prende i drop". :calm:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Zaffiro

al di la' di chi mette l'orb, l'equa divisione del totale finale e' sempre la cosa migliore. Ogniuno prende il drop del propio orb e vende il tutto poi si fa il punto della situazione e si spartisce il totale incassato fra i partecipanti, e' la soluzione milgiore per evitare casini, dissapori e ogniuno essere soddisfatto della parte ricevuta. Io con i TF ho sempre fatto cosi ed e'' sempre andato tutto bene; una volta solo ho fatto BCNM 40 con altri e la cosa e' stata molto deludente perche dopo averlo fatto tipo 5 volte io mi sono beccato un incasso di 15k mentre altri di 300k+ perche e' stato detto ogniuno si tiene il propio drop...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Meteor

Estel ma te vieni o no? O_o

in caso comunque è di sabato dalle 14 alle 17:30-18 non domenica.

fammi sapere perchè avendo detto di no all'inizio (dicevi che non c'eri )ho dovuto cercare un altro ranger.

al momento il party è :

meteorx
mokujin
whitekid
amunaptra
asher
arbedark

(a proposito confermate)

se tutti sono d'accordo si possono fare round aggiuntivi, se facciamo veloci e va tutto ok, se sei online zaffiro ti posso chiamare se vediamo che finiamo in fretta, anche per te estel, cosi arbe se deve staccare prima ha un sostituto.
Questo sempre se gli altri membri sono d'accordo, per me va bene.

a proposito il metodo di lot è chi usa orb prende drop, se volete tra di voi potete organizzarvi diversamente, ma per me preferirei che la cosa iniziasse sabato alle 14 e terminasse con l'ultimo round senza strascichi futuri di divisioni, spartizioni e altro, se prendo 100k al posto che 500k pace, sfortuna, non me la prendo, il party è forte e non vedo nessun problemi davanti alla riuscita del bcnm.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

mokujin

io sono alle 15.00 (se tutto va bene anche 10 min prima) davanti al BC (te l'ho detto 3 volte in tell ma non mi leggi ;_; )

[span style='font-family:Verdana']
[span style='color:orange'][span style='font-size:9pt;line-height:100%']Mokujin - Hume ♂[/span][/span]
[span style='color:gray'].job -[/span] [span style='color:white']BLM [72] # WHM [30] # RDM [[span style='color:gray']37[/span]] # BST [17] # SMN [1][/span]
[span style='color:gray'].city -[/span] [span style='color:white']San D'oria - Rank 9[/span]
[span style='color:gray'].linkshell -[/span] [span style='color:white']TakeEasy ( aka : "When a Hunter meets the Saga" )[/span]
[span style='color:gray'].crafting -[/span] [span style='color:white']Wood [72+1] # Smith [17] # Bone [43] # Alch [5][/span]
[/span][span style='font-family:Verdana'][span style='color:yellow']
I will have no fear. No more.[/span][span style='color:gray'] - Maat {/goodbye}[/span]
[/span]

Meteor

ultimamente sono un pò preso quando loggo XD

noi ci troviamo alle 14:30 a jeuno allora, pronti e puntuali mi raccomando

moku se te sei davanti al bc alle 14:50 tutto bello pronto è perfetto, di norma la maggior parte del tempo viene persa per colpa di ritardatari o altro, insomma viene persa prima di iniziare ^^

quindi puntualità is la key per fare andare tutto bene e tutti contenti ^^

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Asher

Per me giorno ed orario vanno benissimo! :bleh:

Whitekid

Ciao ok anche x me ci vediamo a jeuno  

Ps avviso prima che faro solo i 6 round e che  mi va bene  x sistema orb,poi pero dopo devo sloggare  quindi se Zaf  dopo vuole esserci ok
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

Sign By Cic

Estel

CitazioneEstel ma te vieni o no? O_o
Non si capisce dal post?    O_o

Ho avuto casini e quindi non vado più via, se posso te lo dico al più presto, così se Arbedark ha fretta lo sostituisco.
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

ok siamo giunti all'ultima giornata prima della battaglia ^^

domani al tramonto sarà tutto finito

tutti pronti?

avete domande?

(per le tattiche vediamo domani, se qualcuno ha dei dubbi cmq il 90% delle persone lo ha già fatto almeno una volta da quello che ho capito)

allora alle 14:30 tutti pronti a Jeuno (tranne moku :P)

prendiamo l'orb e poi ci teleportiamo a Dem e prendiamo chocobo.

chekkatevi l'equip.

Skillchain:

(Piercing Arrow) (Piercing Arrow) per l'MB chiedere di moku ^^

non estraete l'arma se non per fare le ws, questo vi consentirà mobilità milgiore nel BC.

il resto domani ^^, il countdown è cominciato...

VangeV livello 71

LO RE™

Arbedark

Visto che fino all'ultimo parevo un sostituto ho preso altri impegni (in real soprattutto) quindi sabato non posso esserci.
[span style='color:red']Final Fantasy XI - Server Fairy[/span]
[span style='color:orange']Arbedark - Race: Umano - RNG 66, THF 56, DRK 50, RDM 39, NIN 33, WAR 30, BLM 27, PLD 21, MNK 13, SAM 13, BST 16, WHM 3, DRG 1[/span]
[span style='color:orange']Yhoda - Race: Tarutaru - BLM 11[/span]
-= Arbedark Ranger =-

Asher

L'ultima volta lo abbiamo ownato 5 volte su 5, ormai questo BCNM non ha più segreti per me! :pinkhappy:

Meteor

Sono esterrefatto Arbe, se hai un impegno in real me lo puoi dire tranquillamente, lo capirei senza problemi lo sai, ma non inventarti assurdita....

sostituto??? ma dove!! come!!! quando!!!

ma come ti viene un idea del genere, nulla in questo thread può farlo pensare, hai postato e automaticamente sei entrato nel party ufficiale, e da li non sei mai stato mosso....

pakkato la sera prima con una scusa del genere... da un amico...

non me l'aspettavo questa... specie da te Arbe.

se hai un impegno in real lo capisco benissimo , solo dal tuo post sembra che l'impegno lo hai cercato apposta....

in ogni caso ragazzi rispettiamo gli orari stabiliti, una soluzione la trovo.

VangeV livello 71

LO RE™

Estel

Arbe io con il verbo "sostituire" alludevo al fatto che mi era stato detto che tu non potevi fare tutti i 6 round ma dovevi sloggare prima e quindi sarei entrato per gli ultimi.
Se c'entro in qualche modo mi spiace ma ti assicuro che hai frainteso, non era volontà mia né di Meteorx.

In ogni caso c'è un altro problema, sa il cielo perché io avevo capito domenica.
Io riesco ad essere a casa per le 15,30 se vi va di aspettare.

Ho lasciato il portatile al fratellino di una mia amica per fargli provare il gioco per Natale. Non coinvolgetelo che è niubbo e dubito riesca ad usare un rng.
Per qualsiasi cosa vi faccio avvertire.

[/span]
[/span][/span][/span]

Meteor

ti aspettiamo estel, non mi va di chiamare stranieri se si può, grazie mille per la disponibilità in extremis. a dopo.

VangeV livello 71

LO RE™