Menu principale

Nuova Perla : Contiamoci ...

Aperto da katoplepa, 28 Novembre 2004, 18:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

Citazione....di divertirci come ha detto dante, tutto ....
Eh gia' anke dante ci aiuta infatti il nuovo messaggio di ls sara' :

"Lasciate ogni speranza voi ke entrare"

:P

p.s. sono un ignorante se la frase e' sbagliata nn fatevi remore a dirmelo ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

Citazionee che il Re di Sandoria ce la mandi buona
Tranqui ho gia' parlato io con Destin.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Almodeon

Ottimo^^

Dopodomani ti tello per la perla katozzolo, tienimela in caldo

La perla vecchia verrà spaccata sabato, così da dare tempo a tutti di trasferirsi con calma. ^^

Ciao!

PS: E che Altana ce la mandi buona

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cloud9999

CitazioneDopodomani ti tello per la perla katozzolo, tienimela in caldo
Non ci accettano taru BLM livello 63 che cominciano per Alm e finiscono per Ochan, sorry.
 :hehehmn:
Gia' Kato ha scazzato col colore (T_T), ora abbiamo una LS lampadina.  
Tanto a me va bene comunque. Per farmi consegnare la perla anziche' cambiare job a Rabao mi sono suicidato con un Dhalmen, gh. Devo aver lasciato della sfiga attorno, perche' quando ho rellato il mio party ha provato a fare anche loro un Dhalmen e sono morti tutti.; ; Gh...:devil:
A domani raga, vado a nanna che e' tardissimo.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Citazioneho constatato che il malcontento è generalizzato un po in tutti:
in quelli che volevano il cambiamento e che non lo vedono realizzato,
in quelli che volevano continuare cmq a frequentare la nostra shell senza problemi,
in quelli che ora si sentono spaesati e non sanno cosa sarà di noi tutti,
in quelli che, in fondo, gli andava anche bene così, basta divertirsi,
eccetera...

a questo punto sorge il problema che molti hanno droppato perla e perline varie, così si rischia di perderci di vista e di rimanere con l'amaro in bocca e non è un Montenegro come quello di Toyo, quindi bisogna cercare di fermare l'emorragia in qualche modo...

rifondiamo la perla!
in questo modo speriamo di riuscire a ricompattare quanto più possibile le emorragie di players, cerchiamo di recuperare un minimo di spirito di unità e cerchiamo di essere fiduciosi per gli sviluppi futuri, sperano che le cose vadano bene... per ora proviamo quindi a ricominciare da zero e il primo obiettivo sarà quello di ricompattarci fra di noi, sperando di recuperare lo spirito di squadra, questa sarà la nostra priorità al momento, solo dopo che tutti avranno ricevuto la nuova perla potremo a quel punto veramente "contarci" fra di noi e solo allora potremo decidere che tipo di piega prenderà la shell, magari le cose arriveranno da sole senza tanto spaccarci la testa...

due o tre dritte veloci:

molti mi hanno chiesto di rifare la perla, io ho espresso perplessità perchè non ritenevo che alla base ci fossero i presupposti per fare "quel" tipo di discorso, a questo punto c'è pero' un'esigenza diversa, ossia il "salvare la baracca" ed è quello che tutti noi vogliamo fare, almeno ci proveremo e alla fine se andrà tuto bene saremo tutti contenti, se le cose non andranno potremo dire di averle provate tutte, ma sia ben chiaro che io NON sono il Salvatore della Patria, sono semplicemente una persona affezionata al forum ed a tutti voi, il Salvatore della Patria semmai è tutto il Gruppo di FFSaga che a questo punto vedremo come si evolverà, per quello che mi riguarda cercherò principalmente di tenere unito il gruppo come "spirito" ma di certo non andrò a prendere la gente per le orecchie per fare una cosa piuttosto che un'altra, visto che molti hanno espresso la loro intenzione di andare in altre shell io ne prendo atto e lo rispetto, ognuno si paga il proprio abbonamento ed ha diritto ad andare dove vuole, non negherò la perla ad una persona solo perchè switcha, in poche parole cercherò di affidarmi al "Buon Senso" e spero altrettanto in ognuno di voi quando valuterete le cose da fare e i vari comportamenti da tenere, siamo tutti grandi e vaccinati chi più chi meno quindi penso sia inutile stilare regole da caserma...

cercheremo di dare una mano a tutti per quanto possibile e tutti cercheranno di darsi una mano l'uno con l'altro a seconda delle esigenze e degli impegni di tutti, il "calendario eventi" è sempre lì a disposizione e Zaffiro sarà contento di poter continuare a gestirlo, ovviamente non puo' essere lui personalmente il factotum ma solo un punto di riferimento per gli eventi da organizzare...

le idee di tutti sono bene accette e le proposte positive anche, quindi non abbiate paura ad avanzare i vostri pensieri, messi come siamo ora siamo un "cantiere aperto" che si sta un po rivoluzionando, non si sa bene ancora come nè in che direzione perchè tutto dipenderà dal famoso "Gruppo"

per quello che riguarda la gestione della perla a mio avviso se c'è qualcuno che vuole andare, allo stesso modo ci può essere qualcuno che vuole entrare, nuovo o meno che sia del gioco, siamo aperti a tutti, ovviamente sta in coloro che possono distribuire le perle decidere se uno è un cinghiale o meno, mi fido di voi ragazzi anche se proponete amici, ovviamente se il cinghiale di turno riesce a forzare il blocco ed entra, non abbiamo firmato un contratto quindi il kick è pronto, quindi gestiamocela così anche per questo...

come notate io cerco di impostare molto sul buon senso di tutti dal momento che siete tutti attaccati alla perla come lo sono io, anche se ognuno di noi/voi ha le sue idee e le sue priorità, quindi mi aspetto da tutti noi/voi un piccolo sforzo positivo per andare avanti, con buoni intenti, ovviamente non dirò che vogliamo membri esclusivi perchè abbiamo già visto che non è così che la maggioranza della gente la pensa, quindi semplicemente cerchiamo di ricostruire la nostra perla usando la testa ma nello stesso tempo cerchiamo di divertirci come ha detto dante, tutto il resto dei discorsi verranno affrontati man mano che le problematiche si presenteranno, poi sarà quel che sarà, intanto cerchiamo di salvare il salvabile, poi vediamo che succede ^^

ok allora confermo che è stata fatta la nuova perla, è stata una piccola odissea anche solo prenderla: a sandoria erano esaurite, quando sono arrivato a wind era darksday ed era giorno di ferie dello shop, sono andato a bastok e uguale, ho aspettato per il cambio di giorno poi non mi prendeva nessun nome... alla fine a forza di provare nomi su nomi che non mi prendeva mai ho anche cannato a fare il colore, si vede che è destino che dobbiamo tribolare^^"

cmq ora è ForumFFSaga e il colore è bianco-lampadina...

non si fanno commenti, anche perchè ho loggato alle 21 e sloggo ora che sono le 01:40 e ho passato la serata solo per fare sta cosa, quindi è andata così e bona...  :calm:

venendo al "succo" del discorso, al momento la perla potete chiederla a me, Zaffi, Ereil, Cic, Texx, Golo e avrei piacere che nei prossimi giorni possiate averla tutti quanti, ma proprio tutti quelli che l'avevano prima in maniera che nell'arco della settimana successiva siamo già in grado di trarre qualche considerazione...

ripeto che questo alla fine è stato un provvedimento "dovuto" dal momento che nonostante tutte le incertezze e tutti i problemi che abbiamo, rimanere così in questa fase di stallo e di malcontento generale avrebbe solo peggiorato le cose e provocato una agonia della shell, cosa che alla fine non vuole nessuno, quindi nonostante i presupposti per un discorso di evoluzione reale non ci siano ancora al momento, sotto la spinta di tanti abbiamo deciso ugualmente di tentare la strada della nuova shell, quantomeno per cercare di raggrupparci nuovamente tutti insieme e per provare a recuperare un po di spirito positivo, tutto il resto si vedrà in seguito nelle prossime settimane e solo allora potremo trarre le considerazioni, fino ad allora cerchiamo di metterci tutto il nostro entusiasmo e vediamo come si evolvono le cose ^^

i sack del momento sono persone di fiducia ossia ragazzi che fin da subito avevano dato una piena disponibilità alla shell mettendosi in gioco al 100% nonchè persone con le quali ci si conosce da un sacco di tempo anche prima dell'uscita di ffxi, appena saremo tutti con la nuova perla ce ne saranno altri anche se tenderemo a non esagerare, diciamo che al momento è necessario anche per un fatto "logistico" ossia dare la perla a tutti nel piu breve tempo possibile, ma in linea generale si puo' dire che da questi ragazzi mi aspetto la collaborazione e la disponibilità che cmq hanno sempre manifestato nei confronti del Gruppo per cercare di mantenerlo unito il più possibile, anche se questo è il fine che dobbiamo avere tutti quanti se abbiamo a cuore la shell, poi sia quel che sia, non mettiamo lacci a nessuno, le conlcusioni le trarremo più avanti ma senza drammi, se l'evoluzione della shell ci sarà allora ne trarremo tutti beneficio, diversamente se la shell sarà solo un momento di passaggio, vorrà dire che almeno avremo condiviso insieme solo un periodo del gioco per poi ampliare le nostre conoscenze in altri gruppi e nulla ci vieta di continuare a fare cose insieme o di ritrovarci sotto un'altra shell più grande in futuro, questo per dire che prendiamo atto delle esigenze di tutti e non giudichiamo nessuno per le scelte che compie in gioco, massimo rispetto per tutti, chi vorrà continuare a stare con il gruppo di ffsaga sarà il benvenuto come sempre ^^

altre indicazioni a breve, per il momento rimaniamo con lo scopo principale di "salviamo ffsaga" poi vedremo lo step successivo quale sarà ^^

Meteor

quando ho loggato io avoi vevate appena sloggato, vabbè tenete una perlina lampadina in caldo pure per il vostro mete ^^.

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Toyo_88

ke bello^^

adesso loggo vediamo ki c'è vojo ankio la perlina nuova^^

Hildaniel

Ok, da stasera rientro su Final Fantasy.
Mi son preso 4 giorni di pausa, ora son carico x arrivare a 60!!
Appena torno da lavoro  (grrrrrrrrrrrrrrrrrr   ) mi metto in contatto per prendere la nuova perla cosi droppo la vecchia.
Va droppata la vecchia vero?
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

Mitox

mmmm siccome io tornerò verso gennaio posso avere anche io la nuova perla?

Darkflare

posso averne una anche io della nuova sfera?  thx

[span style='color:orange']Lancy war 20/mnk 10
rank 2[/span]

ls [span style='color:gray']ForumFFSaga[/span]

thedarkvash

Hurray hurray ............ sapevo ke nn finiva ognuno per la sua strada!!!
Con voi sono "cresciuto" e con voi voglio stare!!!

Mi ricordo ancora il giorno in cui ero solo un war lv4 giocavo da soli 5 giorni, completamente solo perchè non conoscevo nessun italiano.
Incontrai katoplepa e capii subito ke era una persona straordinaria.... mi donò la perla e dopo voi tutti mi deste il benvenuto (non avevo mai sentito tanti "benvenuto" in una lingua a me  moto nota)...... :waaa:  

Non lo dimenticherò mai! :sarcasm:
LOVE & PEACE

SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

darkgrizzly

:waaa:  Sono 5 giorni che non loggo....  :waaa:  problemi con al postepay  :waaa:
ora tornerò e Voglio la perlina nuova!!!!  
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Golosone®

ok, sono riuscito a darla a Lua, Mete mi spiace ma ero troppo distante x dartela prima,
cmq se mi vedete in Game e non sono in Party in Culo al Mondo Tellatemi.

:wink:
Golosone®

Texx

ok. questo era il momento di dare un giro di vite a questa situazione che si trascinava stancamente. troppi problemi e incomprensioni e non posso che dire a kato (Congratulations!) per la nuova perla!
Sono al 100% disponibile a essere fisso su ffsaga e a disposizione, come sono fiducioso che ora che la situazione sia ben definita molte delle persone che si sono allontanate ora ritornino... questa è la mia grande speranza... riprendendo il discorso di dande poi, si sta loggando una ls di amici, e per gli amici nessun problema.. nel momento in cui ci si ritrova e si ha di nuovo la possibilità di stare insieme lo si fa!
mi spiace che sia stata rotta aVVo ma probabilmente era l'unica cosa da fare (grazie richino che mi hai spiegato il perchè è stato fatto, nn ho letto il forum e sapevi come ero quando ho visto la perla rotta).

piccola precisazione: Zaffi la aVVo nn è nata come perla di party, basta vedere i livelli delle 4 persone che ne hanno comprato ognuno 1/4.

cmq adesso basta con il passato, guardiamo al futuro e io vedo (o forse immagino ^^) le premesse per continuare e anzi migliorare le ottime cose che abbiamo fatto nel passato....

:pinkhappy:
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

Zaffiro

CitazioneZaffi la aVVo nn è nata come perla di party, basta vedere i livelli delle 4 persone che ne hanno comprato ognuno 1/4
Ma solo te sei il polentone del gruppo  :bleh:
Io sono sempre fiducioso che un giorno sarai il mio pld O_O
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER