Menu principale

Nuova Perla : Contiamoci ...

Aperto da katoplepa, 28 Novembre 2004, 18:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

wolverin

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zaffiro

io saro anche rompicoglioni e me ne fotte mi pare sempre comodo dire VOI, VOi, VOI.

in una shell non essite il VOI ma il NOI, questo noi io non lo vedo mipare cosi comodo dire spetta a voi fare qui e fare li se POI ci riuscite allora vi aiuto, saro' testardo saro spaccacoglioni ma io lo trovo un remare contro.

Devo troppare aVVo? e a che pro? verra rifatta ffsaga? e anche se viene rifatta la gente c'e o ci sara'? mha... ok la droppero'..................

lo so, sono il solito che non fa altro che gettare benzina sul fuoco ma permettetemi che ora i dubbi li abbia io, ho sempre  portato avanti a spada tratta il voler rifare la shell ma ora ripeto di dubbi ne ho e non pochi, scusatemi se la penso cosi o sono in uno stato di "irragionevolezza".
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

Citazioneok ho droppato anke la avvo fatelo anche voi altri x favore,zaffi rompila pure.

kato rifai la shell e siamo tutti contenti^^

(hmmm.) questa adesso pero' non l'ho mica capita... stiamo andando avanti a tentoni oppure cosa? fatemi capire, sinceramente non ci sto capendo più niente...

Almodeon

Citazione
Citazioneok ho droppato anke la avvo fatelo anche voi altri x favore,zaffi rompila pure.

kato rifai la shell e siamo tutti contenti^^

(hmmm.) questa adesso pero' non l'ho mica capita... stiamo andando avanti a tentoni oppure cosa? fatemi capire, sinceramente non ci sto capendo più niente...

Al punto in cui siamo a sto punto ci buttiamo a tentoni, forti della massima "peggio di così nn può andare"  :pinkhappy:

La perla sta morendo di suo, una fine oltremodo triste, a sto punto giochiamo l'ultima carta sperando che serva a qualcosa. Entro sabato quindi in un modo o nell'altro spacchiamo la perla vecchia e ne rifacciamo una nuova.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Richter

nn c'è niente da capire,e' vero che alcune persone si sono tirate indietro ma bisogna tentarle tutte,quindi io dico,rifacciamo la shell,tentiamo di fare quello che ci eravamo prefissati e se proprio deve andare male almeno nn diremo,nn ci abbiamo neanche provato.

Richter

almo se ho capito bene mi sento di mandarti a fanculo x quello che hai detto xke allora stai continuando,se ho capito male e vuoi spiegarti ti chiedero' umilmente scusa.

edit: sono stanco di questa situazione tutto qui. mi prenderei la briga io di prendere la shell ma molto probabilmente perdero' la connessione x qualche mese

Almodeon

Citazionealmo se ho capito bene mi sento di mandarti a fanculo x quello che hai detto,se ho capito male e vuoi spiegarti ti chiedero' umilmente scusa.
Dico, rispondendo a quanto detto da kato che alla fine giochiamo l'ultima carta... cioè rifondiamo.

La situazione non può che migliorare dato com'è messa la shell adesso... (questo inteso come: riconosco che ora l'unica cosa che possa risollevare le nostre sorti sia un cambio radicale, quello tanto sperato da molti.)

Era poco chiaro?

Edit: che poi è la stessa cosa che hai detto tu nel tuo penultimo post -_-

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Cloud9999

Citazionenn c'è niente da capire,e' vero che alcune persone si sono tirate indietro ma bisogna tentarle tutte,quindi io dico,rifacciamo la shell,tentiamo di fare quello che ci eravamo prefissati e se proprio deve andare male almeno nn diremo,nn ci abbiamo neanche provato.
Non avrei saputo dire di meglio. Io sono ancora disponibile a mettermi a disposizione della nuova FFSaga come avevo detto. Non dico altro perche' non voglio creare ulteriori equivoci dato che ne ho gia' creati molti per la storia della perla di Exca.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

Citazionemi prenderei la briga io di prendere la shell ma molto probabilmente perdero' la connessione x qualche mese

ma nooooo ... tu quoque?

cioè non mi dire che per qualche mese sparisci dalla circolazione altrimenti mi cadono le balle, bianche verdi rosse e gialle...

Cloud9999

Allora che si fa? Oramai anche Zaffo ha buttato la perla (sia aVVo che FFSaga), quindi se questa nuova LS deve essere fondata, meglio farlo il prima possibile, tipo stasera stessa. Non serve aspettare, dobbiamo provare per vedere se questa LS ha un futuro o no.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

katoplepa

vabbè sentite se adesso tutti prendiamo decisioni drastiche su due piedi dettate dai vari incazzi allora non se ne viene più fuori... se la gente butta la perla non è una bella roba, adesso vedo di beccare singolarmente un paio di persone poi cerco di farmi una idea, perchè se dobbiamo reagire così non è quello che vogliamo, nessuno di noi credo...

Dandelik

Dove' finita l'amicizia di FFSAGA i ragazzi di FFSAGA cos'e' successo alla comuniti ke voleva giokare insieme ...e' marcia ... litigate , discussioni e arrabbiature per nulla anzi solo per un gioko piano piano mi sono reso conto ke questa nn e' la mia idea di videogioko nn voglio un game dove si litiga si e' invidiosi gli uni con gli altri e piu' ke divertirsi ci si stressa e ci si da addosso l'uno con l'altro :

Ragazzi , amici dove siete finiti ? E' questo ke progettavamo + di un'anno fa a questa parte .. piu' leggo questi post e certe cose ke mi dice certa gente piu' FF XI invece di amarlo e apprezzarlo lo odio con tutto il cuore preferisco essere trucidato ogni minuto in UO ma essere libero di giokare con voi ke stare in un gioko dove invece di creare forti gruppi e grandi legami crea solo distruzione.

Io nn biasimo nessuno nn do' la colpa a nessuno mi kiedo solo perche' succede tutto questo e piu' ci penso piu sento ke nn voglio piu' fare parte di questo massacro psicologico.

Io sono uno dei primi ad aver messo in discussione la shell e a voler cambiare alcune cose in essa .. E ' vero nn sono piu' presente mi spiace ma proprio nn ci riesco.

Lo spirito di gruppo ke tanto cercavo e ke credevo di trovare in questo game dopo 1 anno di gioko nn l'ho ankora visto e questo 3d come molti altri dimostrano ke FF XI nn e' quelllo ke molti di noi credevamo

Nn nomino nessuno e mi rivolgo a tutti sia a ki ho avuto il piacere di incontrare in game e fare amicizia ke ai veterani del forum, ragazzi mi dispiace con tutto il cuore per cio' ke sta accadendo. E' buffo, sapete, ke neanke in un mondo virtuale come questo sia possibile essere felici e essere veramente una squadra.

In queste righe ke ho scritto volevo farvi capire ke e' molto difficile creare una comunita' solida e ke forse impegnandoci seriamente potremmo tornare a essere di nuovo uniti , magari nn fisicamente combattendo ma semplicemente sapendo ke ogni volta ke logghiamo abbiamo sappiamo di far parte di un gruppo unito e solido di cui fidarci..

Io in questo momento nn so nemmeno cosa ne sara' del mio pg forse sospendo l'occount sperando in momenti migliori o magari continuo a pagare l'abbonamento solo per sapere ke il mio pg potra' ankora radunarsi con voi per una foto di gruppo in vecchio stile .. nn lo so pero' posso solo dire

Diventare un gruppo e' un po' come far parte di una famiglia anke dopo mille screzi si rimane sempre assieme

Dandelik
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Meteor

sagge parole dande.

Kato rifai la shell che siamo tutti contenti. (quote rich)

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Zaffiro

al di la di tutto se kato non se la sente perche obbligarlo scusate, non e giusto nei suoi confronti.

se lo vuole fare e' un conto me se cmq ha dubbi o remore a riguardo "imporlo" sarebbe sbagliato

Vorrei poi precisare che non sono arrabbiato; ho droppato avvo perche poiche i suoi membri che erano gli apparteneti al pt fisso l'hanno droppata o almeno parte di essi che senso ha tenerla?

ffsaga l'ho droppata perche dire andiamo avanti cosi e vediamo che succede non ha senso...
ci sono in media loggate 6/7 persone nell'ora di "punta" se va bene altrimenti 2 o 3.. scusatemi ma lasciarla morire cosi tanto vale dropparla per me.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

katoplepa

ok

dande ti ringrazio delle tue splendide parole ^^

ho constatato che il malcontento è generalizzato un po in tutti:
in quelli che volevano il cambiamento e che non lo vedono realizzato,
in quelli che volevano continuare cmq a frequentare la nostra shell senza problemi,
in quelli che ora si sentono spaesati e non sanno cosa sarà di noi tutti,
in quelli che, in fondo, gli andava anche bene così, basta divertirsi,
eccetera...

a questo punto sorge il problema che molti hanno droppato perla e perline varie, così si rischia di perderci di vista e di rimanere con l'amaro in bocca e non è un Montenegro come quello di Toyo, quindi bisogna cercare di fermare l'emorragia in qualche modo...

rifondiamo la perla!
in questo modo speriamo di riuscire a ricompattare quanto più possibile le emorragie di players, cerchiamo di recuperare un minimo di spirito di unità e cerchiamo di essere fiduciosi per gli sviluppi futuri, sperano che le cose vadano bene... per ora proviamo quindi a ricominciare da zero e il primo obiettivo sarà quello di ricompattarci fra di noi, sperando di recuperare lo spirito di squadra, questa sarà la nostra priorità al momento, solo dopo che tutti avranno ricevuto la nuova perla potremo a quel punto veramente "contarci" fra di noi e solo allora potremo decidere che tipo di piega prenderà la shell, magari le cose arriveranno da sole senza tanto spaccarci la testa...

due o tre dritte veloci:

molti mi hanno chiesto di rifare la perla, io ho espresso perplessità perchè non ritenevo che alla base ci fossero i presupposti per fare "quel" tipo di discorso, a questo punto c'è pero' un'esigenza diversa, ossia il "salvare la baracca" ed è quello che tutti noi vogliamo fare, almeno ci proveremo e alla fine se andrà tuto bene saremo tutti contenti, se le cose non andranno potremo dire di averle provate tutte, ma sia ben chiaro che io NON sono il Salvatore della Patria, sono semplicemente una persona affezionata al forum ed a tutti voi, il Salvatore della Patria semmai è tutto il Gruppo di FFSaga che a questo punto vedremo come si evolverà, per quello che mi riguarda cercherò principalmente di tenere unito il gruppo come "spirito" ma di certo non andrò a prendere la gente per le orecchie per fare una cosa piuttosto che un'altra, visto che molti hanno espresso la loro intenzione di andare in altre shell io ne prendo atto e lo rispetto, ognuno si paga il proprio abbonamento ed ha diritto ad andare dove vuole, non negherò la perla ad una persona solo perchè switcha, in poche parole cercherò di affidarmi al "Buon Senso" e spero altrettanto in ognuno di voi quando valuterete le cose da fare e i vari comportamenti da tenere, siamo tutti grandi e vaccinati chi più chi meno quindi penso sia inutile stilare regole da caserma...

cercheremo di dare una mano a tutti per quanto possibile e tutti cercheranno di darsi una mano l'uno con l'altro a seconda delle esigenze e degli impegni di tutti, il "calendario eventi" è sempre lì a disposizione e Zaffiro sarà contento di poter continuare a gestirlo, ovviamente non puo' essere lui personalmente il factotum ma solo un punto di riferimento per gli eventi da organizzare...

le idee di tutti sono bene accette e le proposte positive anche, quindi non abbiate paura ad avanzare i vostri pensieri, messi come siamo ora siamo un "cantiere aperto" che si sta un po rivoluzionando, non si sa bene ancora come nè in che direzione perchè tutto dipenderà dal famoso "Gruppo"

per quello che riguarda la gestione della perla a mio avviso se c'è qualcuno che vuole andare, allo stesso modo ci può essere qualcuno che vuole entrare, nuovo o meno che sia del gioco, siamo aperti a tutti, ovviamente sta in coloro che possono distribuire le perle decidere se uno è un cinghiale o meno, mi fido di voi ragazzi anche se proponete amici, ovviamente se il cinghiale di turno riesce a forzare il blocco ed entra, non abbiamo firmato un contratto quindi il kick è pronto, quindi gestiamocela così anche per questo...

come notate io cerco di impostare molto sul buon senso di tutti dal momento che siete tutti attaccati alla perla come lo sono io, anche se ognuno di noi/voi ha le sue idee e le sue priorità, quindi mi aspetto da tutti noi/voi un piccolo sforzo positivo per andare avanti, con buoni intenti, ovviamente non dirò che vogliamo membri esclusivi perchè abbiamo già visto che non è così che la maggioranza della gente la pensa, quindi semplicemente cerchiamo di ricostruire la nostra perla usando la testa ma nello stesso tempo cerchiamo di divertirci come ha detto dante, tutto il resto dei discorsi verranno affrontati man mano che le problematiche si presenteranno, poi sarà quel che sarà, intanto cerchiamo di salvare il salvabile, poi vediamo che succede ^^

tellatemi in game per la perla, e che il Re di Sandoria ce la mandi buona...  :weightlift: