Menu principale

Nuova Perla : Contiamoci ...

Aperto da katoplepa, 28 Novembre 2004, 18:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Ellin

Io non ho votato al sondaggio proprio perchè in quest'ultimo periodo non ci sono stata quasi mai in ls (se non per fare qualche saluto).
Però ora che sto crescendo (a poco a poco... hem.. molto "a poco a poco" -.- sono ancora a 48) potrei essere un po' più utile rispetto a prima.

Proprio per essere sinceri non penso che starò molto in ls quindi non mi metto a chieder per forza la ls per poi equipparla poco, però visto che leggo sempre e solo questo forum, che con molti dei partecipanti mi sento spesso in tell mi piacerebbe partecipare agli eventi che organizzerete.

Questo non vuol dire che se organizzate un promivion o qualcosa che mi interessa ci sono altrimenti ciccia.. ma al contrario se una sera organizzate una af per ninja o per war (che sinceramente a me non interessano ^.^) sarò comunque felice di partecipare.. tanto non ho party fisso.. e nessun impegno particolare.
Ovviamente il mio unico problema sono gli orari.. di solito mi collego verso le 22:00 e la domenica pomeriggio lavoro -.- però per qualsiasi altro orario per il 90% delle volte non ho problemi  :pinkhappy:

Lou
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:13pt;line-height:100%'][span style='color:red']Il posto più comodo dove dormire              *^.^*
[/span][/span][/span]

wolverin

Io ho gia detto al mia ho solo la perla di ffsaga e avvogants ma e uguale la equippo di rado, non ne uso altr perche non avrebbe senso per amici o cose varie ce la friend list l'hanno inventata apposta,non me ne andrò a meno che non mi cacciate.
Si crescerà insieme fino al 75^^(se mai ci arriverò  ),e gli eventi li faremo fra noi come shell,questa e la mia idea

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Zaffiro

Bhe di me sapete come la penso

ho tentato molte volte di coinvolgere piu gente possibile quando organizzavo qualcosa (eventi come key o garry etc) pero' la maggiorparte delle volte venivano sempre le stesse persone, alche' facevo la ramanzina.. so che potesse risultare una cosa antipatica, del tipo "oh ma che caxxo vuole questo" pero' era a fin di bene... per cercare di  non dico "obbligare", come qualcuno puo' aver pensato, a far qualcosa..  ma far si che tutti collaborassero per una cosa comune.. alla fine se una persona nella mia shell ha il suo pezzo AF io non posso che esserne felice e' una cosa che non giova solo lui ma anche la shell. Tuttavia a volte il mio cazziare  (nel senso buono)  non ha sortito nessu effetto al che ho mollato... ho cominciato a disenteressarmi un po sulla organizazione di koffer key run e affini perche alla fine mi chiedevo cosa mi sbattevo tanto a fare se poi erano cmq le stesse persone a dare sempre una mano... tutto era diventato del tipo "tizio, caio e sempronio hanno aiutato gigio ora devono aiutare anche me" e via discorrendo cosi erano sempre le stesse persone a smobilitarsi mentre altre non facevano nulla o magari partecipavano quando la cosa serviva anche a quest'ultimi. Da quel momento in poi la gente ha cominciato finalmente ad oraganizzarsi le cose da soli e questa cosa io la vorrei mantenere nella nuova shell; una persona necessita una cosa? bene si fa il suo bel topico dove descrive cosa c'e da fare e balle varie poi  se uno puo aderisce altrimenti si rifara' in seguito o si cerca altra via.

Oltra a cio mi piacerebbe come ho detto organizzare cose che non siano per forza lo skill up ossesso  a lv alti o il camping di nm milionari o hnm.. perdonatemi ma sono cose che sono davvero monotone e terribilmente pallose o lmeno per me.. quanto sarebbe piu bello organizzare dei giri di eco quest (sand - bastok - wind) o fare il garrison in maniera alternata tra l'altro si coinvolgerebbero anche i lv piu bassi e cosi si potrebbe approfonnidre anche la conoscenza fra i vari membri di shell.

questo e cio che io vorrei dalla shell nuova ed e' una cosa ormai risaputa credo ^.~

EDIT:
il fatto che ci sia gente che dica a livello tot passo in tale shell mi fa riflettere un po sul fatto che probabilmente non sono in molti a pensare che FFSaga possa essere una shell validissima senza andare nelle shell dove a quanto pare ci stanno gli "Uber"; dopo tutto non dimentichiamoci che gli Exalibur (ho preso loro solo per un esmpio, avrei potuto dire i Last Fantasy o altra shell) sono stati anche loro lv 60 (prendo il lv 60 come riferimento per il fattore AF) non e' che hanno loggato il primo giorno della loro esistenza su Fairy a lv 75 e quindi non vedo perche FFSaga non possa essere una validissima shell dove restare al raggiungimento del 60+.
Probabilmente se la gente che e' lv 60+ non emigrasse altrove anche FFsaga potrebbe fare molte piu cose.
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Asher

Io non sarò attivissimo in ls (anche perchè i DH ormai sono la mia casa :love:) però se organizzate eventi oppure posso venire a dare una mano ci sono, sempre che mi vogliate! :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Hildaniel

Ho 4 perle: FFsaga è la primaria, le altre son da saluti.
Questa è la mia situazione attuale.
Con voi ci sto bene e non vedo l'ora di aiutare anche io chi sta crescendo.
[span style='color:red']DAOC [/span]italia su Vortigern, Hibernia:
[span style='color:green']Hildaniel Soth [/span]eldritch 50, realm rank 5L0, legendary tailor
[span style='color:green']Ghork MacKrohg [/span]eroe 50

[span style='color:red']Horizons[/span], server ice:
[span style='color:green']Granfiamorte [/span]drago 55adv/62craft

-------------------------------------------------------------------------------

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Final Fantasy XI[/span][/span]
Server: [span style='color:red']Fairy[/span]
Nome: [span style='color:green']Hildaniel[/span]
Job: Red Mage liv 75
Sub-Job: White Mage liv 37 - Black Mage liv 37
Rank: 9
Artifact: 6/6
Limit Break: 5/5
GobbieBag: 5/6
MogSafe: 3/3

>>>[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']Hildaniel RDM/BLM Profile[/span][/span]<<<

~Ete®nal~

Io per quanto poco possa esserci negli ultimi tempi, equippo solo ffsaga.. Gia' ho poco tempo per stare con voi.. Figuriamoci se equippassi pure altre Shell  

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Huragano

Per il momento ho 3 shell: FFSaga, TIJ e Burning Souls

Devo dire che ora che non ho voglia di expare l'rdm x mancanza di liquidi, e anche perchè aspetto che eiji abia sta maledicta spada, equippo solo FFsaga e talvolta TIJ ma molto raramente......

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Benares

ffsaga ora non è la mia perla principale, ma di solito aiuto (o mi offro) indipendendentemente dalla mia presenza in shell.
Mi piacerebbe avere la nuova perla e partecipare agli eventi dato ke la perla su cui sto è una shell di amici creata solo per stare insieme.
Questo vuol dire che non sarò sempre su ffsaga, ma sono cmq pronto ad partecipare e contribuire.
altrimenti ki se lo sciroppa poi chth? :P :P
"...O forse non è qui il problema e ognuno vive dentro ai suoi egoismi vestiti di sofismi,
e ognuno costruisce il suo sistema di piccoli rancori irrazionali, di cosmi personali
scordando che poi infine tutti avremo due metri di terreno..."

Cloud9999

Citazioneil fatto che ci sia gente che dica a livello tot passo in tale shell mi fa riflettere un po sul fatto che probabilmente non sono in molti a pensare che FFSaga possa essere una shell validissima senza andare nelle shell dove a quanto pare ci stanno gli "Uber"
Boh non capisco...Ti riferisci al mio messaggio di prima dove dico che al 65 vorro' la perla di Exca? A me sembra di essermi gia' spiegato abbastanza bene riguardo a tutto quanto...Spero davvero che ne' te ne' nessun altro pensi di me che voglio la perla di Exca per andare dove c'e' gente di livello 75 "W00t tutti 75 straricchi ne approfitto di nascosto"...Oramai mi conoscete abbastanza e anche se non dal vivo, credo che sappiate che non sono questo tipo di persona...
Anche se su FFSaga non ci sono livelli 75, questo non toglie che sia una valida LS.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

darkgrizzly

Lo Sapete bene

100% presente nel gruppo della nostra LS "Notturna" :bleh:  :bleh:
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]

Zugro

Bene, io ho 2 Shell in cui loggo: FFsaga e Bomingoboyz. Quest'ultima è la shell di cui ho sempre fatto parte da quando ho iniziato a giocare e che purtroppo ha avuto un destino sfortunato (leader e fondatori han lasciato il game). Ora è stata rifondata e benchè siamo rimasti in pochi, si è aggiunta un pò di gente e passo buona parte del tempo lì.
Non per questo non voglio la perla di FFsaga dove passo il restante tempo, anche perchè con i membri dell'altra shell mi sento in TS e non ho problemi a equippare FFsaga dove ormai ocnosco molti

[span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Un WHM è per sempre!! [/span][/span]

Pg: Zugro

Main job: [span style='color:blue']White Mage [/span]([span style='color:orange']72[/span])

Server: Fairy

Backdraft

premetto che ho letto solo i post iniziali di kato xke so a lavoro cmq io nell'ultimo periodo (settimane) non sono piu stato attivo o cmq in ffsaga lo ammetto, ma non xke me ne sbattessi di ffsaga ma xke ultimamente ho expato il ranger sul mio secondo pg (elenie) x via del pt statico che ho su quello tra qualche livello quindi non ho loggato quasi mai anzi mai back e non ho potuto partecipare alla vita di ffsaga

cmq ora che lo (anzi la ) ho portata al livello necessario e devo aspettare gli altri posso nuovamente dedicarmi al mio tarutaru e tornare attivo quindi anche in FFsaga ^^ visto che ci tengo a questa shell,non saro un livellone che puo partecipare a tutti gli eventi ma spero un giorno magari di arrivarci e di divertirci tutti insieme^^

^^  backdraft ^^

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

Dandelik

Kato ho loggato poco in questi giorni ho letto quasi tutto quello ke si e' detto di nuovo... E lo sai voi , il forum , siete importantissimi per me e se nn ci fosse stata FFSAGA linkshell avrei abbandonato questo gioko molto tempo fa... Io sono qua per aiutare tutti senza problemi e rimarro il piu' possibile per quanto possa fare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Zaffiro

Citazione
Citazioneil fatto che ci sia gente che dica a livello tot passo in tale shell mi fa riflettere un po sul fatto che probabilmente non sono in molti a pensare che FFSaga possa essere una shell validissima senza andare nelle shell dove a quanto pare ci stanno gli "Uber"
Boh non capisco...Ti riferisci al mio messaggio di prima dove dico che al 65 vorro' la perla di Exca? A me sembra di essermi gia' spiegato abbastanza bene riguardo a tutto quanto...Spero davvero che ne' te ne' nessun altro pensi di me che voglio la perla di Exca per andare dove c'e' gente di livello 75 "W00t tutti 75 straricchi ne approfitto di nascosto"...Oramai mi conoscete abbastanza e anche se non dal vivo, credo che sappiate che non sono questo tipo di persona...
Anche se su FFSaga non ci sono livelli 75, questo non toglie che sia una valida LS.
nono, mi hai frainteso ^^, non sto colpevolizzando te nebus anzi ^^
Il mio era un discorso generale; ho detto esattamente quanto ho scritto e cioe che molti hanno intenzione di "andare via" arrivati verso il 65 e questo porta ad un "impoverimento" delle forze di ffsaga ed infatti piu che la frase che hai quotato il fulcro della mia rilfessione era il seguito e cioe:
Citazionedopo tutto non dimentichiamoci che gli Exalibur (ho preso loro solo per un esmpio, avrei potuto dire i Last Fantasy o altra shell) sono stati anche loro lv 60 (prendo il lv 60 come riferimento per il fattore AF) non e' che hanno loggato il primo giorno della loro esistenza su Fairy a lv 75 e quindi non vedo perche FFSaga non possa essere una validissima shell dove restare al raggiungimento del 60+.
Probabilmente se la gente che e' lv 60+ non emigrasse altrove anche FFsaga potrebbe fare molte piu cose

^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Cloud9999

Ok Zaffo, ho capito male io allora.
Comunque come gia' detto penso che FFSaga sia sempre stata una LS molto valida e sono certo che lo diventera' sempre di piu' con le cose che faremo assieme. Ho gia' diverse idee in mente per il futuro della shell e l'organizzazione degli eventi, cosa che come ben sapete mi e' sempre piaciuta fare dall inizio del gioco (Vi ricordate quando organizzai la Eco di Sand molti mesi fa postando un pomeriggio in un Topic intitolato "Che ne dite di farla stasera la Eco Warrior di San'doria?" Subito, dalla mattina alla sera. XD Ne e' passato di tempo...) e che esporro' al buon Kato (o in forum) appena ci siamo tutti trasferiti nella nuova FFSaga.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<