Menu principale

Patch Dicembre: Attacco Ai Gil Seller!

Aperto da Estel, 30 Novembre 2004, 12:41:32

Discussione precedente - Discussione successiva

cic

Citazioneriguardo gli okiudo's kote.... non si potrebbe renderli Rare????? così i seller non possono camparne 500 a giorno
e soprattutto, posso averli anchio ^^

katoplepa

Citazione
Citazioneriguardo gli okiudo's kote.... non si potrebbe renderli Rare????? così i seller non possono camparne 500 a giorno
:mhihi:  :mhihi:  :mhihi:

(can i have it?) :help:

Toyo_88

Ma nn ho capito una cosa... i pg ke iniziano con numberqualkosa sono tutti gil seller? Ho sentito na roba del genere il ls ma stavo combattando nn ho capito bene

`MbS`

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

Richter

comprato  :bleh:

cmq ragazzi mi pare di aver capito che hanno bannato proprio tutti i gilseller quindi tempo poco tempo forse tutto tornera' alla normalita' forse.

pasqui90

Citazione
non ti preoccupare che appena arrivo a livello 110 te li prendo io^^ :bleh:

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Huragano

Citazionecomprato  :bleh:

cmq ragazzi mi pare di aver capito che hanno bannato proprio tutti i gilseller quindi tempo poco tempo forse tutto tornera' alla normalita' forse.
Se questi sono i fatti allora io......mi rimetto a campare +.+

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Asher

Gli sniper's sono scesi sui 400k ed è già una buona cosa, ora aspettiamo che scendano tutti gli altri item saliti di prezzo in modo assurdo (Jujitsu Gi, Ochiudo's Kote, Fuma Kyahan, Emperor Hairpin, etc..) :bleh:
[span style='font-size:17pt;line-height:100%']On FFXI:[/span]

[span style='font-size:12pt;line-height:100%']Asher (Ranger)[/span]

Ninja

Non li hanno bannati, IGE ha spostato tutti i suoi dipendenti diretti su WOW. I gilseller che restano sono indipendenti che vendono a IGE o società gemelle.

Estel

Non è che si sono fatti svegli ed hanno semplicemente usato nomi meno idioti?  :mhihi:
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:green']Estel: Ranger - Elvaan male - San d'Oria - Fairy
Estel= "Speranza" in elfico, il primo nome assunto da Aragorn per celare la sua origine.

[span style='color:white']I Aear can vên na mar.
(Il mare ci richiama a casa).

Addio miei coraggiosi amici... la mia opera è terminata.
Qui, infine, sulle rive del mare si scioglie la nostra Compagnia...
Non vi dirò non piangete, perché non tutte le lacrime sono un male.

"... la Terza Era era infatti finita, ed i Giorni degli Anelli ormai passati, e si concludevano così la storia ed i canti di quei tempi.
E con essi se ne andavano molti Elfi di Alto Lignaggio che non volevano più dimorare sulla Terra di Mezzo...
... La nave veleggiò nell'Alto Mare e passò a ovest, e infine, in una notte di pioggia..."
[/span]
[/span][/span][/span]

Ninja

Ah possibile. Chi lo sa. Ma magari sono proprio andati su WOW. :wink wink:

achille

oggi ho notato una cosa orribile una stupida magia come Barfira nella AH era venduta a più di 5000 quando in un negozio stava a 2000 ...

ma stiamo scherzando...

ed io non riesco a comprare CURE III per meno di 4200?

assurdo.. e questi sono prezzi ridicoli..figuriamoci poi nel caso di oggetti che costano centinaia di K

mah

Slayne

Voglio diventare gilseller pure io!
Chi vuole aderire mi telli! Facciamo gli Ethnaone, Ethnatwo, Ethnathree!

Guadagno assicurato!
Name:Ethna Race:Hume Gender:Female
Linkshell:Paradigm Rank:10 COP:8.3
BLM:75 SMN:63 THF:54 NIN: 40 RDM:37 WHM:37 BST:26
Clothcraft:93+3 Leathercraft:60 Bonecraft:60
Woodworking:60 Alchemy:60 Cooking:60
Smithing:60 Goldsmithing:51 Fishing:35

Beilium

ioioioioio

vojooooo Ethnasixsixsix

e' disponobile?

:bleh:

comunque piu' che fare il gilseller vorrei poter fare l'affittatore di chocobo

*_*
(>" . ")> [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Beilium[/span][/span] <(" . " <)  
( ^ . ^ )   64whm/31blm rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )
( ^ . ^ )   56brd/28whm  rank 9 San D'Oria  ( ^ . ^ )

(>" . " )†     --->       ±

(>" . " )>     --->  ( ^ . ^ )

Toyo_88

Citazioneoggi ho notato una cosa orribile una stupida magia come Barfira nella AH era venduta a più di 5000 quando in un negozio stava a 2000 ...

ma stiamo scherzando...

ed io non riesco a comprare CURE III per meno di 4200?

assurdo.. e questi sono prezzi ridicoli..figuriamoci poi nel caso di oggetti che costano centinaia di K

mah
Ma te nn sei su fairy  

Ci sono pure da te?

EDIT: e poi nn penso ke ci guadagnaino su robe dell'ordine del k... solo su robe ke kostano molto di piu