Menu principale

Here I Am

Aperto da Redual, 5 Dicembre 2004, 02:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Redual

Salve a tutti ^^' mi presento sono il nuovo scassapalle infesta-forum  :pinkhappy:  no skerzo .. il mio nick è Redual ma potete chiamarmi tutti Redu (odio i formalismi ^^) . Beh che dire se non che sono un ultra-appassionato di RPG tra cui spicca in primis proprio la saga di FF.. ma ovviamente questo era dato per scontato ^_^' . ok sono una schiappa con le presentazioni mi sa che è meglio che la finisco qui tanto non so più cosa scrivere   spero di fare la conoscenza, se non di tutti, della maggior parte di voi.

Ci si becca in giro per i topic  

Cya.

p.s. mi spiace sono il solito maleducato sono gia qui a infestare il forum da un giorno  :spam:  e non sono venuto qui a presentarmi    è solo che non avevo notato questo forum e ho letto solo ora il PM che mi è arrivato ^^ vab per le fustigazioni fatemi sapere :P

Cya Again.
[img]http://luken00.altervista.org/_altervista_ht/redusign2005.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

The World consists of the ones I love...
If these ones are not here.. it is as if the World does not exist

Darkness from Twilight, Crimson from Blood that Flows
Buried in the flow of time. In Thy Great Name, I Pledge Myself to Darkness! Those Who Oppose us Shall be Destroyed by the Power You and I possess.....

LukenArt
My Blog

spiros

benvenuto
hai scelto la pillola rossa eh?^
 :matrix:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

odino87

La lista degli amici ---> Trevi ---> Dandelik ---> Artemisia ---> Omega Kor ---> Mr Fanne's ---> Richter

[span style='color:orange']Roma RULEz[/span]

Riporto le testuali parole di mitico speaker:- parte peter pan, il cross è basso tiro e gooooooo, amantinooooooo, amantinooooo, amantinooooooo, col tacco, col tacco, col taccooooooooooooooooo!!- Alla faccia di quei st***zi della lazio!!

lukelf

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88