Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Per me non ci sono problemi per il prezzo. La tripla va comunque benissimo perchè la mi mujer non viene e quindi mi aggrego ai maschietti.  :love:

Toyo_88

Citazionela doppia 69
:love:

Pink Lady

CitazionePer me non ci sono problemi per il prezzo. La tripla va comunque benissimo perchè la mi mujer non viene e quindi mi aggrego ai maschietti.  :love:
uffi ma sicuri al 100% che E. non viene? ;_; era in forse ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Certissimi.  :waaa:

Backdraft

io e ragu veniamo senza pernottare^^''

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

cloud

Citazioneperchè a me cloud?^
è basso e peloso
sono basso ma nn sono peloso!!!  
io vengo con la mia ragazza al 99% comunque!!!

ffsaga

Allora ragazzi, si sa qualcosa di preciso o almeno di poco vago?

Perchè io mi ritrovo ad avere sempre meno possibilità di venire più andiamo in là col tempo..perchè adesso è un periodo di (quasi) solo lezioni, ma poi ricominciamo coi compitini e coi cazzi vari.

Quindi cerchiamo di darci una smossa senno mi ritrovo a nn poter venire neanche stavolta, e mi spiacerebbe parecchio.

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

T-Metal

PROBABILMENTE, e questo significa MOLTO forse verso il 16/17... Credo O.o

ffsaga

CitazionePROBABILMENTE, e questo significa MOLTO forse verso il 16/17... Credo O.o
DI quale mese??    
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

T-Metal

ffsaga

Citazioneaprile
Allora la mia presenza (e quella di ceresv) è molto improbabile.

Ci vorrebbe una gran botta di culo, in modo tale di nn avere entrambi compitini in arrivo, ma mi sembra difficile, visto che lei in particolare ha anche il tirocinio.

Ragazzi, a fine marzo/inizio aprile nn è proprio possibile?
Nn vorrete privarvi del vostro webmaster anche stavolta

Bye
Blog

T-Metal

provane a parlare nel topic in rilievo, stiamo facendo le discussioni per orientare la data in disponibilità di tutti... Non puoi mancare *_*

ffsaga

Citazioneprovane a parlare nel topic in rilievo, stiamo facendo le discussioni per orientare la data in disponibilità di tutti... Non puoi mancare *_*
Infatti nn voglio mancare, ma se lo mettiamo a metà aprile le mie probabilità di esserci sono basse, e cmq dipendono dall'uni e nn da me.

Ora cmq posto sul topic in rilievo.

Bye
Blog