Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

O.o 73€ a coppia a me pare poco.....a roma abbiamo speso di più....io davo per scontato che sotto i 40 a testa per doppia nn si scendeva...che poi per le triple sono sempre meno...

Edit: Katozzo nn è di Bologna ma della provincia....nn so se conosce gli hotel...e cmq è razzista e nn posta quasi mai qua....
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

io all'alba dei tempi proposi hotel ideale

e vedo che qualche discepolo mi sta seguendo o.o

però effettivamente non so se basteranno le stanze -_-''

spiros

credo che avremo una media di 12/15/18 persone che pernotteranno, quindi ci servono: o 5 triple e una doppia o 4 triple e 2 doppie (non so poi le coppie come si vogliono sistemare)... l'unica sarebbe telefonare vero pink :love: ?^
gh
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Andrew01

ma quante coppie ci sono?

Pink Lady

Citazionecredo che avremo una media di 12/15/18 persone che pernotteranno, quindi ci servono: o 5 triple e una doppia o 4 triple e 2 doppie (non so poi le coppie come si vogliono sistemare)... l'unica sarebbe telefonare vero pink :love: ?^
gh
dammi tutti gli estremi in pm e chiamo!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

sei inequipareggia... okok offro una birra pure a te al meet,tanto ci sto facendo un mutuo  
ok contrllo gli extrem,ma dovrebbero esserci sul link

EDIT sul link per vedere i prezzi mi da un massimo di 10 persone 0_o
all'hotel ideale...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

passami o il link oppure un nome che li chiamo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

lukelf

Citazionema quante coppie ci sono?
Allora:

Il Boss e Ceresv
La Pinka con Texx
Melbu con la moglie
Baby e Yasha (?)

e poi quelle di fatto quindi:

Cloud e Spiros
Fabry e Zaffiro

^^ gh

Non credo però che le coppie vogliano stare insieme, almeno così aveva preventivato Melbu ...

spiros

perchè a me cloud?^
è basso e peloso

lukelf

OT: Perchè insieme siete perfetti. Litigate come due sposati da 50 anni ... ^^

Pink Lady

Io si che voglio stare con mio marito ;;_;;

E poi tu nn ti sei contato?

Allora seriamente:

Io posso attivarmi da lunedì non prima perchè in qte sere devo lavorare! Se a voi sta bene lune contatto lì'albergo e chiedo...Però per lunedì voglio un numero CERTO che resta la notte. Non voglio chiedere disponibilità per 15 e poi siamo in 5!
Se invece volete chiudere tutto sto week end allora fatemi sapere cosa decidete e cmq se esiste un sito dell'hotel preferirei dargli un occio!Grassie

EDIT: fossimo anche 20 certi....io però non vorrei dare l'acconto per 20...Scusate ma non mi va di prendermi troppe responsabilità.
Ma non è detto che me lo chiedano proprorzionato di solito dipende dall'albergatore....quindi vediamo che si può fare...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Gravija

Tutti entusiasti per sto meeting ed io invece non posso venire!
Voglio la mamma!! :bye2:

[span style='color:purple']---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

[span style='color:purple']----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------[/span]

fabry

ma non avete capito nulla....io dormo in mezzo tra la Pinka e Texx  

comunque anche se fosse 80 € in due a me andrebbe benissimo.....magari però cerchiamo di prendereci delle triple, in modo da risparmiare....ah Pinka se chiami gli alberghi prova a sentire per un eventuale sconto comitiva....

se volete posso provare a conttarli anche io, tanto di solito fino alle 15 sono a casa, quindi posso fare un po' di telefonate ^^

Pink Lady

Eh ma sveli i nostri inciuci così a tutti? :pinkhappy: Ovviamente Texx sta in mezzo...so che ti aggrada maggiormente la situazione ^^

Per i soldi infatti io vi ricordo che se una doppia sta a 40€ a testa per la tripla o la quadrupla (nn tutti la fanno) scende di tanto! Quindi credo sia alla portata (ma ditemi voi se sbaglio)!

Per lo sconto comitiva certo che se chiedo un preventivo per 2 camere o per 10 (ipotesi) cambia il prezzo solo che come dicevo sopra vorrei delle certezze in modo da non dover dire roma per toma all'albergatore.

Bacio e non vedo l ora di riabbracciarvi (Fabry escluso che ama solo Texx   )
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Pink Lady

Ho dato un'occhiata veloce ma ce nè uno che costa la doppia 69 e la tripla 90 con bagno privato e possibile sconto comitive ^^ mi informerò al più presto
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=