Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Citazione
Citazionepink ma ti eri scordata di me.....    :waaa:
comunque siamo melbu +1
ma nuuu ho editato... scusami ma non avevi dato la conferma dopo le date e nn volevo dare certezze!
certo, colpa mia che ho latitato dal forum  
Domanda, ma alla fine di signorine ce ne sono poche, è un problema se samu viene con me?

Pink Lady

Citazionecerto, colpa mia che ho latitato dal forum  
Domanda, ma alla fine di signorine ce ne sono poche, è un problema se samu viene con me?
O.o un problema? Ma sei matto? No no io sarei ben felice se venisse, davvero!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

CitazioneNn si dice ql che si fa io e Zaffi ma certamente nn son sconce, siamo due anime oure e pie...NOI
io e pinkichan siamo ANGELI  :love:
imprigionati in quell' INFERNO (la macchina di Fabry) ma noi anime pure la purificheremo!!!!!!!!!

io comincerei con una bella ritinteggiatura in color pink metalizzato che fa molto stilish e poi una bella lavata dentro e ovviamente si mettono i copri sedili nuovi nuovi a tema e delle pecorelle piccine piccine adesive agli angoli di ogni finistrino e la tata (la pecorella della pinki)  dietro che fa ciao ciao dal lunotto posteriore ^-^

Pink power rullez =P
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Citazioneio e pinkichan siamo ANGELI  :love:
imprigionati in quell' INFERNO (la macchina di Fabry) ma noi anime pure la purificheremo!!!!!!!!!

io comincerei con una bella ritinteggiatura in color pink metalizzato che fa molto stilish e poi una bella lavata dentro e ovviamente si mettono i copri sedili nuovi nuovi a tema e delle pecorelle piccine piccine adesive agli angoli di ogni finistrino e la tata (la pecorella della pinki)  dietro che fa ciao ciao dal lunotto posteriore ^-^

Pink power rullez =P
ma come farei senza di te?

allora ragazzi come siam messi confermiamo la data o aspettiamo?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

Citazioneimprigionati in quell' INFERNO (la macchina di Fabry) ma noi anime pure la purificheremo!!!!!!!!
messa così la cosa è un pò ambigua  :mhihi:

fabry

Citazioneio comincerei con una bella ritinteggiatura in color pink metalizzato che fa molto stilish e poi una bella lavata dentro e ovviamente si mettono i copri sedili nuovi nuovi a tema e delle pecorelle piccine piccine adesive agli angoli di ogni finistrino e la tata (la pecorella della pinki) dietro che fa ciao ciao dal lunotto posteriore ^-^

si e io mi concio con vestiti sadomaso fucsia, parrucca fucsia e urlo a squarciagola a tutti i bei maschioni che incrociamo  :love:

comunque per la data io propongo di aprire un sondaggio.....

Alternative-One

Citazioneio comincerei con una bella ritinteggiatura in color pink metalizzato che fa molto stilish e poi una bella lavata dentro e ovviamente si mettono i copri sedili nuovi nuovi a tema e delle pecorelle piccine piccine adesive agli angoli di ogni finistrino e la tata (la pecorella della pinki)  dietro che fa ciao ciao dal lunotto posteriore ^-^
non vi scambiano nemmeno un po' per gay o__O''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Beh io posso vestirmi come al solito che sono sempre e cmq in tinta...anche se non avendo ancora deciso una data sicura, non avendo quindi ancora calcolato la temperatura i venti ecc...non ho ancora comprato nessun abitino da mettere quindi!

Ok allora aprima sondaggio e spostiamo la nostra disputa di la....su su
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazionenon vi scambiano nemmeno un po' per gay o__O''
ma che gay e gay =P
Fabry e' il portavoce ufficiale della moda autunno inverno e primavera estate della linea Pink Lady Italy.
T i pare che lo scambiano per gay? al massimo per un maniaco ma gaio no dai XD
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

melbuphrama

Citazionenon vi scambiano nemmeno un po' per gay o__O''
e perche dovrebbero solo "scambiarli"  :mhihi:

Pink Lady

gh gh gh gh!
va beh ma allora sto sondaggio per la data? apriamo o no? su su su
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Pink Lady

Citazioneaprilo no?
si ma nn eravamo del tutto certi fosse il 16/17 come data!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Citazionegh gh gh gh!
va beh ma allora sto sondaggio per la data? apriamo o no? su su su
scusa ma se fossimo già certi della data che senso avrebbe aprire un sondaggio?

melbuphrama

se saprissi aprirlo lo aprirei ma non so aprilo.... che faccio apro un topic per chiedere come aprirlo...