Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

lol ^^

ora m'hanno pure fregato un cerchione, o s'è tolto da solo senza che io me ne accorgessi, un po' come nei film 'meri-cani in cui le auto in curva perdono il cerchione che rotola via gh ^^

comunque è sempre più indecente la mia macchina......vedessi poi il baule  

ok torniamo IT  :bleh:

cloud

Fabry potremmo fare una gara per chi ha la macchina più scassata :lol:
La mia ha le fiancate rotte quasi completamente lo specchietto retrovisore esterno penzoloni e dentro ci sono ancora i residui di quando ero obbiettore di coscienza e di decine di cene e pranzi al mc donald, c'è perfino una pigna da qualche parte!!!  
intendo precisare che vado fiero di nn averla MAI lavata da quando la posseggo!!! :matrix:

melbuphrama

audi 80 immatricolata 1989; 335.300 kilometri, una media di 7 kilometri con un litro (ma con 10 euros di metano mi faccio 300 km gh gh) fiancata maciullata, manovella del finestrino sparita, la ventola dell'aria calda guasta, manca la lampadina della retro, nei sedili posteriori i sono i rimasugli della legna che raccolgo per il camino e sono anche in ritardo col bollo.
bellissima, ottimo stato, pneumatici originali dell'89!
un'occasione!!

per il meet confido nell'auto de babbo o più probabilmente nel treno

Pink Lady

Citazionela pink è feticista   
Eheheheh mi hai scoperta *_*

per tornare in T facciamo 4 conti su chi accetta il 16/17 come data?
Texx
Pink
Fabry
Spiros
Reverendo (sacrificherai Fab)
D-Vamp (direi di si)
Raguarth & Backdraft
T Metal
Cloud
Zerocool
LukeFL
Melbu

In forse più no cè

Alte (;;;;;;;;;_;;;;;;;;;)
Io ho il potere (;_;)

Poi cè gente che nn ha ancora postato......quindi forza amicici
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

dimentichi Melbu ^^

per tornare OT (  ) dimenticavo di dire che l'aria calda esce circa dopo 20 minuti, i sedili NON possono essre reclinati, e per mettere la retro devo ogni volta mettere la prima, in quanto altrimenti gratta da morire, rovinando gli ingranaggi ^^

il discorso lavaggio poi non ne parliamo....se tutto va bene la lavo sta primavera  

reverendo wolfwood

CitazioneReverendo (sacrificherai Fab)
devo sacrificare fabry per venire al meet?  

ok    

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Beh come vittima sacrificale mi pare la migliore!
Se tutto resta per il 16/17 aprile 2005 diciamo che inizierò ad informarmi per la capanna dove dormire a fine mese!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Backdraft

texx pero mi deve arrivare vestito da pld GALKA **__** organizzati ma ti voglio vedere cosi **___**

e rich da DRK con la falce dietro **____**

[span style='color:blue']PG : Backdraft  (Tarutaru)  
Job : Main Whm 58 / Smn 30 - 5 Rdm - Blm 15 - Brd 10 - Nin 2 - War 5 - Bst 8
Rank : 5[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]          
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder) - DarkHunters[/span]
[span style='color:orange']Avatar : Shiva-Ifrit-Garuda-Ramuh-Leviathan-Carbuncle-Titan[/span]
[span style='color:blue']gobbibag : 6 di 6
mog : 3 di 3
AF : 1-2-3-4
Genkai : 1-2[/span]

[span style='color:red']PG : Elenie  (Hume)
Job : Main Rng 35 / War 30 - Nin 19 -Monk 14 - Whm 7 - Blm 5 - Drk 9 - Pld 19 - Thf 4
Rank : 3[/span]
[span style='color:orange']Server : Fairy[/span]
[span style='color:green']ls : Take Easy - Forum FFsaga - Firenze (sackholder)[/span]
[span style='color:red']gobbibag : 1 di 6[/span]
[span style='color:red']Ballista Licenza *_*[/span]

BabyRikku

ma io entro quando vi posso dare la risposta? poi ci si incontra proprio a bologna centro? avete bisogno di prenotare l'albergo?

perdonatemi che con tutti sti discorsi ho perso il filo

fabry

diciamo che credo che presto apriremo un thread apposta per la scelta della data.....quindi si posta lì dentro con la preferenza su quale data scegliere ^^

per il ritrovo, credo che come al solito ci troveremo in stazione >_<

cloud

credo che la stazione sia d'obbligo dato che molti di noi verranno in treno, piuttosto chi conosceva il nome dell'albergo miseria lo posti così prenotiamo appena sappiamo il giorno esatto!!!

melbuphrama

pink ma ti eri scordata di me.....    :waaa:
comunque siamo melbu +1

Pink Lady

Citazionepink ma ti eri scordata di me.....    :waaa:
comunque siamo melbu +1
ma nuuu ho editato... scusami ma non avevi dato la conferma dopo le date e nn volevo dare certezze! Cmq sia sono d'accordo anche io con la stazione come punto di incontro solito binario oppure in stazione a bologna (nn è grandissima) appena di fronte cè una piazza con un monumento in mezzo, oppure ancora cè un mc proprio alla stazione! Insomma direi di darci un punto fisso con un'ora in modo che chi poi nn dovesse avere contatti telefonici SA dove trovarci...

ehm ehm ehm

che fine ha fatto il mio principino Dandelik?  :waaa:

Edit: se andiamo in macchina Fabri sono MOLTO più felice che posso esagerare con i bagagli! Nn come a Firenze ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

fabry

si si per Bologna ANDIAMO in macchina ^^

siamo andati a Lucca con la mia super mobile....vuoi che non andiamo a Bologna ??

gh ^^

poi almeno io Texx e Zaffo ci rincoglioniamo con le musiche di FF ^^

io ho il potere

allora, credo ke verr senza pernottamento e senza serata ç___ç (cioè da quando arriva il treno fino max le 9 -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*