Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Ragazzi so che ne sono già stati organizzati in precedenza, a Firenze mi sembra, quindi la butto lì: che ne dite di organizzare un nuovo meeting per i primi mesi dell'anno?
Non so, la località potrebbe essere nuovamente Firenze o se avete voglia di cambiare fate voi qualche proposta. Bologna? Roma? Aspetto qualche risposta!
Ciao a tutti!

Pink Lady

Propongo Bologna o Milano! Ottimo topico, bravo caVissimo!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

Io invece propongo qualche città anche un poco + a sud xke non mi pare giusto che i terroni non possano venire per la distanza....poi fate vobis

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

io ho il potere

CitazioneIo invece propongo qualche città anche un poco + a sud xke non mi pare giusto che i terroni non possano venire per la distanza....poi fate vobis
Giusto!

Io propongo reggio calabria  

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

lukelf

CitazioneIo invece propongo qualche città anche un poco + a sud xke non mi pare giusto che i terroni non possano venire per la distanza....poi fate vobis
Giusto. Mi sembra un appello accorato e io, da bravo terrone, mi accoro a mia volta. 1 voto per Roma.

melbuphrama

effettivamente Roma potrebbe accontentare un po' tutti. E poi llukelf potrebbe farci da guida! (sempre che sia d'accordo..   )
Per il periodo che ne dite di febbraio? O è toppo presto?

reverendo wolfwood

forte, se puo fa se puo fa.
magari qualche città piu giu no? che ne so palermo per esempio  
no dai roma dovrebbe anda bene

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

allora....ecco che arriva il rompi palle di turno  

x il discorso località, nei precedenti meeting si era parlato di farlo in un città abbastanza centrale....e si erano fatte due proposte:

Perugia
Ancona

il fatto di farlo in una città del sud, è sconveniente x diciamo il 70-75% dei partecipanti che, come abbiamo constatato dagli ultimi meeting, provengono principalmente da città del nord.....

quindi insomma l'idea sarebbe quella di trovare una città che accontenti tutti e che sia a distanze accetabili sia per quelli del nord che per quelli del sud....questo per evitare ciò che è avvenuto al meeting di Roma, dove l'85% dei partecipanti era del nord, e un misero 15% del sud -.-

melbuphrama

Bravo fabry, hai centrato il problema, io ho proposto Roma per non pregiudicare la partecipazione di chi abita al sud ma se mi dici così forse una località come Perugia potrebbe andare bene. Ancona è molto vicino da dove sono io però la conosco abbastanza per sconsigliarla solo per il fatto da non trovare qualcosa di interessante da fare o semplicemente un posto gradevole dove passare la giornata.
A questo punto rilancio Bologna.
Per il periodo potrebbe andare febbraio?

Andrew01

CitazioneBravo fabry, hai centrato il problema, io ho proposto Roma per non pregiudicare la partecipazione di chi abita al sud ma se mi dici così forse una località come Perugia potrebbe andare bene. Ancona è molto vicino da dove sono io però la conosco abbastanza per sconsigliarla solo per il fatto da non trovare qualcosa di interessante da fare o semplicemente un posto gradevole dove passare la giornata.
A questo punto rilancio Bologna.
cosa c'hai contro ancona? ;;;;;________;;;;;

cattivo ;_________________________________________;

cmq è vero... cioè dipende da come volete passare la giornata.. un parco per dire c'è però in effetti come città non offre molto
a me sta bene tutto ^^

Master Seymour

A titolo puramente informativo mi permetto di riproporre un grande classico

prima di scegliere il luogo cmqsi dovrebbe almeno vedere chi ha intenzione di venire
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

fabry

Citazioneprima di scegliere il luogo cmqsi dovrebbe almeno vedere chi ha intenzione di venire

concordo....prima di ritrovarci tutti in un luogo preciso stabiliamo bene bene chi viene e chi no.....

CitazioneA questo punto rilancio Bologna.

boh per me Bologna potrebbe andare bene, ma bisogna comunque vedere chi viene e da dove.....x il periodo non saprei....di solito il meeting sarebbe meglio farlo verso la primavera....comuqnue insomma se ne può parlare ^^

spiros

mi sembra eccessivamente presto per buttare là un progetto di meeting,
per quanto ne so, il periodo migliore per tutti è aprile o giù di lì...
cmq consideriamo l'affluenza media delle persone, fatto sta che se ci sono dei ragazzi del sud  VERAMENTE intensionati a venire, possiamo spostare tranquillamente la meta di un po'...
insomma vediamo un po' chi sarebbe disposto a venire dei pendolari
 :shiftyph34r:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Citazionemi sembra eccessivamente presto per buttare là un progetto di meeting,
per quanto ne so, il periodo migliore per tutti è aprile o giù di lì...
cmq consideriamo l'affluenza media delle persone, fatto sta che se ci sono dei ragazzi del sud  VERAMENTE intensionati a venire, possiamo spostare tranquillamente la meta di un po'...
insomma vediamo un po' chi sarebbe disposto a venire dei pendolari
 :shiftyph34r:
Ma infatti, come ho detto precedentemente, bisognerebbe prima sapere chi è intenzionato a venire, e poi scegliere il luogo. Successivamente si sceglierà la data. É evidente che alla fine si scontenterà per forza qualcuno, nn si può pensare di mettere d'accordo 20 o più persone, bisogna anche prendere in considerazione le reali disponibilità delle persone. Io personalmente per il Meeting 3 avevo chiesto che nn si facesse l'ultima settimana di settembre, poichè ero in Egitto, ma ho preso atto che era la data che tornava più comoda alla maggioranza dei partecipanti, e per una volta nn mi pare di aver fatto storie.

Quindi secondo me i passaggi sono i seguenti

- fare una lista di chi è seriamente intenzionato a venire
- scegliere la località tenendo conto della maggioranza dei partecipanti
- scegliere la data sempre tenedo conto della maggioranza dei partecipanti

se alla fine ci sarà un buon numero di partecipanti provenienti dal sud italia, personalmente non ho nessun problema a venirgli incontro, però non ci scordiamo che già una volta per andare incontro alla gente si fece un meeting a Roma, molto scomodo per chi veniva per esempio da milano (fabry, texx, pink e zaffo) o dal piemonte (hura, locke), e che poi quella stessa gente che lo mise in quel posto adducendo scuse che non stavano nè in cielo nè in terra (e tutti sappiamo di chi si parla).
Cerchiamo di essere realisti, e per una volta facciamo le cose per bene.
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

io ho il potere

dando un okkiata alla mappa (grazie MS) potrei venire per Bologna, Firenze Pisa e Livorno   O.o

argh -.-

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*