Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

ok, facciamo così, per prima cosa la lista dei partecipanti, io ci sono di sicuro!

lukelf

Ci sono anche io.
Quoto il periodo primaverile ... quando le bellezze vanno in fiore (leggi: sbucano le prime minigonne).  

fabry

Citazionesbucano le prime minigonne

:O°°°°°°°°

ehm ^^

si...comunque il periodo migliore è appunto la primavera....poi magari abbiamo sfiga e piove, comunque sarebbe meglio verso aprile/maggio.....almeno fa caldo ^^

Alternative-One

un inchino per il primo reply di Paolo M.  :love:

per il resto ci sono al 99.9%

lo 0.1% è rappresentato dal fatto che magari scegliete una data dove ho un esame >.<

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazioneun inchino per il primo reply di Paolo M.  :love:

per il resto ci sono al 99.9%

lo 0.1% è rappresentato dal fatto che magari scegliete una data dove ho un esame >.<
io quoto il fiorentino

Huragano

Io propongo Ancona, cosi almeno andiamo a casa di endriu e di fan :O°°°

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Anche io quoto il fiorentino anche se nn ho esami. Più che altro perchè i partecipanti sono sempre il fattore meno certo.

Il discorso di nord e sud...Beh io dico solo che mi è spiaciuto che al primo meeting il 90% dei partecipanti si sia fatto uno sbattimento della madonna per scendere a roma qdo poi della zona erano davvero pochi. NN sono una che si tira indietro....però non vorrei accollarmi ancora ore ed ore di viaggio per poi stare un gg (due massimo) senza contare che cmq sia se il viaggio è lungo io devo prendere un gg di ferie.....e per me il periodo che arriva nn è il più indicato.
Per il resto mi va bene tutto. Se si fa ad Ancona ql ghei di Andre però si accolla l'organizzazione e mi aiuta a trovare posto per la notte!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

top ancona dai *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01

Citazionetop ancona dai *_*
oh a me va bene eh -_-
però obiettivamente per molti è scomoda
l'ideale secondo me sarebbe bologna
che cmq è una stazione d'obbligo per chi viene col treno
non so se ai sudisti va bene ma prima come hanno detto i saggi bisognerebbe sapere chi sono i partecipanti ^_^

Pink Lady

Amooooooooooooo sei il TOP dei TOP dei TOP

Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...giuRoooooo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Andrew01

CitazioneAmooooooooooooo sei il TOP dei TOP dei TOP

Ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooo...giuRoooooo
a parte che voglio che texx sappia che non c'è niente tra noi 2  

e poi non fare jonatahtnancanvlm ti prego  :bye2:

lukelf

Citazionel'ideale secondo me sarebbe bologna
Dovendo scegliere, preferisco anche io.
Dal sud è raggiungibile abbastanza facilmente col treno; e credo lo sia anche dal nord.

Tidus™

dipende dal xiodo ma se è d sabato e domenica nn dovrei avere problemi o.o

e se c'è la gnocca confermo al 100% : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionea parte che voglio che texx sappia che non c'è niente tra noi 2 
Cos'è adesso ritratti e fai lo schizzinoso?
Stupido ex admin molestatore di quasi ex mod ;_;

Voglio il ban per quest'uomo che mi ha ferito il cuore! Bhuahuahauaahhahauhaah
Scherzi aparte...Bologna ci sta dentro, io la conosco un pò e ci sono posti dove potersi mettere a far caciara....e anche tanti negozi =o °°°° a poco prezzo =o °°°°
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Zaffiro

Hmmmm
io vengo sicuro ^^

Se si fa a Bologna OBBLIGHIAMO kato a fare una capatina, lui e' di molinella e NON puo tirare il pacco anche sta volta XD se lo fa gli mandiamo a casa la pinky che ha metodi coercitivi putenti (viva lo zucchero filato *__*)

cmq sia io vorrei implorare una cosa.....
finora i meet a cui ho partecipato li ho passati in piedi SEMPRE....
si potrebbe evitare pls? ;__;

non e' il massimo fare avanti e indietro dalla stazione e stare tutto il di in piedi .__.
Ci vorrebbe un programma...Hmmm.. pink pensaci te che sei meglio di un vero PR =)
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER