Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

Se si fa Bologna misa ke vengo ankio... magari di mattina brucio squola poi dico ke sto giu a fare recupero^^

Poi torno a casa alle 3 di notte ubriako morto ma chissenefrega

Huragano

Ma xke? camminare fa bene e a me piace......
Cmq io preferivo Ancona ; ;

giuuuuuuuVooooooooooo

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

melbuphrama

tornando a casa ho bivaccato ad ancona un'ora aspettando la coincidenza, dunque, non sono un grosso esploratore, ho camminato un po' intorno alla stazione pensando al meeting ma non ho trovato nulla di interessante da fare o un posto dove passare la giornata, per questo motivo potremmo chiedere consiglio ad andrew?  Tu che ne dici, se ci incontrassimo lì dove potremmo passare la giornata? Mentre per bologna potremmo chiedere qualche dritta a kato (sempre che entrambi siano daccordo) , soprattuto nel malaugurato caso di incontrarci in una giornata di pioggia.
Forse converrebbe stabilire una meta quando si ha un'idea più precisa del numero dei partecipanti e di conseguenza le città di partenza.
In ogni caso penso che l'importante sia passare una giornata in compagnia, poi il luogo passa in secondo piano.

fabry

quoto Zaffo al 100 peccento ^^

anche io mi sono rotto di passare la mattina in stazione, 2-3 in giro e poi nuovamente in stazione per salutare i primi che se ne vanno ;_;

dovremmo trovare un modo per evitare questi continui cazzeggiamenti, che non fanno altro che rovinare tutta la giornata.....mmmm.....però non ho in mente nulla che eviti tutto ciò >_<

Pink pensaci tu  :bleh:

Citazionetornando a casa ho bivaccato ad ancona un'ora aspettando la coincidenza, dunque, non sono un grosso esploratore, ho camminato un po' intorno alla stazione pensando al meeting ma non ho trovato nulla di interessante da fare o un posto dove passare la giornata, per questo motivo potremmo chiedere consiglio ad andrew? Tu che ne dici, se ci incontrassimo lì dove potremmo passare la giornata? Mentre per bologna potremmo chiedere qualche dritta a kato (sempre che entrambi siano daccordo) , soprattuto nel malaugurato caso di incontrarci in una giornata di pioggia.
Forse converrebbe stabilire una meta quando si ha un'idea più precisa del numero dei partecipanti e di conseguenza le città di partenza.
In ogni caso penso che l'importante sia passare una giornata in compagnia, poi il luogo passa in secondo piano.

in effetti anche io conosco Ancona un po', e devo ammettere che come luoghi di ritrovo non ne ha poi molti, soprattutto nella parte vicina alla stazione.....Bologna credo sarebbe meglio insomma.....

Huragano

Io propongo di occupare la casa di endriu per la durata del miting in cui si potrà fare DI TUTTO

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Master Seymour

CitazioneSe si fa Bologna misa ke vengo ankio... magari di mattina brucio squola poi dico ke sto giu a fare recupero^^

Poi torno a casa alle 3 di notte ubriako morto ma chissenefrega
Bravo toyo......  :bandana:

questo è il vero spirito da meeting...... :w00t:  :w00t:  :w00t:

No Alcol, No Meeting  :sick:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

io ho il potere

GIusto, toyo ke è di vicensa porta il grappa....

qualcun altro porta altro O.o  (cmq se si fa a bologna io ci sono)

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

cloud

Dai facciomolo a Bologna questa volta ok?
Mi sembra che alla fine sia quella che tutti preferiamo!!!

Huragano

CitazioneGIusto, toyo ke è di vicensa porta il grappa....

qualcun altro porta altro O.o  (cmq se si fa a bologna io ci sono)
Io potrei portare i Gianduiotti

io ho il potere

Citazione
CitazioneGIusto, toyo ke è di vicensa porta il grappa....

qualcun altro porta altro O.o  (cmq se si fa a bologna io ci sono)
Io potrei portare i Gianduiotti

è un ottima idea      

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

la meta è da stabilire dopo
sennò ogniuno inizia a dire : si se si fa nella mia città io vengo...
così non ci metteremo daccordo mai, intanto vediamo chi viene e da dove viene poi si traccia un bel reticolo di rette sulla cartina dell'Italia, così si sa anche dove andrà fatto per venire in contro a tutti al meglio possibile
(il fatto del reticolo di rette era una metafora,ma l'idea non mi dispiace  )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Ehe beh vicino alla stazione centrale di Bologna cè il centro storico. Cè la piazza grande, parchi nn li ricordo, ma il fatto del parco poi dipende anche tanto dal tempo (vedi Roma ;_;). Cè da dire che a Bolo ci sono i circoletti del cactus gestiti da strani individui dove puoi entrare in 30 persone e prendere 2 coke e bivaccare tutto il pome senza impegno...ricorco che c'erano anche i giochi....-.-

melbuphrama nn possiamo chiedere dritte a katozzo...il ragazzo è juventino e quindi nn affidabile gh

come periodo starei su marzo/aprile. Il tempo migliora nn fa troppo freddo...attenzione che fine marzo cè Pasqua

poi propongo che ognuno porta una cosa della sua città dai dai dai dai

ehm...io porto la sciarpa della mia squadra del cuore
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

c'è la montagnola : O°

e mi basta : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Pink Lady

Citazionec'è la montagnola : O°
   cos'è la montagnola? si mangia? o si fanno cose volgari da ghei?
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

io nun sacc' nient' o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.