Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

ma d sudisti ce ne sn? oltre a me? -_-'

così vediamo un pò mejo

e ringrazio zio sefi x avermi fatto conoscere quel fantastico posto d bologna *_*
e x aver offerto : O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

sono sempre più convinto che Ancona sia la soluzione migliore

e se sono enigmatico è perchè voglio esserlo

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

spiros

del sud c'era nemo che voleva venire a tutti i costi al meet, credo anche T-metal
ma ora non possono connettersi,quindi non faccio veci :|
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Tidus™

anke a me ancona starebbe benissimo *_*

ovvio ke porterei il basso in quel caso o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Toyo_88

Scusate se sono ignorante.....

ma Ancona dovè? nella cartia a pag  1 nn ce;;_;;

Mi pare sotto il Po cmq

Alternative-One

ancona è in puglia

tra bari e lecce

Toyo_88

allora mi escludo di sicuro;_;

Master Seymour

Citazioneancona è in puglia

tra bari e lecce
A parte il fatto che Ancona c'è sulla cartina.....
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

si hai ragione

infatti si vede che è molto più vicino a bari che a lecce

Master Seymour

Citazionesi hai ragione

infatti si vede che è molto più vicino a bari che a lecce
Appunto
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

reverendo wolfwood

Chissà... forse se riesco a concludere le guide in tempo e a fare tanta pratica con la macchinuccia posso venire direttamente con la batmobile, specie se si fa ad ancona (tanto sto nel molise   ) altrimenti boh vedremo il fato che mi dirà

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

Nella cartina nn cè Ancona

:hehehmn:

Cmq x me è molto meglio bologna, x il semplice fatto ke a bologna mi sa ke vengo, in puglia no

melbuphrama

avete fatto il nome della montagnola eh?
Drogati, tossici, barboni, ghei.
Per me va bene!
Per ora chi è interessato a partecipare e parte dal sud?

fabry

CitazioneCmq x me è molto meglio bologna, x il semplice fatto ke a bologna mi sa ke vengo, in puglia no

gh gh ^^

comunque è vero...Ancona non c'è sulla cartina -.-