Menu principale

Meeting 2005

Aperto da melbuphrama, 17 Dicembre 2004, 20:43:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

ma guardala bene quella cartina lol

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

CitazioneDrogati, tossici, barboni, ghei.
 Bhuhauha tu si che hai capito l'anima degli utenti del forum gh
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

reverendo wolfwood

Citazionema guardala bene quella cartina lol
MA LOL!!!!

Citazionehttp://toyo.altervista.org/mitaly.gif

all'inizio non ci avevo fatto caso  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Toyo_88

paint è onnipotente^^

Mirko Celentano

Cmq riguardo al meeting sono disposto a venire in qualunque posto vorrete farlo...    

io ho il potere

Citazionehttp://toyo.altervista.org/mitaly.gif

-________-''
[span style=\'font-size:30pt;line-height:100%\']O.O[/span]

dannato toyo O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Zaffiro

UP

non e' per fare piu uno ma solo perche e piombato in fondo a pag 2...
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Durante le vacanze Fiorentine io e Texx abbiamo avuto il piacere enorme di vedere alcuni di voi che stanno di zona (Cloud e morosa, Spiros, Alte, D-Vamp..) e abbiamo discusso anche di meeting ovviamente, mi pare che per tutti sia il caso prima di avere un'idea dei partecipanti, in base a chi partecipa possiamo trovare una meta che possa essere comoda un pò per tutti! Mi pare una buona cosa, però vorrei sottolineare che chi dice "VENGO VENGO" e poi nn viene sarà seviziato da tutti i gheis del forum!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Master Seymour

Citazionechi dice "VENGO VENGO" e poi nn viene sarà seviziato da tutti i gheis del forum!
VENGO VENGO

e poi non verrò...

cmq di solito a me accade il contrario....
Primo vengo seviziato da tutti i gheys, e dopo dico VENGO VENGO.... :wink:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

io ho il potere

CitazioneDurante le vacanze Fiorentine io e Texx abbiamo avuto il piacere enorme di vedere alcuni di voi che stanno di zona (Cloud e morosa, Spiros, Alte, D-Vamp..) e abbiamo discusso anche di meeting ovviamente, mi pare che per tutti sia il caso prima di avere un'idea dei partecipanti, in base a chi partecipa possiamo trovare una meta che possa essere comoda un pò per tutti! Mi pare una buona cosa, però vorrei sottolineare che chi dice "VENGO VENGO" e poi nn viene sarà seviziato da tutti i gheis del forum!
io FORSE vengo,  nn do certezze -.-

[GAY MODE: ON]

cmq...si puo essere seviziati anke se si viene al meet? 8-0°°
sennò mi fate scegliere...

[GAY MODE: OFF]

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

Citazionecmq di solito a me accade il contrario....
Primo vengo seviziato da tutti i gheys, e dopo dico VENGO VENGO.... :wink:
Bhuahuahuahaha ma lol MS qui si cade nel volgare gh gh immaginavo cmq che molti di voi avrebbero scelto di boicottare il meeting per poi essere seviziati dai nostri "maschioni" del forum gh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

spiros

ms viene e anche Endriu... quest'anno tocca a loro essere seviziati servizievolmente...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Master Seymour

Citazionems viene e anche Endriu... quest'anno tocca a loro essere seviziati servizievolmente...
Ma che parli a fà te.... :glare:

Io a Roma ho dormito in camera con Alte e Fabry... :help:

Ho già dato, mi pare......
 :bye2:

Anche se mi presterò volentieri un altra volta :love:
COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Alternative-One

okkio che quello che ha postato 2 volte con l'avatar uguale al mio non è master

lui non ha mai usato tutte queste faccine

vengo vengo *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane