Menu principale

Ciao A Tutti!

Aperto da CornolioDj, 4 Gennaio 2005, 21:32:34

Discussione precedente - Discussione successiva

CornolioDj

Ue Ue salve ragazzi sono nuovo...mi kiamo Alberto e sono appassionato di FF qualsiasi...

Ieri sera ho sognato ke mkompravo l'11 e oggi l'ho comprato davvero...Fantastico...

Spero di conoscervi tutti....Ciaooo :pinkhappy:

postilla by Rich: nn fateci caso se scrive come un andicappato, e' un ottima persona e non e' truzzo come sembra dal nick, appena finisco di scrivere lo tombo un po  :pinkhappy:

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

Avrei voluto dire:"Benvenuto nella gabbia di matti, ci mancavi." ma poi sembrava tropo aggressivo per un nuovo acquisto e allora mi limito a un:
"Benvenuto. Ci mancavi."  :bleh:

CornolioDj

Se è davvero una gabbia di matti allora sono orgoglioso di farne parte!!! :hehehmn:

fabry

Benvenuto ^^

Citazionepostilla by Rich: nn fateci caso se scrive come un andicappato, e' un ottima persona e non e' truzzo come sembra dal nick, appena finisco di scrivere lo tombo un po

:ninja:

Sans

zappa

Toyo_88

utente sclero in avvicinamento@_@

accendere i cannoni :greedy:

Benvenuto^^

Tidus

Welcome, Cornolio! Nice to meet u!
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

LordVoldemort

CitazioneWelcome, Cornolio! Nice to meet u!
Attento, gli piacrebbe mettertelo :bleh:

Benvenuto

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

melbuphrama

oooh, un'altro avatar di mantis!
Buongustatio!

CornolioDj

Nn Potendo Mettere Anima ho scelto mantis ke è un gran personaggio!!!Grazie a tutti!!

Mr.Fanne's

Non riesco a leggere nella tua mente.... benvenuto

cloud

benvenuto vedi di invitare qualche donnina a iscriversi!!!