Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

;_; magari fossi 13 enne, con la mente maligna di ora sai quante cose un piccolo bimbo bastardo potrebbe fare? *_*

fatemi tornare piccolo con la mente di ora *_*

p.s. luke per te solo la tortura della pera oggi ^^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Dandelik

CitazioneMi sono sempre chiesto come eravate (soprattutto voldemort) ma siete tutti grandi O.o io ho 15 anni.

appena ho 1 foto ve la posto!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253753\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Non preoccuparti anche io sono arrivato qui ke ne avevo solo 14 e guarda ora ne ho 18 e ormai sono un ..uomo ......SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE lol          
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

aerith...in realtà reve ha 3 "piedi" in una scarpa xke ci sono pure io con lui..........e non ti dico che cos'è il terzo piede *_*

ps. io sono entrato in questo forum che avevo 13 aNi ed ora ne ho 16 fai un po te....
ps2. non te preoccupà dande....."fisicamente" sei un Omo a tutti gli effetti *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Mirko Celentano

ceeeeeeeeeeeeeeeeerto!!!!    

Alternative-One

CitazioneHo censurato perchè qui dentro passano i 13 enni (tra cui reve) e non è bello pulire i monitor ... dopo!  :lol:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254348\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

mamma mia

applausi per luke

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Pink Lady

Una foto inedita di FaBBBBBBry ^^

Una Pink mooooooolto stanca....

Riccione...tappa obbligatoria: bagno 61 con Enrico il bagnino ^^

Fighetto milanese  :love:

Yummmm la granita sotto il sole

...come resistere?

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

CitazioneUna foto inedita di FaBBBBBBry ^^

[a href=\"http://img389.imageshack.us/my.php?image=p42501495nk.jpg\" target=\"_blank\"]

acid burnt

per fabry: inutile ritrattare ora la foto parla chiaro...  

per pink: spesso nelle foto sei sul divano a quadri... e li che fate le spurcellerie?       :homy:

skerzo
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Fabri nn puoi ritrattare...quest'altra foto ti inchioda:

Ehm...Acid...qllo è il divano della camera di Fabry *_* niente schifezze per me...li fanno solo Texx e Fab **_**
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Citazione...come resistere?

[a href=\"http://img389.imageshack.us/my.php?image=p42201274co.jpg\" target=\"_blank\"] [/color]

reverendo wolfwood

credo che siano mele candite  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

a me sembrano leccalecca giganti
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

-.-' sn mele ricoperte di caramello! Sono la cosa più deliziosa che il mio palato in 26 anni abbia mai potuto degustare.....Solo che lo ho trovate giusto a Gardaland...nn le trovo più ;_; e nn credo sia la stessa cosa farle io ;_;
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

cloud

Non è vero sono ciucciamelli giganti!!!  
comunque le mele caramellate sono la cosa più vecchia del mondo e è anche facile farle in casa dipende se le vuoi cotte dentro o no!!!

Bahamut

Citazione-.-' sn mele ricoperte di caramello! Sono la cosa più deliziosa che il mio palato in 26 anni abbia mai potuto degustare.....Solo che lo ho trovate giusto a Gardaland...nn le trovo più ;_; e nn credo sia la stessa cosa farle io ;_;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255247\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

io le mangio ogni carenvbvale ^^ tutte le bancarelle della mia città ne sono pienissimi in quel periodo al caremmelo o al cioccalto ^^ so buonissime :Q__