Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Ovviamente è il compagno di letto di Fabry *_*
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

+_+ traditoreeeeeee c'ha un'altro compagno di letto +_+

maledetto

ps. che brutto red

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

Citazione
CitazioneQuesti sono alcuni dei mici di Fabri ^^

[a href=\"http://img189.imageshack.us/my.php?image=p42501421xg.jpg\" target=\"_blank\"]
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

=mako=

Belli i mici *_______*

Devo convoncere Dande a mettere una foto del suo che è uno splendore *___*

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

red guarda che la foto spagina un pochino.....
comunque bella la foto della tua ragazza sullo sfondo

RedXIII

quello è fabry incazzato XD cmq se c'è qualche mod che vorrebbe modificarmela se può..perchè non c'ho capito un emerito c***o di come si posta la foto -..-

Melbu complimenti per essere diventato moderatore!!!!

Hura non incominciare -.-  :angry02:

Maps :shiftyph34r:

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)

squall90'

Quanto è bello Red...  :sick:  :sick:

sarei tentato di postare la mia foto ma non lo faccio perchè sono troppo bello....  

La verità è che non lo sò fare.... :shiftyph34r:

LordVoldemort

prendi la foto salvata dal tuo pc. vai sul link postato da cloud a pagina 1, uppa la foto, poi copia l' URL e postalo qui. basta che copi/incolli uno degli ultimi link.

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Breaker

salve a tutti presto posterò ank'io le mie foto (sono al 4° posto nella lista delle cose da fare:
1diventare il boss del forum,
2sodomizzare tutte le belle ragazze ke lo popolano (ke son tante), 3conquistare l'universo
4postare le foto
cmq le foto in bikini rikku garnet e tif ale hanno postate?? se si in quale pag (guardarle  tutte e 99 non è proprio esaltante)??
Nessuno potrà arrestare la venuta del più grande Spammer e Floddone che questo umile pianeta, già inchinatosi a i miei piedi, abbia mai visto.

reverendo wolfwood

Citazionecmq le foto in bikini rikku garnet e tif ale hanno postate?? se si in quale pag (guardarle  tutte e 99 non è proprio esaltante)??
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257586\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
io credo che ti divertirai a guardare tutte e 99 le pagine xke nessuno vuole di certo rovinarti la sorpresa ^^

per quanto riguarda il punto numero 2, benvenuto nella mia lista nera ^_^

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

superesse

Citazione
Citazionecmq le foto in bikini rikku garnet e tif ale hanno postate?? se si in quale pag (guardarle  tutte e 99 non è proprio esaltante)??
io credo che ti divertirai a guardare tutte e 99 le pagine xke nessuno vuole di certo rovinarti la sorpresa ^^

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257588\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bè la sorpresa della rikku non te la volemo rovinà.....
chi cerca trova!!NE vale la pena!!  :wink:

"Se la merda avesse valore i poveri nascerebbero senza buco del culo!"
"E' giunta l'ora di parlar di cavoli e di re!!"

lukelf

QUESTO E' ALBUM FOTOGRAFICO! IN TOPIC!

Rudash

grande red *_____* il poster dietro è uno spettacolo  

cloud

Citazione
Citazione

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257588\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Bè la sorpresa della rikku non te la volemo rovinà.....
chi cerca trova!!NE vale la pena!!  :wink:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257625\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

si come non quotare?
cerca le foto perchè meritano davvero fidati!!! :lol:

squall90'

Appena riavrò internet(c'è l'ho ma mio padre non mi ha riportato il modem) posterò la mia gloriosa(sottolineo gloriosa) foto grazie anche ai consigli di lordvoldemort!!!!