Menu principale

Album Fotografico

Aperto da cloud, 5 Gennaio 2005, 13:22:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Mi spiace deludervi ma qua da noi zero mele caramellate ;_; ne cotte ne crude...nemmeno alle saghe popolari le ho mai notate...Però adesso le cercherò in maniera più spietata!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

io le ho assaggiate 6 anni fa a stoccarda in un tipico mercatino natalizio. Mi ricodo che lo strato di caramello era spessissimo e si faceva fatica a dare il primo morso.... dentro crude  

Huragano

CitazioneSera gente   

..questo post è lungissimo! 
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255946\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
e adesso è ancora + lungo.....ma devi capire che i miei e i tuoi mess sono messaggi inutili che non fanno altro che allungare kilometricamente il post in maniera impropria

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Gesù

...come resistere?

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255120\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
[/quote]

già...come resistere al magico richiamo di una bomboniera piena di sonde anali....

:rip_1:
L'Eguagliatrice che numera le fosse
non fa distinzione fra savi e stolti,
fra miseri e potenti...

[img]http://taake.zwap.org/Images/Taake/Hoest.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

visto che non posta nessuno posto io.....le foto della mia gattina ^_^

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Pink Lady

Bellissima la micia! Davveri splendida! Come si chiama?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Huragano

CitazioneBellissima la micia! Davveri splendida! Come si chiama?
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256124\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
quando l'abbiam presa il suo nome era Luna

NeMo

BELLISSIMIAOOOOOO *_*

Comunque non appena le passo vi posto le foto del mio scoiattolo...

E non spammate pd -_-
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

NeMo io aspetto ancora le foto della tua piccola Irina Scassaeincazza la coniglia **_**

LordVoldemort

raga, chie è che aveva la gatta obesa? vorrei rivederla^^

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

squall90'

Io ce l'avevo una gatta obesa...faceva 10 kg!!! :P

Pink Lady

Questi sono alcuni dei mici di Fabri ^^

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Huragano

CitazioneQuesti sono alcuni dei mici di Fabri ^^

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256937\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
hmmm pinkina mia mi sapresti dire una cosa?  :shiftyph34r:
ma l'orsetto dietro al primo micino di chi è? O_O

RedXIII

ed eccomi qui!!per chi ancora non mi conoscesse sono io in tutta la mia bruttezza bellissima!!!  

CitazioneReverendo Wolfwood
Maps
CitazioneFederico occhiolino X
Una ragazza chiede ad un'altra ragazza:tu hai paura del temporale?no io mangio lo yogurt
Io:Da piccolo sono caduto dal seggiolone ed ho sbattuto la testa
Fede:Ecco il risultato

<----- mi fa paura :'-( (Saponetta cattivona!!)