Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.


Toyo_88

Citazione
Citazione
Citazioneaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh
non dormirò più per anni -.-
lo sanno tutti ke gli svisseri nn dormono......




poi fai lo sborone ke nn dormi x anni -_-





poi vengono in taglia e dicono "in svissera qua, in svissera la.... "

bastavano ke restassero la...... con heidi



e nn dire ke nn è vero me lai detto tu ke in svissea nn si dorme@_@
non so cosa dire sono esterefatto

















Tutto vero  
adesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa

Sans

Citazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa
adesso insulti pure?? *_*

Toyo_88

Citazione
Citazioneadesso salta fuori colle parole pese.... dirà tanto io so svissero ho le squole piu meglio e loro quando leggeranno esterefatto nn capiranno e si sentiranno inferiori.... sai ke ti dico?



io cossi
tu cocesti
essi cossero
noi cocemmo
voi coceste
essi cossero



Pippa
adesso insulti pure?? *_*
Posso scopiecare il tuo essere dall'abaco al zuzzurellone senza farti capire di essere incinta.

Posso emettere gas intestinali fumare suonare la kitarra e bestemmiare nello stesso tempo

Posso.



Basta sprizz finito squola @_ò

Sans

CitazioneToyo_kokiiiiiiiiii scrive:
topic 6000 post
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
cosa?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
vai
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
asp
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
-.-
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
rispondi @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
mi son perso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
trovati 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
cmq risposto...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
nn so ke rispondere.........
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
hmmmmmmmm
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
änch'io non sapevo
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
ma io non so mai (_(
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
sto facendo post mega peso
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
pregasi attendere
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
romanzo??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
risposto
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
*_*
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
 
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
non c'è risposta spaghetti fanqui e basta...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
?
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
spaghetti fanqui?
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
niente
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
....
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
posta sta discussione@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
è costrurttiva
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
costruttiva??
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
si
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ci costruisci un post lunghissimo con sta discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
metto un +1 e risparmio lo spazio...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
no posta la discussione @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
o k  intanto loro ci osservano *_*
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
@_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
sei tu che lo dici sempre...
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
memoria labile
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
a si@_@
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ma si scrive maiuscolo
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
LORO
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
senno nn capisco
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
a scusa
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
ecco la metto fin qui
Toyo_kokiiiiiiiiii scrive:
ciao forum @_@
Sans [ Meglio il meglio, del peggio   ] scrive:
eheheh

Toyo_88

la parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-

Sans

Citazionela parte della puzza di cacca di mucca nn l'ha messa xò-_-
L'abbiamo scritto dopo aver inviato...

Dark_Anima

mah io sono senza parole...anche se vorrei dire qualcosa...


+1


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


bonje

dai, allora sei uno spaccaculi!!!!!!!

Mr.Fanne's

Grazie per aver incrementato la mia cultura verbale.


Un bel +1

cloud

spammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!

Mr.Fanne's

Intelligenza? Ritegno? Almeno?

Basta coi paroloni cloud

bonje

proprio un bel traguardo

Sans

Citazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente

Toyo_88

Citazione
Citazionespammoni almeno un pò di ritegno, spammate almeno intelligentemente!!!
Sei troppo avanti cloud.....spammare intelligentemente  
lo spam intelligenete è la mia limit break e si carica ogni 50 post.......


quella di prima col passato remoto di cuocere ne era un esempio