Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Toyo_88

ma ke strafiga assurda @_@

vojo essere posseduto da tutte le pinke se sono come ste qua... altro che lottare O.o

:love:

Dark_Anima

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

spiros

se arrivano di queste gnoccone divento il gf della pinka :love:

preparatevi  :ranting2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

Nn avete capito divsnterete così nn sarete posseduto da queste è pauroso -_-

Pink Lady

Ehe vedo che il dominio Pinkesco inizia a gradirvi gh gh

[edit: stupidi uomini che si fan prendere...per le mutande...  ]

Vi do un altro assaggio del mio Pink Esercito.....giusto per gradire....

cioè tanto di cappello le mie ragazze sn proprio strabelle! E hanno sempre le loro ARMI ovviamente:

Alle volte se queste armi nn risultano letali..e si ha resistenza del nemico...beh si ricorre alle armi estreme:

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Posso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???

Dark_Anima

CitazionePosso entrare nel pink esercito con la mansione di controllare se le soldate sono davvero donne o no e magari testarle???
entro anch'io nelle Pink Warriors

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

bonje

anche il mi fratello si è flippato d'avanti alle donnine :bleh:  :love:

Pink Lady

Si ma dovreste superare la pink prova di ingresso:

Prima lotta nel fango con:

E poi....(se siete vivi):

CON LEI!
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

spiros

io voglio diventare il ginecologo del pink esercito :0°°°°°
e il tester di funzionalità delle truppe :0°°°°°°°°

ok spibahamut reclutato
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

O______________O sinorsì

mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0

Pink Lady

CitazioneO______________O sinorsì

mi sono già trasformato vedete la mia foto nel profilo 0_0
Gh gh gh bene bene allora mi aiuterete nell'addestramento e nella selezione delle nuove reclute gh gh
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Toyo_88

ma è un topic seghe questo :O°°°°°

ankio le vojo testare tutte O_O

melbuphrama

vada per la lotta nel fango, dopo i primi incontri con la fanteria si passa alla poppe speciali?

lukelf

:devil: :devil: :devil:

Il colore innominato lo combatto con:

IL COLORE BIANCO: LINK

IL COLORE NERO: LINK

IL COLORE BLU: LINK

IL COLORE ROSSO: LINK

e infine

IL COLORE GIALLO: LINK

Gioite quindi perchè il vostro Dominatore è tornato e il Tessuto della Realtà non ha subito strappi dall'avvento della Pinka; potrete continuare a vagare ciechi come prima in balia di forze da voi misconosciute senza temere di dovervi assumere responsabilità che non volete assumervi

ESULTATE! POICHE' MIO E' IL POTERE, MIA LA GLORIA!

:devil: :devil: :devil: