Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

o caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto  :love:   :love:

Pink Lady

Citazioneo caVa, impeVdibili le mutande bianche stringate sul culetto  :love:   :love:
se vuoi posso procurartene un paio, sn certa che la Samu sarebbe...divertita all'idea...
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

melbuphrama

gh gh gh peso proprio di si ma sarò sicuramente contento anche io

Toyo_88

ke ne dite di mettere una connessione a pagamento a sto topic?

penso ke ffsaga oltre al forum nuovo si fa su la casa :O°°°°°°

cloud

pinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!

Pink Lady

Citazionepinka le tue prime reclute erano molto meglio di queste, queste sono tvoppo volgaVi peV me!!!
Eh va bene....torniamo alle donne di classe:

Questa è fantastica:

Le mie ragazze sono dotate di stivale da difesa (capite da voi come):
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sans

:waaa: io vojo...

acid burnt

una curiosità: dove le peschi ste foto pink?   :mhihi:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

Citazioneuna curiosità: dove le peschi ste foto pink?   :mhihi:
ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn si vede?? Sn sempre io....diversi capelli trucco ecc ma sempre io gh gh gh

Victoria Secret's rulez la linea di intimo che prediligo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

acid burnt

aaaa capiiiito, comunque mi sembra che ci sia molto poco di segreto nelle suddette immagini :w00t:  

LO STYLE NON VA A PILE

Andrew01

orca vacca *_*
queste sì che son tope *____*

:O°

- Tomberry -

la pupazza....  (scusate se mi intrometto così!)
quante belle figliuole!  

acid burnt

se riuscissi a mettere le grinfie su una delle tue reclute... vedi come la "aggiusto" io... :sarcasm:  :shifty:  

LO STYLE NON VA A PILE

Mr.Fanne's

---->SENZA PAROLE<------

spiros

mi sono innamorato della prima  :love:

mammamia
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]