Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Fanne's

Ho trovato finalmente il punto debole della pinka...

HERE

^^O forse il punto di forza?

lukelf

Finalmente! Ero paralizzato dall'attacco della PinkaWeapon ma l'utilizzo della magia "puzzo" da parte di Mr Fanne's mi ha liberato dalle catene. Ora la mia vendetta sarà terribile.  :angry01:

I vostri corpi, o miseri esserini fatti di carne, s'ingrosseranno senza che vogliate e i vostri visi trasmuteranno in un ghigno di piacere perchè sto iniziando con la mia specialità: ULTRA_SELECTION_FASE_ONE ... a me!

Ecco il primo "Angelo" che viene in nostro soccorso:

LINK

LINK

LINK

A questo punto la PinkaWeapon dovrebbe aver già perso il suo scudo protettivo fatto di ... merletti di serie B!!!!  :devil:

Andrew01

questo topic mi piace sempre di più :O°
anche se nell'ultimo link luke pur essendo una gran figa i ritocchi grafici sono evidenti o.o
chissà cosa c'era da correggere poi :O°

acid burnt

si, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Sans

Adoro queto topic  :love:

Mr.Fanne's

Toyo_88

CitazioneAdoro queto topic  :love:
Citazioneahr  :love:

:love:

cmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°

Andrew01

Citazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno  :hehehmn:

Toyo_88

Citazione
Citazionecmq kissenfrega se sono ritoccate endriu... limportante è ke me la dia °_°
sì certo... ma tanto non te la danno  :hehehmn:
così rovini l'atmosfera ;_;

Pink Lady

Citazionesi, ma preferisco le semivestite di pink... la lingerie lascia piu spazio all immaginazione :bleh:
ehe buongustaio mio caVo sn perfettamente d'accordo con te cmq molto sexi
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Pink Lady

E poi dicono che le donne pelose nn piacciono:
Donna Pelo

La Tecnica del fiore/seduzione funziona sempre:

Eccola

Questa è una di qlle reclute che NON basano sulla violenza la loro tecnica:

Loveeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeeeeeee Loveeeeeeeeeeeeeee

Infine un'occhiata alla tecnica fiocchetti per distrarre l'avversario:

Vedo non vedo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

azzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^

che gnoccolone :0°°°°

Pink Lady

Citazioneazzo Pinka sto sabvando dappertutto ^^

che gnoccolone :0°°°°
-.- cè la bava che giunge fin qui....ehehehe lumacone bavoso +_+
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Sans

Dovrò cambiare la tastiera *_*

Cloud21

Io nn solo quella...mi sa che dovrò chiamare i pompieri per togliere tutta la saliva dalla casa!!!