Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Sans

Da buon Svizzero rimango neutrale, però devo testare che le truppe di entrambe le fazioni rispettino i diritti dell'uomo :P

Pink Lady

:angry01:  :angry01:  :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle! :angry01:  :angry01:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Mr.Fanne's

Fate lo spam, non fate la guerra

+1

Toyo_88

Citazione :angry01:  :angry01:  :angry01: dammi tempo e radune le mie donne che gli fanno una pippa alle tue sgualdrinelle! :angry01:  :angry01:
:love:  :love: se la pippa la fanno a me passo dalla tua parte subito @_@

cmq il colore blu e il bianco hanno risvegliato strane cose  giu in fondo  :love:  :love:

Andrew01

io più che testare vorrei tastare *_*

:O°

Pink Lady

lol sta diventanto l HotTopic ^^ fiQoooo
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

cloud

Dannazione finalmente vedo un senso in tutti quegli anni di arti marziali, mi serviranno per battere la chiattona del pink esercito e dopo:0°°°°°°°°°°°°°°°°

Pink Lady

Sto lavorando per battere Lukefl...un assaggio:

Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Andrew01

spiros

hai fatto una pagina di spam pink
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

vabbè dai, però bisogna ammettere che pink ora è passata all'arsenale bellico pesante, nucleare

Dark_Anima

CitazioneSi ma dovreste superare la pink prova di ingresso:

Prima lotta nel fango con:

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Pink Lady

Ehehe scusa Spi....Allora vi mostro alcune delle mie nuove ragazze...ah visto il gheismo di voi adorati utenti, ho reclutato anche dei boys  

Biancaneve:

Infermiera:

Coniglietta:

Corredate ognuna da:

Poi abbiamo la nuovissima ragazza Sado:

Ed ecco il pezzo forte per molti di voi:

ed ecco la mia ultima weapon:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=

Master Seymour

Con un arsenale del genere penso che tutti noi verremo sgominati....

Anzi penso che verremo e basta....

COME D'INCANTO

Power Rangers are back!!!!!!

Pink Lady

CitazioneAnzi penso che verremo e basta....
beh è qllo che mi auguro....felici voi...felice io...
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=