Menu principale

6.000 Post

Aperto da fabry, 8 Gennaio 2005, 15:09:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ecco a voi illustri utenti ... i miei occhi dopo 15 sec di Pink's World[/span]

Sto già cedendo. Sento le forze venir meno. Le difese cadono. Sbarello. Mi gira la testa e non trovo i miei compagni. Aiut....

Non credo ci sia speranza di battere la Pinka Weapon senza aiuto dell'unico, il solo conoscitore dei punti deboli del terribile Boss ...

Verrà mai in ns aiuto?   :help:

Edit: dopo 3 sec de st'immagine me sa a veni da vomita'  :sick:  :sick:  :sick:

Bahamut

o______________O
il mondo è in pericolo

Sans

Citazione
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa  :help:

Adesso vado a fare shopping *_*

Toyo_88

Citazione
Citazione
:help: non riesco più a chiudere la finestra....tutto il pc sta diventando rosa  :help:

Adesso vado a fare shopping *_*
il bello è ke viene in italia a comprare le robe che costano meno.....  puah

Cmq l'immagine fa malissimo agli okki >_< Devo bermi una High-POSTion al piu presto >___<

:pinkhappy:

fabry

aiuto......il Pink World si sta espandendo oltre i confini spazio temporali della mia stanza  :ninja:

dobbiamo fare qualcosa......

il mondo sarà inghiottito.....

la gente si ucciderà a causa dello Shopping sfrenato......AAAAHHHHHHHHH

Pink Lady

Bhuahuahuahuaha dovete piegarvi al Pink Power oramai...gh gh gh l'unica vostra salvezza potrebbe essere rivorgervi alla "ex lega anti-elefantino" che vigeva in forum a settembre e cmq dovreste vedervela con le mie ragazze! Esempio.....Pinka#1

E le mie ragazze hanno armi mica da ridere.....PinkWeapon:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

acid burnt

mmmm ho una difese bassissima rispetto a questo tipi di armi

anzi.. sono praticamente indifeso
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Dark_Anima

noo...aiuto non ho le energie.....anzi...vado a fa shopping...nooo..rimango a casa...no vado a fare shopping...aiutooo

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Bahamut

hai visto la mia borsetaa nuova?

argh! cosa ho dettooooooooooo noo sto per essere inghiottito

melbuphrama

inconsciamente ho buttato un calzino rosso in lavatice per tingere di rosa tutte le mutande  :love:
pink powa!!

Sans

Mi prostro davanti al pinkpower
Citazione

bonje

ragazzi ma siete diventati tutti scemi?...

pinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh

auron 89

reverendo wolfwood

mmmmm vedo che il pinkwoel è popolato sembre di piu da belle pinkocche (pinke gnoc**e) quindi mi domando: xke combattere?  :pinkhappy:  :pinkhappy: voglio essere catturato dalle guerriere pinke  :pinkhappy:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

Citazionepinka ti piacerebbe essere come la tua firma digitale!!? eheheheh
beh perchè....  cambia molto?

Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=