Menu principale

Salve

Aperto da BabyRikku, 10 Gennaio 2005, 12:48:14

Discussione precedente - Discussione successiva

lukelf

Due tastiere e un mouse .... non arrivano mica tanto in alto .... ricordandoti che sei nel topic (probabilmente) di una bambina ... vediamo come ne esci pulito da questa storia .... sono curioso ...  :hehehmn:

Toyo_88

Cosi la mettevo seduta sulle mie gionekkia e le facevo fare i salti alti alti come i bambini casti e puffettosi.

:oops:

lukelf

... grandioso ...

fabry

ehm........stop spam please ^^

zoppas

welcome...

non fare caso alle loro battute...

"Che valore può avere l'orgoglio una volta che si è morti?"
"Ho l'impressione che ogni cosa sia un'illusione....."

- Tomberry -

Ciao BabyRikku
Benvenuta nel Forum...  attenta agli addescatori! che come vedi ce ne sono tanti!  

reverendo wolfwood

uelcom, nel caso ti possa servire ho un lanciafiamme di seconda mano da vendere ma funziona perfettamente te lo assicuro, sai com'è contro gli addescatori...  

riUelcom  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Bahamut

la mma gli avrà proibito di tornare dopo aver letto sti topic *____*

- Tomberry -

no... nn penso!  nn siate così negativi!

lukelf

E' sempre meglio limitare le "bordate" sessuali ... nel caso sia piccola ... perchè come scopriamo che è grande ...  :hehehmn:

- Tomberry -

BabyRikku scappa finché sei in tempo!!!!

BabyRikku

Sono contentissima che abbite risposto siete così tanti tutti simpaticissimi!!!^^
Mi dispiace solo di non poter essere spesso in rete:°°
E cmq per la cronaca non sono piccola però dentro di me c'è una piccola rikku ^^
adesso inserirò con calma tutto così non trarrò più nessuno in inganno col mio nick:P
Naturalmente Rikku è i mio personaggio femminile preferito di final fantasy, il mio Eone/gF preferito è bahamut (se scrive così?! non mi ricordo mai dove posizionare le "h") ^^
Il gioco naturalmente mi appassiona molto, sono bravina ma voglio migliorare ancora!!! Sempre di +++++!

Ancora grassie e baci baci

Sans

CitazioneE cmq per la cronaca non sono piccola però dentro di me c'è una piccola rikku ^^
2 in uno  

BabyRikku

bhe adesso mica sono una matriosca! però diciamo che fa parte del mio carattere ^^

- Tomberry -

eheheheeheh che bello!!!
RAGAZZI ABBIAMO UNA MATRIOSCA...  ma sei quella originale russa?