Menu principale

Sogni, Desideri, Aspirazioni, Rimpianti

Aperto da Zaffiro, 14 Gennaio 2005, 09:59:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaffiro

Come da titolo, ormai siamo entrati pienamente nel 2005, cosa vi aspettate da questo nuovo anno?
quali sono i vostri desideri, i vostri sogni, cosa vorreste che accada e quali sono i vostri progetti?

Io personalmente parlando spero che quest'anno sia migliore degli altri, ce lo auguriamo sempre ma a volte capita che sia il peggiore, anzi negli unltimi anni per quel che mi riguarda e' andato tutto via via peggiorando. Ora spero che questa ruota del destino o del fato (chiamatelo come volete) cominci a ruotare  dal lato opposto, portando finalmente serenita' e buone nuove.

So che visto quello che accade nel mondo puo sembrare un discorso egoistico ma dopotutto non c'e nulla di male desiderare il benessere e la serenita' propia^^

io quest'anno spero tanto di risolvere felicemente dei problemi familiari che si trascinano da tempo (anche troppo), spero di trovare una stabilita' economica (hmm questo pero' e' un po piu diff perche sono pigro per cercare un altro lavoro >.<) e poi... bhe e poi sogno di trovare finalmente un amore tutto mio (come diceva l'omonimo film), quello giusto (sempre se esiste, ma io sono fatalista e credo nel destino... ^^ ).

Ora pero' veniamo ai rimpianti, il nuovo anno e' passato e quello nuovo e' iniziato ma di rimpianti ne abbiamo?
io personalmente si; rimpiango molte cose.... rimpiango di non essere riuscito a rendere felice come avrei voluto una persona a me cara, rimpiango di aver fatto arrabbiare alcune persone (per delle stronzate aiungerei) che inevitabilmente anche se mi sono sempre vicine hanno cambiato il loro atteggiamento nei miei comfronti vedendomi magari in un modo che non e' assolutamente come io sono.
Rimpiango enormemente di non aver mai lottato per realizzare i miei sogni e di ritrovarmi a 5 anni dal diploma a fare un lavoro che non mi piace quando infischiandome dei miei genitori avrei dovuto seguire i miei desideri pero capisco che cio' avrebbe comportato forse un enorme sacrificio da parte loro e per cui dico che va bene cosi'.

Bhe che dire di piu la scio la parola ad altri ^^
Tante buone cose per questo 2005 ^.~
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

Pink Lady

Mi aspetto di cambiare lavoro e mi aspetto di risparmiare un sacco per sposarmi e mi aspetto di stare sempre con Texxolo
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Zaffiro

Citazionemi aspetto di stare sempre con Texxolo
Un Texx e' per sempre *__*
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

acid burnt

aspettative: mi aspetti il meglio (ovviamente)

buoni propositi: nessuno, sono gia stato abbastanza buono nell  anno vecchio
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

CornolioDj

Mi aspetto di divertirmi come un pazzo!!!!

cloud

che dire dato che l'anno scorso è iniziato di merda e finito di merda spero proprio che per la legge del positivo compensa un negativo quest'anno inizi e finisca bene, e magari che vada tutto bene anche negli anni futuri!!!

Pink Lady

Citazione
Citazionemi aspetto di stare sempre con Texxolo
Un Texx e' per sempre *__*
ehe speriamo ^^ poi mi auguro anche di prendere meno nervoso e di essere più buona con tutti
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

wow un topic serio *_*

voglio SERENITA'

e vorrei che la mia vita continuasse bella come è stata fino ad ora

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Mirko Celentano

-good boy mode on-
vorrei che al mondo nn ci siano più guerre!
vorrei che nessun bambino muoia di fame!
-good boy mode off-
Vorrei essere promosso a scuola e vincere al superenalotto!!! :bleh:  :bleh:  :bleh:

Mr.Fanne's

Voglio tanti utenti al forumonne's, tanti soldonne's senza fare nullonne's e tante donne intornonne's (che me la diano, sennò non servono )

io ho il potere

CitazioneVoglio tanti utenti al forumonne's, tanti soldonne's senza fare nullonne's e tante donne intornonne's (che me la diano, sennò non servono )
nono, se si è fanne's nn si trom***ba, mi spiace (diventa truzzo (omonimno topic) e poi ne riparliamo)...

cmq....poikè, secono una mia teoria la fortuna viene distribuita in proporzione alla sfortuna....spero ke la fortuna paghi il debito e ke riesca a fare strada ella vita^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

vediamo di formulare delle risposte serie (ok...)*

Sogni: una ragazza :Q

desideri: una ragazza :Q

Aspirazioni: una ragazza :Q

Rimpianti: una ragazza XD

(ok ok stavolta faccio il serio....)*  perdonatelo è colpa sua :°

Sogni, andare a fare un viaggio per il giappone possibilmente in compagnia di una ipotetica ragazza (piu sogno di cosi XD)

desideri, la lista è troppo lunga

aspirazioni, aspiro a migliorare me stesso

rimpianti, zero ho vissuto fino ad oggi come meglio credevo e se dovessi tornare indietro commettere gli stessi errori (anche quelli che mi sono costati tanti dolori)* x tornare ad essere quello che sono ora

e come al solito speriamo che sto 2005 sia migliore

* = commenti del mio neurone zoppo, ultimo della sua specie nel mio cervello  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

acid burnt

Citazionevediamo di formulare delle risposte serie (ok...)*

Sogni: una ragazza :Q

desideri: una ragazza :Q

Aspirazioni: una ragazza :Q
be, questo non mi sembra un "sogno poi così irraggiungibile", dipende solo da quanto sei esigente e selettivo...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Darklena

Io spero che almeno in questa acuola non rompano come alle medie e alle elementari   Ma per adesso mi sembrano ragazzi ammodo...
il mio sogno sarebbe sfondare in qualche modo tramite i miei disegni, anche se è ancora presto, ma come aspirante mangaka ci sto mettendo tutto l'impegno possibile!! Di rimpianti ne ho molti, ma anche se non ci passerò mai sopra fa lo stesso  :pinkhappy: e poi...mh....vabbè, ovviamente auguro a tutti voi e agli altri miei amici che finalmente ho trovato tante soddisfazioni ^^
[img]http://www.phoenixdown.it/images/membri/darklena.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img114.imageshack.us/img114/2863/firmashuiyn8na.png" border="0" alt="IPB Image" /]

[img]http://img197.imageshack.us/img197/9015/untitled13sl.png" border="0" alt="IPB Image" /]
Grazie a Piuma, Rinny, Tify e Arona per i loro bellissimi lavori!

ANTO

be come cloud x me il 2004nn e' stato uno dei migliori anni e spero che nel 2005

finisca la mia nuva casa

che claudia lasci quel testa di ca**o di alessandro per stare con me :Q  

che mia sorella si laurei

che il prof. d'italiano cadi giu' dalle scale :hehehmn:  

e che nel mondo ci fosse piu' amore :love:  :love:
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo