Menu principale

Sono Tornatooooooo!

Aperto da bonje, 14 Gennaio 2005, 17:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

mi ero preso un momento di pausa ma adesso si fa sul serio :w00t:  :w00t:  :w00t:

cloud

potevi postare in auguri e presentazioni!!!sposto!!!  
comunque bentornato, vai a finire la storia del becco che diventa un angelo!!!

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Sans

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mirko Celentano

Ben tornato tra noi!!!

lukelf

Bentornato ... c'eravamo quasi preoccupati.

Quasi. ^^;

bonje

mi vengono le lacrime, vi voglio bene amici di ff :bye2:

reverendo wolfwood

Citazionemi ero preso un momento di pausa ma adesso si fa sul serio :w00t:  :w00t:  :w00t:
Siiiiiiiiii ora si spamma sul seriooooooooo  :bleh:  

allora l'avviso che mi avevi dato su msn era reale, meglio cosi, uelcom bek bonje  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Pink Lady

-.- bentornato! Fai il bravo ti raccomando ^^
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Sh4dOwsAriEs

FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Toyo_88

Te sei un tipo da +1 a carriole.

mi piaci.

bentornato.

ma deso basta ke mi go da nar fora se sa le oto e mesa orco can mascio.