Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

come da titolo nn so se già c'era perchè la ricerca nn va ^^

acid burnt

ultimamente sono ossessionato da free cell e sta notte continuavo ad avere visioni di parite difficilissime da completare...

quando mi capita tutto cio di solito significa che ho esagerato con i video giochi...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Pink Lady

si esisteva un topico del genere ma anche io con la ricerca mi refresha la pag e basta....cmq caschi molto bene perchè stanotte ho sognato lo tsunami....a Firenze....ma io ci abitavo...solo che poi si trasformava in tunisia. Ma l'onda anomala si calcolava che sarebbe arrivata a distruggere il Castello di Milano

@_@

ok mangiato cinese stanotte ma tanta paura io ;_;
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

fabry

io a causa del panino di sta notte (con pelo umano  :sick: ) ho fatto sogni contorti ed angosciati.....ricordo solo che ero in un boschetto e vagavo senza pantaloni e mutande, e due ragazze si sono avvicinate a chiedermi informazioni -.-

bah

Pink Lady

Citazioneio a causa del panino di sta notte (con pelo umano  :sick: ) ho fatto sogni contorti ed angosciati.....ricordo solo che ero in un boschetto e vagavo senza pantaloni e mutande, e due ragazze si sono avvicinate a chiedermi informazioni -.-

bah
+_+ ma pelo umano...ma che tipo di PELO?
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

lukelf

Farby ... hai appena conosciuto il TUO sogno erotico/bagnato numero uno: essere avvicinati da due femmine mentre si è nudi.

L'alternativa è che t'hanno visto bene e sei risultato innocuo ...  :glare:

-=Bobby Drake=-

Meglio non descrivere i miei sogni...
Sarebbero tutti censurati..lòl  

[span style='color:blue']
Certo, il professor Xavier ci ha affidato missioni pericolose, ma è stato solo per aiutare gente normale come voi.si, alcuni di noi hanno rischiato la vita qualche volta, ma lui ci addestra perchè diveniamo supereroi,accidenti.Qualche osso rotto è il minimo che possa capitare, no?
So che a mia madre e a mio padre farebbero molto comodo qui soldi adesso. So che ho rovinato le loro vite e mi dispiace per questo, ma non me la sento di mentire. Non dissanguero un uomo solo perchè è ricco e non aiutero uno stupido senatore a chiudere una scuola dove si insegnano idee che lo spaventano. Sono troppo onesto per farlo..e ho imparato questa lezione alla scuola di Xavier...
Messaggio di Bobby Drake alla nazione, vicino alla morte
Cosa aspettiamo gente? Andiamo a fargli il culo !!!!!
[/span]

..:Tidus:..

io nn ricordo cosa sogno la maggior parte delle volte...

reverendo wolfwood

boh, io non sogno piu dall'età di 10 anni, da quando ho sconfitto in sogno un pierrot che mi inseguiva nella vecchia casa in un incubo >__<
da allora ogni notte c'ho il blackout, raramente però mi capita di sognare avvenimenti che avvengono il giorno successivo  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

L'ultimo sogno ke ho fatto si ambientava nella casa di "non aprite quella porta"

solo ke ero io leatherface O.o

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

Citazionestanotte ho sognato lo tsunami....a Firenze....
un vaffan**lo di cuore alla ragazza vestita di rosa là in fondo  

no stanotte ho sognato che tiravo di scherma con una mia amica nei pressi di un incrocio del mio paese

o_O''

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

lukelf

Citazione
Citazionestanotte ho sognato lo tsunami....a Firenze....
un vaffan**lo di cuore alla ragazza vestita di rosa là in fondo  

no stanotte ho sognato che tiravo di scherma con una mia amica nei pressi di un incrocio del mio paese

o_O''
Ero un pò stanco e invece di scherma ho letto .... sperma O_O
Vabbè ... lasciamo stare va

fabry

sta notte ho sognato che mi tatuavano un drago sul petto.....e io andavo in giro a petto nudo fiero del mio nuovo tatuaggio  

melbuphrama

ho sognato di essere all'innaugurazione di un centro commerciale e in un negozio di cappelli ho incontrato una mia amica che non vedo da almeno 8 anni, incicciottita di dieci chili, incaxxata nera con me

Pink Lady

Citazioneun vaffan**lo di cuore alla ragazza vestita di rosa là in fondo 
Eh...lo so....ma io ci abitavo....quindi ero messa peggio di te!(ma come sai che oggi ho un maglione rosa  :homy: )

invece stanotte ho sognato una luce... :w00t:
Profilo psicologico
dolcezza e il calore.

=.MySpace.=