Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Aidan

sta notte ho fatto un sogno troppo complicato e lungo...c'era anche Daniele Silvestri O___O"
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pink Lady

Qche notte fa qdo ero al mare ho sognato che il Duomo di Milano stava nella piazza principale di Legnano e cher era stato ristrutturato da Berlusconi che era un mio amico -.-' e stavamo fuori io ed altre ragazze con SSSSSilvio a guardare il Duomo mentre lo scoperchiavano e aveva il simbolo di forza italia in mezzo alla facciata -_________________________________________________________-

più che un sogno un incubo insomma -.-
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Alternative-One

stanotte ho sognato la mia ragazza però non mi ricordo i dettagli

fatto sta che poi al risveglio è dovuta intervenire federica

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

io ho il potere

Circa un mese fa ho sognato questa roba...ditemi che non sono normale O.O

2 persone, una lgge il giornale, l'altra condisce gli spaghetti col sugo di pomodoro in un
grosso scolapasta d'accaio senza buch con una frusta da cucuna pr dolci.

In un immagine del giornale c'è un intervista a un supereroe locale...

Colore foto, animazione

Il supereroe esca dalla banca, un bambino con in mano un pupazzetto del eroe si avicina

Bambino: Sei il mio eroe

Il supereroe fa una spece di ghigno malefico, lo fa anche il bambino e la madre del bambino.

Tutta le gente si allontana.

Visuale dal alto

Sulla piazza, in verde c'è un immagine. (Ufo e grattaceli sotto)

Torna al giornale

L'uomo guarda al angolo in basso a dx el giornale e vede un orologino stampato...

mette il dito sulle lancette e le fa girare, fuori dalla finestra sorge e tramonta il sole

Uomo 1: Non vedo l'ora che arrivi mia moglie.

Uomo 2: eh, io non sono sposato...

Uomo 1: quanto mi manca...

L'uomo 1 sempre condendo gli spaghetti con una frusta da cucina per dolci guarda dalla
finestra e ci guarda anche l'uomo 2, vedono dal orizzonte sul mare degli ufo che si avvicinano
alla cittàdi New York.

L'uomo 1 piega a 45° lo scolapasta d'accaio senza buchi:

Perchè?

1) Pechè controlla che dalla pasta non escano degli ufo

2) Perchè in realtà loro sono dentro lo scolapasta e si sono piegati per scappare sul mare

3) Perchè lo scolapasta è un arma capace di abbatere gli ufo

La risposta esatta è la due.

Visuale dal alto

Uno scolapasta d'accaio senza buchi sta scappando sul mare e una frusta da cucina per dolci gigante
continua a mescolare gli spaghetti.

Lo scolapasta d'accaio senza buchi si allontana e raggiunge uno stadio pieno di pasta, allora la
frusta da cucina per dolci gigante raccogle della pasta da dentro lo stadio e la mette nello
scolapasta d'accaio senza buchi e continua a mescolare.Passiamo davanti al nascondiglio segreto del
vechio Bonnie con la sua apertura segreta però aperta...
Lo scolapasta d'accaio senza buchisi allontana dalla città, un ufo passa ci sopra e questo
inspiegabilmente affonda e la frusta da cucina per dolci gigante scompare...

La nave a ffonda e compaio finalmente io. sono in casa mia, ma sotto l'oceano, inspiegabilmente
respiro pure sott'acqua. dal alto appaiono e cadono delle mine.

La visuale si sposta in un altra casa:

Un uomo vede una palla nera (la mina) la tocca, e al solo sfiorare la mia esplode, prima di vedere
i danni causati dalla mina la visuale si risposta su di me.

decido di fare esplodere tutte le mine lanciandogli dei piccoli oggetti, mi dirigo verso il salone per
prendere le 4 pile del telecomando, che mi serviranno per fare esplodere le 2 mine che avevo trovato.

A un certo punto la porta principale si apre e c'è mia sorella (e io nn ho sorelle...) che viene
nel salone, ma senza spiccicare parola...

mi avvicono alla prima mina, individuata, come nei videogames da un target tipo mirino verde e rosso.
inizio a tirare le pile, ed i primi 2 colpi li sbaglio pietosamente... il terzo colpisce ma la mina non
esplode...mi avvicino e noto che il target era si li, ma la mina si trovava nella gabbia di un mio
coniglio, allora da sopra faccio cadere la pila e salto al indietro per evitare di esplodere, un timer
a partire da 3 sec. appare sul target, allo 0 la mina esplode, la conseguenza del esplosione non è
visibile nench questa volta...

La seconda mina che c'era era sparita...mia sorella si trasforma improvvisamente in mio fratello e un
un altra persona compaie inspiegabilmente nella stanza con una lancia con trafitti degli orsetti gommosi
giganti coperti di zucchero . Io cerco un altra eventuale mina, e scopro che al interno del contatore
del gas c'è targettato in bianco qualcosa...io i avicino, ma mio fratello mi avverte di aver trovato
qualcosain un buco nella hall...

Sembrerebbe una scatola verde, ma quello che mi fa sospettare sono tanti chip verdi che sbucano dai
lati...

Si sblocca il meccaniscmo di apertura ma, ricordando una puntata di Mac Guyver dico a tutti di stare
fermi e di non aprire la scatola, in quanto un meccanismo potrebbe farla esplodere anche solo se noi
l'apriamo. Ispeziono quindi la scatola e vedo che ai cardini ci sono delle grosse viti...allora corro
a prendere nello sgabbuzzino un cacciavite a croce di quella dimensione, dopo molti tentativi lo trovo...

Torno nella hall, e vedo che dalla orta entrano degli alieni, mio fratello, si era nel frattempo
trasformato in una persona a me sconosciuta, che propone di farci spazio fra gli alieni, uscire dalla
porta e salire le scale per poi tuffarci in acqua...

Non ce lo facciamo ripetere 2 volte e noi 3 (io, il ragazzo sconosciuto e quello con la lancia di orsetti
gomommosi giganti coperti di zucchero) ci facciamo spazio fra li lalieni, che fra l'altro erano pure
disarmati...lungo una scala a chiocciola con infondo una cavità circolare.

Ragazzo sconosciuto: SALTATE!

Visuale da basso nel buco

Il ragazzo sconosciuto salta, e da dove ha saltato appare un numerino (93) che immediatamente scompare
a dissolvenza.
Io salto e riesco a malapena ad aggrapparmi al orlo e a buttarmi a mo di pesce morto dal altra parte,
anche questa volta un numerino appare da dove io ho saltato, questa volta n 90
Salta il ragazzo con la lancia di orsetti gommosi giganti coperti di zucchero e cade pietosamente nel
buco, un numeto 78 conferma probabilmente òa caduta.

Ci ritroviamo dove è affondato lo scolapasta gigante, un attimo prima che esso affondasse, e il buco era
in reatà il anico dello scolapasta, ci tuffiamo e nuotiamo fino al entrata del nascondiglio segreto del
vecchio Bonnie, sorpassiamo un corridoio pieno d'acqua nuotando e raggiungiamo il salone (immensamente
enorme...).

Io mi giro verso l'uscita e intravedo nel ombra 3 figure con la classica testa da alieno che tirano
su con una corda dai piedi una persona, riconosciuta dalla lancia id orsetti gommosi giganti ricoperti
di zucchero. Allora giro una leva e si abbassano 2 saracinesca (una al entrata e una al uscita del
corridoio d'acqua) che chiudono il passaggio.

Ragazzao sconosciuto: L'hanno catturato?

Io: Si

ragazzo sconosciuto: Uno di meno...

Arriva il vecchio Bonnie e si ferma davanti a noi...

Io mi avvicino e gli chiedo se Internet funziona ancora, casomai ci fosse il modo di comunicare con
qualcuno.

Il vecchio Bonnie mi risponde di si, e io gli chiedo dove sia il computer, ma lui risponde che
internet non ce l'ha perchè non ha pagato la bolletta...

Allora io mi giro e guardo attraverso una porta a vetri e vedo che il nascondiglio segreto del vecchio
Bonnie è veramente enorme, dal altra parte una stanza più lunga e più grande con una decina di hangare
poteva dare rifugio ad altri superstiti saremmo sporavvissuti.

Mio pdre entra nella porta e mi sveglia.

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

reverendo wolfwood

la domanda è

chi c***o è il vecchio bonnie?

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

io ho il potere

Non lo so neanche io   O.O

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Bahamut

la domanda è ke ca**o mangi prima di andare a letto?o.o

Aerith2

Stanotte ho sognato che il mio prof di meccanica analitica si era perso dalle parti di casa mia e io dovevo accompagnarlo a piedi fino all'università. Poi appena arrivati lì dovevo fare l'esame, ma non avevo studiato niente e quindi cercavo di rimandarlo, ma lui si incazzava e mi bocciava.

E che cavolo, anche i sogni mi ricordano che le vacanze sono finite e devo studiare...    

io ho il potere

Citazionela domanda è ke ca**o mangi prima di andare a letto?o.o
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253958\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

carbonara mi pare quella sera <.< un po pesantuccia >.>

io ho il potere

ecco cosa ho sognato stanotte >.< :

Mi ritrovo in camera da letto davanti alla televisione, ala quale dano Alien vs Predator 3 (che fra l'altro non esiste) e nel frattempo sono anche al telefono con un mio amico e chiacchieriami di alcune scende del film e del impossibilità che sia
l'uno xkè nn si vede la squadra di ricerca. A un certo punto del fila, la protagonista si arrampica su un albero e manda il suo cane a esplorare dietro un altro alber. L'immagine si spsta sulla protagonista e poi sul albero dove nn c'è + il cane, dopodichè esce fuori uno zombie con in bocca la testa del cane, quindi annoiato decido di spengere la tv. mi giro e vedo una mia amica (che io nn conosco, ma nel sogno è una mia amica) particolarmente pallida e che si muocve barccollando, si avvicina a un mio amico e lo morde... decido di estrerre una pistola modello tedesco della II guerra mondiale e di sparargli 3 colpi in testa a lei e 2 al altro... dopodichè entra nella stanza un mio amico (anche questo non lo conoscevo) anusando un dischetto di cotone e dicendosi: "Eppure questo odore mi pare di conoscerlo". Dopodicheentro ibn bagno e mi lavo i denti, ma l'acqua del lavandino non scende giù, allora entra il mio amico e toglie il tappo del lavandino e estrae dal buco una botiglia contenete dei pani, estraiamo i panni e lui li annusa...poi annusa ildischetto di cotone e dice: "Questi panni erano suoi" (riferendosi ala ragazza uccisa prima). Decido quindi di annusare il dischetto di cotone e dico che è imbevuto di acido cloridrico (che nn so manche che odore abbia ._.). Mi giro e vedo 4 zombie barcollare vers di me, allora gli punto la mano addosso e dico: "Holy!" i corpi si illuminano con una sfera bianca e indietreggiano un po, lo rifaccio un apio di volte e giacciono a terra carbonizzati...vado avanti e cerco di entrare nella camera da letto per vedere cosa era sccesso, e trovo 3 zombie che avanzano verso di me, dico allora, un altra volta: "Holy!" puntrando la mano verso di loro e a effetto "Slash" li colpisco tutti, ma senza effetto. Dico allora: "Sacra pressa" e un alone bianco dal alto glòi cade addosso come se fossero stati in un compattatore e li carbonizzo tutti, e ntro dentro e ce ne sono 3 sul mio letto in piedi, un paio di holy e li eleimino, cerco di uscire, ma la mia babysitter ( O.o ) xombie mi blocca la porta, no problem, riestraggo la pistola di prima e sparo atraverso la porta, 3 proiettili, 2 alla testa e uno mancato. Esco e passo davanti alla portiera (che fra l'altro non ho, e in + nn si ambienta neanke a casa mia <.<) che chiede cosa è successo.Io gli dico che ci sono dei problemi, e gli chiedo dove sia la chiesa più vicina e lei risponde che è stata distrutta dalla folla...deduco quindi che si siano trasformati tutti in zombie grido alla portiera: "Scappa!! SCAAAAPPAAA!!". Lei scappa e io pure da due direzioni diverse, mentre corro cvedo che sono circondato da zombie, dico quindi: "Fiamme del inferno, accorrete in mio soccorso" e la strada si riempie di fiamme che sembra infastidire molto gli zombie... arrivo a casa di un becchino e lo chiamo: "Becchino?!". Dalla finestra si sente la voce di un vecchio, e io gli chiedo se potrebbe santificarmi un po (tanta) acqua, lui dice che è troppo vecchio, ma io sbircio dalla finestrella e vedu un ragazzo e dico: "Ma se avrai al massimo 35 anni ._.) lui esce seguito dal padre (che è Jecht di FF X O.o) con un pezzo di legno a forma di croce e un grosso palo di legno non lavorato che finiva con una punta, io gli porgo una damigiana d'acqua (che non ho la bencheminima idea di dove io possa averla reperita) e la faccio santificare. Arriva quindi uno scorpione zombie grosso come un comune scorpion poi <.<) sto per provare l'acqua santa quando lo vedo schiacciato dal grosso palo, maneggiato dal ecchino più anziano (Jecht) scendiamo per la montagna uccidendo zombiecon l'acqua santa e a randellate (e anche un paio di holy) fino a che uno zombie nn morde il becchino giovane al cuale però non fa effetto...decidiamo alora di andare in ospedale a predere un campione di sangue del becchino giovane e con una magia farlo piovere ( O.o ) per far ritornare la popolazione normale, iniziamo a correre e rievoco le fiamme infernali pe distrarre gli zombie, arriviamo in ospedale e ci troviamo per l'appunto davanti nemesis di Resident Evil 3 con un lanciarazzi in mano, fa fuoco, io prendo al volo il razzo e gle lo scaglio contro (dopo di che nemesis con voce gutturale bestemmia ._____.). Saliamo nel ascensore ed a un certo punto dal alto scendono lo zombie di Umberto Smaila ( O.o ) e quello di un atra persona che non so chi sia. Decido di scioglerli con l'acqua santa, e così faccio. Arriviamo e usciamo dal ascensore (che, per chi non
l'avesse capito era bello largo...). arriviamo al laboratorio, ma il giovane bechino si sente male e si trasforma in un super zombie...allora il becchino più anziano  gli si fiona addosso tipo kamikaze ed esplode ( O.o ) distrugendolo senza distruggere l'ospedale... Trovo allora un mitragliatore (quello di Doom3) e quindi lo prendo per fare un po di tiro allo zombie...leggo quanti colpi ci sono e vedo con piacere che ci sono i 2 cerchietti del simbolo "infinito" scendo allora dal ospedale e faccio un massacro di zombie e di sopravvissuti...mi siedo al centro della piazza e vedo un missile  passare sopra di me ed esplodere modello redentore di UT2004...fine >.<

Basta giocare a world of worcraft fino alle 3 del mattino >.<

Rudash

IHP ma che magni prima di anna a letto? i dischetti di cotone?    

Tidus™

ho sognato ke ki postava qui dopo d me

me lo dava  :love:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Alternative-One

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

noooooooooooooooo

;________________________________________________;

edito
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.