Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

=mako=

Citazione
Citazione
Citazioneio qualke notte fa sognai di essere all'asilo vicino a casa mia in piena notte e mentre cerkavo di tornare a casa trovavo degli ostacoli il primo fu subito ai primi passi e se ricordo bene uscirono delle lancie dalla grata in terra e mi uccisero ma pero mi ritorvo di nuovo all'asilo allora riaprto verso casa e corro corro corro corro a un certo punto spunta un mio amico e poi un altro che nn lo avevo mai visto e iniziano a ride come pazzi allora io corro e a un certo punto vedo un mio amico che sale la salita di casa mia con le canne da pesca io penso e arrivo al punto che il mio amico ewra malato allora rinizio a correre allora trovo finalmente la porta di casa mia e mentre metto la kiave 3 cani mi assalgono e.........
nuovamente all'asilo allora corro corro corro arrivo alla porta di casa apro di corsa e nemmeno il tempo di aprire vedo uno vestito tutto di nero ke mi spara...... a quel punto mi sono svegliato sudato come una lumaca in calore <___<:;;;
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255187\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

magnifico  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=255203\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma insomma x me nn troppo  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=256682\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma scherzi   ? io è da troppo che non faccio sogni assurdi...
A pensarci è da quando ho iniziato a visitare questa discussione che non ricordo più i sogni che faccio  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Non mi ricordo che mi sono sognato questa notte,ho un vago ricordo che stavo giocando a calcio....

* Pam *

Stanotte ho sognato che ero su un ponte e i lupi mi assalivano da tutte le parti *_*

poi ho sognato che sono andata nella mia stanza x dormire ma mia sorella si era fottut@ il mio letto -.- così l'ho fatta alzare e lei era tutta skazzata, e si è messa a dormire di sbieco con la testa sul mio cugino e il corpo sul comodino o.O
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Rudash

CitazioneStanotte ho sognato che ero su un ponte e i lupi mi assalivano da tutte le parti *_*

poi ho sognato che sono andata nella mia stanza x dormire ma mia sorella si era fottut@ il mio letto -.- così l'ho fatta alzare e lei era tutta skazzata, e si è messa a dormire di sbieco con la testa sul mio cugino e il corpo sul comodino o.O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257042\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Nn è ke senti troppi green day?    cmq la testa sul tuo cugino? o_O?????!?!?!?!?!

* Pam *

buahuahuahua la testa su mio cugino!! mmm si vede ke mi sn rincoglionita    ... di green day ovviamente ^^

anzi è stato un miracolo ke ultimamente mi ricordo i sogni, x un periodo li devo aver fatti molto tempo prima di svegliarmi -.-

io adoro i miei sogni.. sono così... così... idioti *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Dark Knight

io faccio sogni riguardo la cucina che mio padre sta a rifa... poi ho sognato che parlo con le persone... che cammino e che cado in un dirupo... che volo per le scale... che levito ...
che vengo rincorso... aggredito e non riesco a urla... sogno il futuro... il passato...

insomma sogno...

stanotte ho sognato che cantavo una canzone degli  ataris che sto a suona in questi giorni... ma la cantavo a squarcia gola... ed ero abbastanza intonato...

vabbe me vado a guarda angel .... love & peace  :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

melbuphrama

i sogni degli ultimi giorni sono davvero surreali.... persone che fanno cose assurde..... alla chuk palahniuk......

Dragon

Cantavo cantavo e cantavo nn so come mai mi sembra stupido cantare così tanto per fare...

Sh4dOwsAriEs

ho sognato di combattere degli zombi e di essere l'ultimo essere umano nel mondo

p.s. avevo anche protezione dagli zombi e dal nero....
Bah,troppo magic :shiftyph34r:
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Dandelik

Lol ...

Io ho sognato di andare all'ultimo piano di scuola mia e di incontrare dei rompi p***e ke iniziano a spintonarmi , io me ne frego e continuo a faer i caxxi miei poi da codardi appena passa na prof scappano tutti lol .. Ke sogno strambo :P
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

=mako=

Aaaah uffi >___< neppure stavolta mi ricordo che ho sognato!
Però c'erano dei mazzi di magic di questo sono sicura  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Stanotte ho sognato che stavo giocando a biliardo con un amico mio con una marea di gente che ci guardava e tutt'un tratto mi sono ritrovato a farmi il bagno nel tevere!!!

Dark Knight

troppo strano il sogno che ho fatto

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

LeSetzer

Io ho terminato le tipologie di sogni u_u' sono settimane che l'unico sogno che ricordo ha la stessa struttura: pausa divertente a Chissàdove, in compagnia di un discreto numero di persone, per metà reali per metà di pura fantasia, diretti verso una meta sconosciuta. I volti e i luoghi cambiano, ma la situazione è sempre la stessa...
Sono ossessionata dal viaggio  :shiftyph34r:
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

NeMo

Ho sognato di essere sposato e di avere una bambina in fuga da ciò che poi ho capito essere mafia... mi sono commosso per la prima volta nella mia vita in un mio sogno, nel momento in cui mia moglie era inseguita e io non riuscivo a raggiungerla perchè una bambina, evidentemente minacciata dalla mafia, mi si era attaccata alle gambe per non farmela raggiungere; e anche nel momento in cui mia moglie, svegliandosi in una casa nel mezzo di un incendio, capisce che i mafiosi l'hanno abbandonata in una casa in fiamme... poi capisce che le fiamme le ha causate lei, essendo dotata di un potere simile a quello dell'Incendiaria di Stephen King -_-

Poi mia madre mi ha svegliato per una stron*ata e oggi pomeriggio l'aggredisco con una mazza da baseball.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."