Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

ho sognato di essermi perso nel bel mezzo dell'iniverso o.o solo e senza nulla o.o

* Pam *

ho fatto un sogno orribile -.-

c'era la mia compagna di banco sul letto di mia sorella che si faceva uno.. a casa mia.. mentre io ero nell'altro letto ke dormivo -_-"""

ke sogni terribili ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

squall90'

Stanotte ho sognato che stavo in macchina con un amico mio e c'era il padre che guidava.Aveva una BMW lunghissima tutta grigia metallizzata e mi diceva che voleva farmi una Jaguar.Poi a un certo punto ci fermiamo e mi dice:vai a prendere la macchina.Io vedo una macchina,era un peugeot206 tutta modificata e credo che era quella da prendere e mentre la stò prendendo arrivano i propietari e mi dicono che stò sbagliano macchina e poi mi sveglio!!!!!

Ho sognato altre cose prima di questo però non me le ricordo!!!

Dark Knight

sta notte ho sognato che tutti i truzzi e i metallari degli anni 60 si suicidavano...ke bella visione :O°°°°°°°°°°°

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Sh4dOwsAriEs

CitazioneIo ho terminato le tipologie di sogni u_u' sono settimane che l'unico sogno che ricordo ha la stessa struttura: pausa divertente a Chissàdove, in compagnia di un discreto numero di persone, per metà reali per metà di pura fantasia, diretti verso una meta sconosciuta. I volti e i luoghi cambiano, ma la situazione è sempre la stessa...
Sono ossessionata dal viaggio  :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257450\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ah!
ora ho capito cosa stai sognando  
stai aspettando senza saperla il meeting  
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

Rudash

io stanotte ho sognato ke praticamente mi ritrovo in mezzo a un campo e come un pazzo inizio a correre corro corro corro a un certo punto diventa in un istante notte e come fiori iniziano a nasciere zukke di halloween cosi corro corro corro alla fine della corsa mi trovo davanti un muro...... allora in preda al panico provo a scavarcarlo ma nulla..... rifeltto e dico <<ma da ke caxxo scappo?>> allora torno in dietro e mi ritrovo nel posto dove un cane in queste vacanze mi ha inseguito(Svizzera) allora rinizio a correrere e a un certo punto rispunta il solito cane allora riprendo a correre corro corro corro PI PI PI PI PI PI PI PIPIPIPIPIPIPIPI La sveglia mi sveglia (ke giro di parole *_*')

melbuphrama

'sta notte ho sognato di introdurmi di nascosto in una casa che poi, nonostante non tutto, ho scoperto essere la mia..... furtivo come un ninja.... e poi c'era un sacco di gente che ci viveva e faceva cont0o che non dovessi tornare......

Rudash

come hai scoperto xkè c'è delle stanze nascoste in casa tua? *_____*''

LeSetzer

Citazioneah!
ora ho capito cosa stai sognando  
stai aspettando senza saperla il meeting  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257702\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Fiiiiigo o_o vedo le cose che saranno senza neppure sapere che sono in programma...

Comunque, per la serie "Ai confini con l'incubo"
Ho sognato una cosa 'brutta' che sarebbe benissimo potuta essere la scena di un qualche gdr di serie z-3 ._. C'era una tizia, la tipica principessina graziosissima, che gioca con un'altra sua simile (rapporto cugine e/o amiche, credo) e con il grazioso principino mignon di turno. Ad un certo punto, principessa2 è richiamata da chissà quali doveri, ed è costretta ad abbandonare la stanza dei giochi; principessa1 invece può e vuole continuare a giocare, perciò organizza la cosa stupida di turno e si rivolge a principino mignon, che risponde diplomaticamente "non posso stare qui con te perchè sono il promesso sposo di principessa1".
Ora, non ci sarebbe nulla di strano, se non che principessa1, crescendo, comincia ad avere qualche turba mentale derivata da questo episodio. La cosa peggiora un filino quando scopre quanto è bello giocare con le cose che tagliano e s'infilano nelle budella che è un piacere, come i pugnali. Ora, dal nulla, spunta il buono di turno: un elfo studioso che, mentre gira e rigira con i suoi libri in mano, coglie la graziosissima in procinto di bucherellare i polmoni altrui e, ovviamente, la ferma con il classico "non si risolvono così i problemi, io posso aiutarti in un modo che non sia uccidere" (sì, in effetti il mio lato perverso pensa che una buona dose di metodo alternativo l'aiuterebbe assai, ma ricordando che il tizio ha la faccia di legale buono, credo che parli di qualche altra stupidata).
Infatti, ecco che l'elfo la porta dalla sua compagnia di amici (il che fa molto comunità di recupero, ma vabbè, queste sono considerazioni post-incubo -_-), tra i quali spicca il saggio biancobarbuto di turno, che dopo la solita analisi campata in aria da saggio, conclude "principessina, devi sconfiggere il demone che è causa del tuo male; per farlo dovrai maneggiare un pugnale fatto di materiale sacro e forgiato con la tua stessa volontà. Noi ti impareremo ad usare quest'arma"
In men che non si dica, infatti, queste armi leggendario/magiche sono nelle mani del giocondo gruppetto, che si riunisce per esser guidato dal saggio all'uso sapiente e mirato del procura-bua che non dà possibilità di salvezza. Ma come fare a resistere con un giochino tanto bello in mano... infatti ZACK! Uno in meno nel gruppo. A questo punto, proprio mentre nella stanza entra principessa2 (che tempismo da telenovela), la sua antagonista armata (e a stento trattenuta dall'elfo) comincia la crisi isterica "è tutto colpa sua se ho avuto un'infanzia della malora/eccecc/si è presa tutto/non potete capire quanto ho sofferto/la odio/mi vendico/etc". Allora principessa2 comincia a fare la diplomatica, e stranamente, non volano sberle da nessuna parte, nè tantomeno pugnalate. Allora il furbissimo elfo, intuendo che c'è qualcosa che non va, lascia la stanza (ovviamente) per andare a chiamare il saggio (che, magia, se n'era andato dalla stanza chissà quando ._o ma ancora più magia, adesso è un elfo non più un vecchio biancobarbuto o_O), esordendo con quest'ultimo con il megaclassico 'ho un brutto presentimento'. Infatti, arrivano lì e strage: principessa1 ha tentato di uccidere la rivale, l'ha ferita di striscio, e l'eterno amore dell'elfo sveglio (sbucato magicamente dal nulla? bha ._o) ha ricevuto una bella coltellata al cuore cercando di dividere le due. Allora i due elfi decidono di fare qualcosa, ovvero, prendono le armi e squartano trucemente principessa1 (ecco, un fantasy/splatter/cagata... che bel sogno!). Ora che si sono imbrattati di sangue, l'ex barbuto porta da qualche altra parte la principessa, mentre l'elfo sveglio prende tra le braccia il suo eterno amore, ora più che mai in fin di vita, e la stanza si trasforma magicamente in una collina, con lo sfondo di un tramonto rosso sangue. E poi non succede nulla. Nulla! Tipico fermo immagine finale.
Poi mi sono risvegliata in preda ad una violenta nausea -___________-
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

El seed

Citazionesta notte ho sognato che tutti i truzzi e i metallari degli anni 60 si suicidavano...ke bella visione :O°°°°°°°°°°°
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=257690\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

dannato
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

El seed

spero di sognare che tutti i punk di questo decennio si ammazzano
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

di sicuro sognero stanotte che i metallari "fissati"con il metal degli anni 60 faranno un suicidio di massa dandosi fuoco capendo che so vecchi!!

spero anke ke questo sogno si avveri per quei metallari saccenti e presuntuosi ke se credono delle divinità sulla terra...

love&peace  :devil:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Il Rosso

Se i metallari si credono delle divinità in terra... ci sarà un motivo.  :shiftyph34r:
Ma che è ora, ci proiettiamo i sogni nel futuro?  :devil:

NeMo

Su, su, mie pecorelle, tornate in topic  
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

LordVoldemort

Stanotte ho sognato che mi trovavo in una citta fantasma alla resident Evil, con dei mostri che volevano divorarmi ed io potevo usare solo il mio colpo speciale

AIRBUSTER ASCELLARE   O_O

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...