Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Alternative-One

Citazione
Citazionestanotte

(tra l'altro ho dormito in macchina a civitavecchia insieme a master o___O.. storia lunga che magari racconteremo)

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259677\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

.....sospetta la cosa..... :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260643\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

eh si

master voleva vedere i the rasmus

aveva i biglietti gratis

e mi ha chiesto se lo accompagnavo

ovvio che si  

ma l'imprevisto della frizione rotta era in agguato

e allora abbiamo aspettato che riaprissero le officine

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

=mako=

Citazione
Citazione
Citazionestanotte

(tra l'altro ho dormito in macchina a civitavecchia insieme a master o___O.. storia lunga che magari racconteremo)

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=259677\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

.....sospetta la cosa..... :shiftyph34r:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=260643\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

eh si

master voleva vedere i the rasmus

aveva i biglietti gratis

e mi ha chiesto se lo accompagnavo

ovvio che si  

ma l'imprevisto della frizione rotta era in agguato

e allora abbiamo aspettato che riaprissero le officine
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261224\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Certo certo  

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

* Pam *

ho 3 sogni troppo deficienti -.-

l'ultimo nn me lo ricordo però o_O

il primo riguardava la scuola .. (-.-) in pratica era il primo giorno di scuola, e cominciava alle 8 di sera, non di mattina o_o

io arrivo intorno alle 7 e mezza.. e scopro ke una prof era già in classe dalle 6 e mezza, e stava facendo un dettato di greco O_O
appena entro io, finiscono, mi scuso per il ritardo e mi vado a sedere.. mi ricordo ke la classe era tutta buia, una cosa orribile >_< mentre la prof spiegava, mi ricordo di nn aver messo il telefono silenzioso ._.

così lo esco dalla tasca, e mentre lo apro e armeggio un poco, la prof se ne accorge e mi dice di andare alla lavagna ._.

qui per fortuna il sogno finisce e mi trovo catapultata sulla strada da qualche parte, insieme a martina *_*
sembrava una strada abbastanza trafficata, e ai lati c'erano una marea di negozi.. ma ad un certo punto mi giro e mi accorgo ke c'era la stessa prof di prima (nel mio immaginario era la grippaldi, che mi fa biologia, ma nn ci assomigliava per niente -_-) e ci stava inseguendo *_*

così io e marty cominciamo a correre fin quando non ci rendiamo conto di averla seminata.. e cominciamo a camminare.. ma ad un tratto sulla strada incontriamo gli articolo 31 o_O

non so ke cavolo stessero facendo, ma comunque c'era un tappetino blu per terra e loro si c'erano sdraiati -.- nn se li stava cagando nessuno *_*
c'andiamo e gli kiediamo gli autografi.. però nn avevamo nè carta nè penna ; ;
così torniamo indietro a cercare le 2 cose, solo ke nel frattempo il sogno si è fatto + confuso e nn ricordo + niente ...-.-

billoo *_*
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

clouden

no, nn è possibile, ho di nuovo sognato di tornare a scuola!  
ero in ritardo e avevo un 'aspetto orribile, tipo da zombi, capelli lunghi e sporchi, occhiaie blu e viso pallido, ero così in ritardo che mi stavo avviando a scuola in pantofole e in più era tutto buio e la strada che di solito uso per andare a scuola era deserta... bliiiiivido...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

=mako=

Oh ma ragazzi voi avete il terrore puro della scuola O_____O

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Alternative-One

stanotte ho sognato che master (sempre lui cazzo ) mi offriva una sigaretta e io la fumavo

poi mi sentivo in colpa

(xchè ho smesso da quasi una settimana ed è troppo peso)

melbuphrama

mmmm te lo sogni anche di notte? mmmmm......

ho sognato fare un viaggio in macchina e itrare su un autostoppista che per ringraziarmi voleva regalarmi la sua collana........ bah...

squall90'

Stanotte ho sognato che stavo giocando a calcio(è un ossessione)!!!

Rudash

ieri notte ho sognato ke tutte quelle di classe mia era diventate tutte delle belle ----------
propio un sogno si(so dei rospi) nn dico altro del sogno sarà meglio  

Raffaella

Ho sognato che la prof. di matematica era diventato un mostro........

clouden

CitazioneOh ma ragazzi voi avete il terrore puro della scuola O_____O
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=261798\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

beh, sai, cn l'incombente inizio della scuola... :pinch:

fantastico, 'sta notte nn l'ho sognata!
alleluja! alleluja! :innocent:

però ho sognato di parlare cn mio padre di alcune modifiche da apportare al computer...
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Ho sognato di trovarmi "dentro" UT2004. Che sogno malato    
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

LeSetzer

Stanotte ho fatto un sogno angosciantissimo...
Mi svegliavo, come ogni mattina, mi lavavo e vestivo e scendevo giù per la colazione. Ma a differenza della realtà, giù non c'era nessuno, neppure il cane. Bevo il caffè freddo, che si trova abbandonato sul fornello spento, prendo le chiavi, ed esco. La strada non è trafficata, e qua e là ci sono alcune macchine ne mezzo alla carreggiata... vuote. Passo vicino ai bar, ai primi negozi, l'edicola... tutti vuoti. Osservo alcune finestre parte, con i cuscini sui davanzali, i panni stesi, ma non c'è traccia di vita. Alla stazione il treno sbuffa, ma nessuno lo farà mai partire. La cosa più brutta è che osservo tutto questo con una calma angosciante. Passo sotto casa di un mio amico, decido di salire; la porta è aperta. Entro, nella casa c'è della musica a basso volume, una canzone che conosco. Arrivo fino alla sala, trovo il padre di questo amico che guarda fuori dalla finestra mentre si annoda la cravatta. Intanto, mi accorgoche la musica non ha parole, è solo strumentale. A quel punto vado via e continuo quella sorta di passeggiata macabra...

...quello che però mi ha angosciato di più, è stato il risveglio. Mi sono svegliata sola a casa, mi affaccio alla finestra, e sembra che tutto sia vuoto. Non si sente nessuno parlare, le finestre delle case sono chiuse, la strada è vuota con un autobus fermo, che pare essere sulla careggiata (ma dalla prospettiva da cui lo vedo è difficile dirlo). probabilmente è solo il punto morto della domenica, ma dopo un sogno del genere, rimane quella brutta sensazione che sto cercando di togliermi dalla pelle. E sto evitando tutte le canzoni strumentali nella mia lista winamp...
«Io sono un filosofo pirroniano» rispose Gringoire «e tengo tutto in equilibrio.»
«E la vita, come ve la guadagnate?»
«Scrivo ancora ogni tanto epopee e tragedie, ma ciò che mi rende di più è l'industria alla quale mi avete visto dedito, maestro. Portare piramidi di sedie con i denti.»
«Il mestiere è volgare per un filosofo.»
«Si tratta pur sempre di equilibrio» rispose Gringoire «Quando si ha un pensiero lo si ritrova in tutto.»
Victor Hugo -Notre Dame de Paris

Alternative-One

sogni bellissimi stanotte *_*

all'uni davano una festa e c'erano strumenti musicali a disposizione x tutti o_O'' io ho preso una batteria ma avevo delle bacchette che si rimpicciolivano -_-'.. e quindi ogni tanto usciva un suono bruttissimo...e  la gente mi prendeva in giro ;_;

poi ho sognato che andavo in vacanza in sardegna coi miei parenti , zii zie e cugini, solo che loro erano già là... quindi io mi fo il viaggio da solo, arrivo e nessuno mi saluta, tutti mi odiano -_-'

poi ho sognato che il sampoli lo mettevano anche a elettronica1 e 2

ora studio xchè alle 3 devo andare al bar a vedere la fiorentina

Darkblade

Io ho sognato qualcosa che mim ha ricordato una quest di D&D di 3 anni fa
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]