Menu principale

Sogni

Aperto da Bahamut, 23 Gennaio 2005, 09:26:21

Discussione precedente - Discussione successiva

=mako=

Anche io stanotte ho fatto un sogno angosciante...
Non me lo rivordo perfettamente...cmq la prima scena che ricordo è quella dove io sono fuori da casa mia con i miei genitori, due miei amici (la Annina e Gian) e un'altra persona che nel sogno interpretava la parte di un'amica/o ma che credo fosse un personaggio di un anime o di un manga visto che mi sembra avesse i capelli lunghissimi e sul viola (O_o)...cmq siamo fuori da casa perchè stiamo portando a riparo delle cose...libri o quqderni forse...perchè siamo a conoscenza di una ormai imminente allagazione strarosferica...una sottospecie di apocalisse...quando la tipa dai capelli viola entra in casa e va in camera mia..io la seguo e vedo che mette dentro a dei sacchetti i suoi manga (per salvarli dall'allagamento...che poi nn so perchè fossero a casa mia anche i suoi...) alchè mi metto a fare lo stesso non capendo perchè non ci avevo pensato prima pure io e a quel punto lei non c'è più...cioè ne sento come la presenza...ma al posto suo ci sono Dande e una mia amica di chat (la Gemma)..a quel punto però sento che fuori dalla finestra ci stanno la Anna e Gian che piangono (loro due che piangono O___O ??! Gian poi O___O!) perchè sembrano aver ricevuto una cattiva notizia da mia madre. Io mi affaccio e le chiedo spiegazioni ma non riesce a darmene una sensata e parla solo di una bambina che era scomparsa da tempo e che era stata trovata morta...e altre cose che è meglio lasciar stare...cmq continuo a non capire perchè loro due piangevano...
Poi non mi ricordo altro...penso di essere stata svegliata a quel punto...so solo che nel sogno sebbene ci fosse un clima di agitazione per questa sottospecie di Apocalisse, io non ero del tutto in panico...era come se non mi rendessi davvero conto di quello che stava per succedere e fossi tranquilla, ma in un modo inspiegabile. Poi però vedendo la Anna e soprattutto Gian piangere...mi è salito un magone di quelli tremendi e ho iniziato a sentirmi malissimo...un groppo alla gola tremendo...specie nell'aspettare che mia madre mi spiegasse che stava accadendo...

Ah...mi sono svegliata davvero male...

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Darkblade

Io ho sognato una continuazione del sogno di ieri... pure i sogni a episodi faccio
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

clouden

CitazioneIo ho sognato una continuazione del sogno di ieri... pure i sogni a episodi faccio
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=262937\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

sogni a episodi, ci-ù?  

io ho sognato di essere in viaggio per un luogo sconosciuto... nn è molto interessante, uffi io voglio gli incubi!
mi piacciono troppo!
sOnO l'EcCeZiOnE cHe CoNfErMa La ReGoLa

Darkblade

Sì, sn una figata, ma... perchè fai ci-ù? Scusate l'OT
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

squall90'

Stanotte mia madre ha dovuto dormire con me perchè abbiamo ospiti e non sono riuscito a chiudere occhio quindi no sogni!!!

* Pam *

dunque.. ho fatto 2 sogni deficienti stanotte...

nel primo ho sognato ke ero alla fiera e stavo guardando una bancarella dove vendevano telefoni (come se alla fiera li vendessero -_-") quando ad un certo punto alzo lo sguardo e vedo ke alla stessa bancarella c'era anke il maledetto ke mi stava guardando, con una bandana _leopardata rosa_ in testa... ke skifo >_> a quel punto scappo via ma inciampo e cado dentro un tombino aperto -__-"
*fine sogno 1*

nell'altro sogno ero con una mia compagna e 2 ragazzi, uno era il suo ex e l'altro secondo il mio sogno doveva essere un mio ex compagno di classe, ke però non assomigliava x nulla a quello vero, aveva le sembianze + ke altro di un ragazzo del mio paese ke noi kiamiamo "capezzolo" -_-" cmq martina e qst suo ex se ne vanno x conto loro e io rimango con questo qui, ke + lo guardo + assomiglia a goku oltre ke a capezzolo o_O alla fine entriamo dentro un garage (-_-) dove c'erano una marea di ragazzi ad ogni angolo, e poi a un certo punto entriamo in una specie di sala (sempre all'interno di questo garage immenso) dove c'erano una 15ina di panchine disposte a file di 2, e lui mi dice "dove ci mettiamo?"

o_O

ke scomodo sulle pankine -_-"
sogno orribile ; ;
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

Darkblade

Ho sognato un viale deserto, e io che ci camminavgo. Nessuno in strada, e arrivo alla scuola, in rovina, e nn vedo nessuno... :waaa:

clouden

io stavo sognando di essere all'entrata di in un enorme bosco, era tutto buio, ed ero da sola, quando d'un tratto... suona la sveglia! uffa, ci-ù

Sh4dOwsAriEs

sano-.-
ho sognato in classe che venivo interrogato
problema:mi ha interrogato xkè nn attento-.-
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

clouden

sta notte ho sognato poco...
una sottospecie di interrogazione...

squall90'

Stanotte mi sono sognato che venivo su ffsaga e avevo 3 nuovi pm,due era ffsaga e l'altro era Fabry che mi diceva che non dovevo spammare...  
Poi mi sono sognato un'altra cosa che però mi sono scordato!! :wink:

reverendo wolfwood

non erano sogni, smetti di spammare -.-

stanotte come sempre non ho sognato

blackscreen rulez  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

NINO

stanotte ho sognato di essere all'ospedale per l'influenza dei polli *_*
e di morire :waaa:  :waaa:

nn mangiaerò più pollo :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  :shiftyph34r:  

Darkblade

Stanotte ho sognato un sogno a cartoni. Bellissimo   .

E il bello è che nn aveva senso

* Pam *

stanotte ho sognato di essere in una specie di cittadina del far west (-.-) e andavo in giro per tutte le case per cercare di trovare mio fratello.. (e io nn ho fratelli o_O) .. ad un certo punto entro dove in una casa, e dentro ci stava una dottoressa sulla sessantina a cui kiedo se si ricordava il nome di questo mio fratello..

mi dice "guardo sull'agenda" o_O, apre un cassetto e prende un'agenda blu.. ci guardo dentro e vedo scritto "Kevin" o "Kelin" non mi ricordo.. e poi mi sveglio.. molto intelligente -__-
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...