Menu principale

Zoolab

Aperto da CIP, 14 Giugno 2002, 14:34:47

Discussione precedente - Discussione successiva

{YaShA}

semplice icci manda rikku nella zona di auron e il gioco è fatto e poi dipende molto anche se hai la sferografia master o normale,la normale ti limita molto la master è molto più libera come sferografia e ti potenzia di più.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

lordmortimer

Citazionenon riuscirò mai a fare lo zaffa chocobo,
Continua a provare  io ci sono stato su 2 settimane, ma poi ce l'ho fatta.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Hyral Delita

guarda non so come sia la master non l'ho mai fatta ma ti assicuro che tutti i personaggi raggiunti i 160 di forza e giu di li levano 99999 poi dipende dalla difesa del nemico ma quando non hanno tanto divesa piu' meno attorno ai 160 poco piu' fai 99999

hem auron posso darti un paio di dritta?^^ mi sa che cmq volevi scrivere che ti fai Shell e non protect il budino non fa neanche un attacco fisico, poi non so se usi bimagia ma cmq Drain e' impossibile che faccia piu' di 22000 se non molto meno non ricordo benissimo o giu di li (uno singolo) ho 255 di magic e me ne sarei accorto^^

prova a fare cosi.. hastega come hai detto tu ammeno che non hai autohaste su tutti ovvio^^ Reflect su Uno solo e poi Slow su quello a cui hai fatto reflect cosi il budinone gia e' tanto se attacca 2 volte..
poi fai sempre 2 flare con tutti e imitazione cosi sprechi molti meno mp e non butti tempo a selezionare (anche se hai memory fai cmq prima con Imitazione) vedrai che va giu' in molto meno tempo sancta ci mette 3 ore a farla e non arriva a togliere neanche troppo molto meglio 2 flare poi finisci con anima e in quanto alle turbotecniche credo sia veramente inutile farle visto che Chaos D gli fa tipo 150000 ( e anche tutte le altre non gli levano molto non vorrei sbaglaire ma neanche ci ho provato in quanto perdita di tempo =O) fai prima con Pain (io guarda sempre il tempo visto che e' gia noioso abbastanza far salire i personaggi^^)
a voi ^^

{YaShA}

si ok cmq sancta non è vero che toglie poco a me fa quasi 50.000 se la uso,e si mi faccio protect perchè visto che il budino fa quasi sempre ultima che è una magia di attacco fisico almeno tolgie meno soloper questo magicamente sono abbastanza protetto,io tolgo anche di più con caos d sono arrivato atogliere ben 2600000.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:orange']Auron is the best[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']THE SIGNE OF A CROSS...THE NAME OF THE ROSE...THE FIRE IN THE SKY....THE SIGNE OF A CROSS[/span][/span][/span]

Hyral Delita

Ultima una magia di attacco fisico?^^ ma dove l'hai letta sta mega boiata? ultima e' una magia come le altre solo sensa elemento e ci si protegge con shell non con protect primo e secondo il mio di sancta fa sui 90000 ma siccome flare leva sui 60 e tempo che fai un sancta hai fatto 2 flare con double i danni sono abbastanz ain piu non credi? =)
poi mi sa che hai messo uno 0 di troppo XD 2, 600, 000 non li leva neanche a un mostro con 1 di def fisica massimo che ho visto fare a chaos D con tutto a palla e' 1,700, 000 <-- che non e' poco XD

{YaShA}

scusate se mi sono sbagliato per ultima lo so che è una magia senza elemento,e sorry se ho detto che è una magia di attacco fisico mi sono sbagliato :P

Icci

Citazioneil mio di sancta fa sui 90000 ma siccome flare leva sui 60 e tempo che fai un sancta hai fatto 2 flare con double i danni sono abbastanz ain piu non credi? =)

Non si può fare bimagia con sancta? Immagino che per double intendi bimagia? Pensavo di sì, però non ho mai provato in effetti.

fabry

no in quanto Bimagia funziona solo con le Magie nere, mentre Sancta è una magia bianca, anche se di attacco.....comunque quoto quanto detto sopra, Flare è molto più veloce in fatto di esecuzione, quindi se si effettua Bimagia + Flare si ottengono maggiori danni rispetto a una singola Sancta.....

Hyral Delita

muahah fabry ti amo tu si che mi capisci ghghgh

Hyral Delita

Rag ve prego cel'avete voi un modo per ammazzare velocemnte il clod d'acciaio? ogni attacco un counter 2 palle e la limiti di wakka non gli fa un cazzo si o no 240k che tempo che fai trasfert e varie attacchi e fai prima, non c'e' un cavolo di modo per segarlo veloce? solo attacchi finici pallosissimi e che ci metti un botto a segarlo?

Flare'90

armi dei 7 astri + attacchi fisici + turbo + duck e boxe

Icci

Scusami se non ti posso aiutare con il cloud, figurarsi, in compenso mi dovresti aiutare tu: voglio seguire il tuo consiglio per crescere di livello in fretta, quindi comincerei a battere l'oniculum come dici tu, così mi molla un'arma con AP3 e due slot liberi per triturbo e turbo x ap.
Poi andrò a scambiare due parolette con il mastro tomberry.
Come faccio coi miei 7 sfigati?
Tieni conto che mi mancano le armi dei 7 astri di Tidus (non c'è speranza), Wakka (ancora 20 partite di blitzball, ma non le posso fare tutte di seguito perché mi viene una crisi isterica, quindi le farò pian pianino qualcuna alla volta perciò ancora per un po' niente emblema di mercurio) e Kimari (il giochino delle farfalle mi induce spaventosi attacchi di vomito), nessuno  dei miei ha ancora nè fiocco (ho solo battuto un dark eon per avere Huragano di Auron e l'ho fatto con zanmato, ma non lo voglio più usare perché gli altri dark me li voglio battere da me), nè Hp apeiron (non voglio sprecare le uniche 30 ali dell'ignoto che ho senza aver capito bene su quale protezione equipaggiarle).
Tidus, Wakka e Auron hanno suppergiù 80 di attacco fisico.
L'uniculum è l'unico mostro dello zoolab che sono riuscita a uccidere già una volta con l'unico aiuto delle mie scarne braccine, quindi se l'ho fatto posso rifarlo, ma qual è la strategia migliore?

Hyral Delita

beh sinceramente la cosa che mi ha detto flare non mi aiuta assolutamente visto che quello che ha scritto e' anche il modo che uso io =OOO

cmq per l'oniuculum io l'ho sempre cominciato ad ammazzare quando levavo 99999 quindi non so cmq basta che mi metti protezioni da berserke e confusione e non ti fa un cavolo.
ti conviene arrivare almeno sui 140 di forza (ti devi rompere il bel po' col temberry all'inizio cerca di farlgi ultracidio cosi ti da 20k in piu' di exp)
le cose di kimahri sono un cazzata te lo assicuro dopo che capisci come stanno messe le farfalle lo fai in 2 minuti wakka vabbe l'hai detto.. prendi quella di rikku, se hai incontri 0 ci metti pochissimo a farla, ed e' molto forte se sai come si prende basta che vai a fare l'enigma dei cactus imbecilli nel deserto e poi hai fatto^^
cmq ti consiglio molto di piu' farti uno solo forte all'inizo concentrati tutta su di lui scegli tu chi, appena uccidi il tomberry con un colpo da almeno 50000 allora cominci a salire veloce, ricorda che tutte le ultime armi con 140 di forza gia lo ammazzano il tomberry (se non mi ricordo male.. cmq poco piu' o poco meno)
poi con quello che hai fatto forte fai salire tutti gli altri basta che passi il round con quei due che sono seghe e poi attacchi con quello che hai fatto salire, tanto loro prendeeranno esperienza anche facendo solo difendi

fabry

io personalmente ho sviluppato sempre tutti i personaggi indistintamente....renderne solo uno forte non mi pare una scelta saggia, in quanto quando tocca agli altri due rischiano di morire in un attimo....comunque, per il discorso Unicolum, dovresti aspettare ancora un bel po' per batterlo, in quanto adesso potrebbe spazzarti via l'intero parti con un paio d'attacchi......

aspetta almeno di avere un paio di armi con Danni Apeiron, che facciano almeno 50.000 Hp di danno ogni volta......altrimenti se vai di 9.999 a volta non ti passa più.......

casomai fai una visitina alle Rovine di Omega e batti un bel po' di mostri per fare qualche Level up e proseguire nella Sferografia.....poi penserai a tutto il resto ^^

Icci

Ragazzi, ragazzi, grazie per i preziosissimi consigli ma... per quelli superbassi di livello come me: io sono riuscita a battere l'unicolum già 3 volte in 5 tentativi con i miei personaggi, senza avere la turbotecnica di Tidus, e senza nemmeno fare uno slot aurochs perfetto, perché ancora non ci ho preso la mano e non mi riesce mai.
L'unicolum ti attacca con onda d'urto e sguardo oscuro e se lo fa al mio livello sei morto, che tu abbia portezione contro caos e berserk oppure no, perché gli attacchi sono quasi sempre uno dietro l'altro e non ho abbastanza hp per assorbirli tutti e due. Però questo attacco è un po' random, molte volte non lo fa subito, lui attende e si rigenera senza far niente, e allora bisogna approfittare.
Quindi io mi presento all'appuntamento contro il delizioso cuccioletto con le mie barre turbo piene, faccio risveglio su Yuna e se riesco anche su un altro paio di personaggi con barra biena, poi uso anima, poi se non muore faccio transfert e uso anima di nuovo, e se poi è ancora vivo bastano di solito pochi colpi ancora, di solito bimagia con ultima.
Però a volte non funziona, s'inc...a di brutto quasi subito e me li secca tutti. Io resetto la partita e ci riprovo, perché se lo batto le protezioni AP3 le molla, o se le molla!

Comunque visto che questo topic parla di come riuscire ad ammazzare i mostri zoolab a livello basso, non so se sia possibile con tutti, ma con l'unicolum si può!

Bisognerebbe però capire che cosa intendete voi ragazzi per livello basso?

Per Fabry: tutti i miei hanno le armi dei 7 astri tranne Tidus, Wakka (ancora per poco) e khimari, quindi per Danni Apeiron non è un problema. Ma finché non diventano un po' più forti sto danni apeiron non è che serva a molto, perché anche con Danni Apeiron, ad esempio di Auron, io faccio tuttora 9999 di danno! L'idea di Hyral di far crescere uno dei personaggi molto per poi far crescere gli altri dopo mi sembra buona, con quello forte ammazzi e con gli altri due ti difendi, porti a casa un bel po' di ap.